TI : la danza sul baratro

yoris

Nuovo Utente
Punti reazioni
389
attenzione ai possessori di telecom >>>
guardatevi bene il grafico , se torna sotto 2,37 prende una piega inquietante e in coincidenza di una correzione marcata degli indici ( sempre più probabile ) la vedrete a 2 euro

yoris ha scritto:
guardatevi bene il grafico , se torna sotto 2,37 prende una piega inquietante e in coincidenza di una correzione marcata degli indici ( sempre più probabile ) la vedrete a 2 euro

Sì, sì... guardate i grafici e fate trading... auguri...

yoris ha scritto:
Tutto può succedere ma io penso di :no: :no: :no: :no: ancora deve salire poi si vedrà PAROLA DI DUCATOS

Vi piacerebbe che sprofondasse invece sarà titolo difensivo e performera gli indici PAROLA DI DUCATOS sarà anche positiva fra un pò

Ducatos ha scritto:
Vi piacerebbe che sprofondasse invece sarà titolo difensivo e performera gli indici PAROLA DI DUCATOS sarà anche positiva fra un pò
ragà io mi toccherei fossi in voi :D

sarà... :rolleyes: danza sul baratro :confused: ... io vedo che da mesi e mesi - notizie positive e negative, dividendi e non dividendi, downgrading e upgrading - continua a oscillare sempre attorno allo stesso valore di 2.4 :rolleyes:

globet ha scritto:
ragà io mi toccherei fossi in voi :D

ecco questo effettivamente è assai più inquietante.
Ducatos.... una bella vacanza di qualche settimana? :D così giusto per avere la speranza di due o tre giorni di rialzo di fila :p

manca poco ada essere positiva e ci rimarrà per tutto il giorno PAROLA DI DUCATOS

yoris ha scritto:

Komunista disfattista. :o

:D

al capone ha scritto:
ecco questo effettivamente è assai più inquietante.
Ducatos.... una bella vacanza di qualche settimana? :D così giusto per avere la speranza di due o tre giorni di rialzo di fila :p
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: se vendo tutte le telecozze la faccio scendere 1%ma io invece accumulo anche ora e crescerà in giornata PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes:

Ducatos ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: se vendo tutte le telecozze la faccio scendere 1%ma io invece accumulo anche ora e crescerà in giornata PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes:

ma io mica dico di vendere :D :D :D ci mancherebbe altro,mica voglio affossare il titolo :bow: parlo diuna bella vacanza....scommetto che al tuo ritorno te le troveresti a 2.7 e anche più :D

yoris ha scritto:

E' possibile, il grafico a 36 mesi indica 2,1250 come punto di arrivo al ribasso...
Basterebbe un attentatuccio e si potrebbero vedere.
Però a mio avviso il titolo è destinato ad un'altra strada, la quale porta inevitabilmente a testare i 3 eurozzi almeno. Tutto ciò nell'arco dell'anno in corso. Se ciò avverrà dopo la discesa da te paventata o meno dipende da elementi esterni al business tlc ed al mercato in generale. ;)

al capone ha scritto:
sarà... :rolleyes: danza sul baratro :confused: ... io vedo che da mesi e mesi - notizie positive e negative, dividendi e non dividendi, downgrading e upgrading - continua a oscillare sempre attorno allo stesso valore di 2.4 :rolleyes:
forse perchè ci sono in atto operazioni rilevanti riguardo al suo controllo???

Se l'indice recupera qualcosa le telecozze subito POSITIVE PAROLA DI DUCATOS

buongiorno a tutti i vuagliuni amici miei ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

.....vuagliu' ait' capit' a sunata!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

...nun' s'move a terra!!!....2,20/2,45...fino a giugno!!! :wall: :wall:

...e come ho detto in passato...agg' ritt' tutto!!
:D :D :D :D
p.s. giugno conversione a 2,40 delle titr e poi via fino a 3,5/4 euri a dic. 2006!! OK! OK! OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap: :clap:

andranno sopra i 2,45 ed oltre prima cmq oggi si chiuderà bene per me.......PAROLA DI DUCATOS

jamaal ha scritto:
buongiorno a tutti i vuagliuni amici miei ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

.....vuagliu' ait' capit' a sunata!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

...nun' s'move a terra!!!....2,20/2,45...fino a giugno!!! :wall: :wall:

...e come ho detto in passato...agg' ritt' tutto!!
:D :D :D :D
p.s. giugno conversione a 2,40 delle titr e poi via fino a 3,5/4 euri a dic. 2006!! OK! OK! OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap: :clap:

uhm.... spero che telecom vada meglio del tuo partito :D :D :D perchè sennò stiamo freschi :p

scherzo,eh, anche se la penso diversamente da te... d'altro canto hai tante altre cose nell'avatar sulle quali potremmo trovare un rapido accordo... :D

al capone ha scritto:
uhm.... spero che telecom vada meglio del tuo partito :D :D :D perchè sennò stiamo freschi :p

scherzo,eh, anche se la penso diversamente da te... d'altro canto hai tante altre cose nell'avatar sulle quali potremmo trovare un rapido accordo... :D
;) ;) ;) ;) :D :D :D :D

scusate ma telecom sono più di destra o sinistra

Indietro