Tiffany

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

silvanaF

Nuovo Utente
Registrato
14/5/06
Messaggi
12.321
Punti reazioni
565
oggi per fare un ordine sul sito web ho impiegato 1 ora e un quarto. Tutto intasato:angry:


alla faccia della crisi:censored:
 
ormai è diventato, senza offese, lo status symbol dei benzinai
 
questa mi sembra un pò" la volpe e l'uva"
 
questa mi sembra un pò" la volpe e l'uva"

no no, serena, avessi detto Chopard, Bulgari, Damiani, etc etc etc
l'ultima volta che sono stato a Milano, da tiffany in via della Spiga c'erano dei buzzurroni incredibili
 
cambia connessione

addio :D
 
no no, serena, avessi detto Chopard, Bulgari, Damiani, etc etc etc
l'ultima volta che sono stato a Milano, da tiffany in via della Spiga c'erano dei buzzurroni incredibili

i buzzurroni ci sono ovunque, caro mio. Buzzurri di quà, buzzurri di là:cool:
 
Spilla farfalla Tiffany Garden con diamanti in platino, media.
€ 3.750.000.000

ordino questa online

addio :D
 
Spilla a stella Jean Schlumberger, in platino e oro 18 ct, con diamanti.
€ 133.000.000.000
Per aggiungere al carrello o salvare per dopo:
GUARDA I DETTAGLI
 
Spilla a stella Jean Schlumberger, in platino e oro 18 ct, con diamanti.
€ 133.000.000.000
Per aggiungere al carrello o salvare per dopo:
GUARDA I DETTAGLI

Metodo di pagamento?:confused:
 
spiegate a quel buzzurro di 987-yyy che Tiffany mette soltanto il marchio ed il valore intrinseco dei gioielli è quasi 1/3

devo spiegare tutto agli aborigeni:D
 
Indietro