ti.ka....credo...

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
che il mio amore per te sarà un amore eterno...ecco!! :o :rolleyes:

:D :D

:p ;)

Scritto da lattepiù
che il mio amore per te sarà un amore eterno...ecco!! :o :rolleyes:

:D :D

:p ;)

Ecco una dichiarazione sincera :)

Grazie, grazie
:D :D :D :D

Scritto da ti.ka
Grazie, grazie
:D :D :D :D

mmmmm...quando ride così, poi...:rolleyes:

che gli dei mi assistano: così rischio di vivere, in eterno, bruciato dalla passione per questa donna!! :( :rolleyes:

Scritto da lattepiù
mmmmm...quando ride così, poi...:rolleyes:

che gli dei mi assistano: così rischio di vivere, in eterno, bruciato dalla passione per questa donna!! :( :rolleyes:

In eterno ?????
dunque se 2+2 fa ancora 4........

Ti concedo 40 anni......... ma no........
facciamo 50 !!!!! sono sempre ottimista io.........
poi me ne andrò ;)

Scritto da ti.ka
In eterno ?????
dunque se 2+2 fa ancora 4........

Ti concedo 40 anni......... ma no........
facciamo 50 !!!!! sono sempre ottimista io.........
poi me ne andrò ;)

e chi lo sa, poi, nell'aldilà quello che succede..?!! :confused: :rolleyes: :rolleyes:

RIBADISCO: tika è mia!:confused:
Cordiali e sudati saluti.

Scritto da aybyx
RIBADISCO: tika è mia!:confused:
Cordiali e sudati saluti.

ti perdono solo perchè, a fianco a codesta affermazione, hai messo quella faccina...e perché ammetti che hai tanto caldo, che sudi abbondantemente, e che perdendo sali minerali...:rolleyes: :rolleyes:

per il resto è lei che sceglie, e mi sembra lo abbia già fatto!! :o :rolleyes: :( :rolleyes:

Perdere sali minerali e qualche miliardo (di euro) in borsa non mi preoccupa. Mi rattrista invece questa afa: mi sta scippando, uno dopo l'altro, gli ultimi 18 capelli rimastimi sul cranio, erano la mia guardia repubblicana...:rolleyes: E proprio questo, credo, abbia indotto la dolce Ti.ka. a smettere di amarmi per cercare altrove folte e colorate chiome:( inizio sommessamente a piangere, azzannando un panino al prosciutto:p

Scritto da lattepiù
e chi lo sa, poi, nell'aldilà quello che succede..?!! :confused: :rolleyes: :rolleyes:

uhmmmmm
Non preoccuparti non c'è ;)

ps: sta diventando un po' macabra la facenda :o

Scritto da aybyx
Perdere sali minerali e qualche miliardo (di euro) in borsa non mi preoccupa. Mi rattrista invece questa afa: mi sta scippando, uno dopo l'altro, gli ultimi 18 capelli rimastimi sul cranio, erano la mia guardia repubblicana...:rolleyes: E proprio questo, credo, abbia indotto la dolce Ti.ka. a smettere di amarmi per cercare altrove folte e colorate chiome:( inizio sommessamente a piangere, azzannando un panino al prosciutto:p

ahahahahahahahah
18 capelli o un miliardo - non fa differenze ;)

Buon appetito :D :D

(inserito avatar, per tirare un po' su aybyx...:o :rolleyes: :rolleyes: )

Scritto da lattepiù
(inserito avatar, per tirare un po' su aybyx...:o :rolleyes: :rolleyes: )

Un'altro avatar ??????
Non faccio ora ad abituarmi al nuovo nick o avatar che già cambi....... Sei un po' camaleonte per caso ? :)

Proposta per l'amico Lattepiù: constatata l'impossibilità di mettersi d'accordo su chi ha diritto all'amore di TI.KA, proporrei di segarla in due tronconi. A te andrà la parte inferiore, quella per intenderci che parte dalle unghie dei piedi e arriva alle unghie dei piedi (colorate ed assai erotiche:D ) ed io mi accontenterò di tutto il resto.:p
Sappimi dire quanto prima se la proposta raccoglie il tuo gradimento. Distinti nonché cordiali nonché madidi saluti
:p :p

Scritto da aybyx
Proposta per l'amico Lattepiù: constatata l'impossibilità di mettersi d'accordo su chi ha diritto all'amore di TI.KA, proporrei di segarla in due tronconi. A te andrà la parte inferiore, quella per intenderci che parte dalle unghie dei piedi e arriva alle unghie dei piedi (colorate ed assai erotiche:D ) ed io mi accontenterò di tutto il resto.:p
Sappimi dire quanto prima se la proposta raccoglie il tuo gradimento. Distinti nonché cordiali nonché madidi saluti
:p :p

mmmmm...ay...-allora, mò faccio come Cornelia- e chi la conosce sta Karina qui, chi è?!! :rolleyes: :o :rolleyes:

vado a mare, salutisolarisalini!! ;) ;)

Scritto da lattepiù
mmmmm...ay...-allora, mò faccio come Cornelia- e chi la conosce sta Karina qui, chi è?!! :rolleyes: :o :rolleyes:

vado a mare, salutisolarisalini!! ;) ;)

bohhhhhh :rolleyes:

Buon divertimento e attento ai colpi di sole :cool:

Indietro