Thread unico: dati sulle vendite auto.

Ricarica clima , mi hanno chiesto 90 neuri:wall:
Ultima volta la,pagai 50 ...
Non so neppure se andare o cancellare l'appuntamento

Mi pare che in pochi anni stiamo perdendo una metà del potere d'acquisto

E non posso farci na mazza , se voglio il fresco devo pagare e muto
 
Ricarica clima , mi hanno chiesto 90 neuri:wall:
Ultima volta la,pagai 50 ...
Non so neppure se andare o cancellare l'appuntamento

Mi pare che in pochi anni stiamo perdendo una metà del potere d'acquisto

E non posso farci na mazza , se voglio il fresco devo pagare e muto

già. E lasciamo perdere i costi dei filtri compresa manodopera
 
Segno piu ad agosto...
 

Allegati

  • screenshot 2022-09-02 09_49_42.png
    screenshot 2022-09-02 09_49_42.png
    180,8 KB · Visite: 233
-29,2 per le elettriche e' un bel segnale :o
 
con l'aumento dei tassi di interesse ci sarà distruzione di domanda di auto con finanziamento (che sono la maggior parte del venduto)
 
Temo che l'aumento dei tassi di interesse sarà l'ultimo problema degli italiani, considerato il contesto economico generale ...
 
In grecia si vede che non hanno problemi di metano...:D
 

Allegati

  • screenshot 2022-09-16 11_19_28.png
    screenshot 2022-09-16 11_19_28.png
    129,5 KB · Visite: 177
settembre positivo...
 

Allegati

  • screenshot 2022-10-06 18_19_13.png
    screenshot 2022-10-06 18_19_13.png
    185,9 KB · Visite: 144
Come per agosto, positivo non per i privati ma per noleggio ed enti...
 
È tutto un boom economico...
 
Il mercato delle auto è destinato a implodere con la demografia in diminuzione e l'aumento della fascia di popolazione extracomunitaria... mediamente mentalmente arretrata e legata alla mobilità tipica della jungla...!!! ;)
Le banche questo lo sanno... e l'incertezza economica con tassi in salita... indurrà loro rifiutare i finanziamenti a gente che non restituirà quanto prestato...!!! Unica soluzione... far implodere i titoli di stato a cedola alta e acquistarli come banca a prezzi < 100... così da avere un flusso di cash sicuro... altro che prestarli ai poveracci...!!! Che possano circolare a piedi...!!! :)
 
Questa è l'era di chi non farà prigionieri... se sei povero vivi di stenti... se sei ricco... sfrutta il povero fino che puoi...!!! OK!
 
Voglio vedere l'autostrada A4 Milano-Brescia-Peschiera vuota...!!! :D ;)
 
Il mercato delle auto è destinato a implodere con la demografia in diminuzione e l'aumento della fascia di popolazione extracomunitaria... mediamente mentalmente arretrata e legata alla mobilità tipica della jungla...!!! ;)
Le banche questo lo sanno... e l'incertezza economica con tassi in salita... indurrà loro rifiutare i finanziamenti a gente che non restituirà quanto prestato...!!! Unica soluzione... far implodere i titoli di stato a cedola alta e acquistarli come banca a prezzi < 100... così da avere un flusso di cash sicuro... altro che prestarli ai poveracci...!!! Che possano circolare a piedi...!!! :)

quindi cominceremo ad immatricolare elefanti?! :D:D:D:D
 
Indietro