Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio

Legal pot sales eclipse sales of chocolate in the US as Americans reach for joints and berry edibles instead

Cioè stiamo parlano di 30 miliardi di $$$... Capite il giro di soldi che c'è dietro!? Tira più del cioccolato, l'Italia sta perdendo una grossa opportunità, siamo i più grandi produttori di vino (quest'anno abbiamo battuto i francesi) eccelliamo in qualità, immaginate il potenziale del marchio "made in Italy"!!

Dobbiamo sbrigarci altrimenti il resto del mondo ci fotte


Il totale dello scorso anno supera anche le vendite complessive di cioccolato e birra artigianale, che hanno visto rispettivamente 20 e 7,9 miliardi di dollari.

Sogno il Ferrero italiano della MJ... Sono sicuro che saremmo i migliori nel mondo!!
 
Ultima modifica:
aiah fa male...se continuano a buttare soldi in aziende di m***a invece di lavorare sulla redditività con quello che hanno non ne usciremo mai da questa spirale.
altro che praterie verdi
quell' Irving è solo un inutile ingordo
 

Il CEO di Tilray ha ricevuto quasi $ 30 milioni di compenso nel calendario 2021, $ 13,2 milioni di bonus in contanti ... finora


Simon, che in precedenza guidava Aphria, ha contribuito a elaborare la fusione con il produttore rivale di cannabis Tilray. L'accordo per creare una società con una capitalizzazione di mercato combinata di 3,3 miliardi di dollari è stato completato all'inizio di quest'anno.

invece per ora ha creato una società da 1,71 miliardi che vale ogni giorno di meno !!
 

Irwin D. Simon è un mascalzone che ha distrutto tutto quello che ha toccato, dopo essersi fatto pagare, tra bonus e compensi, milioni di dollari.​

Una bella class action contro TLRY, come quella in corso contro CGC, sarebbe un vero toccasana per farlo licenziare, lui e l'intero CdA.​

 
beh chi ha aperto il 3d lo ha aperto ad agosto del 2018 con un prezzo ipo di 20/24 $....probabilmente chi ha segnalato il tiker aveva un prezzo medio tra 24 e 45 $...
chi in quel periodo ha partecipato al rally può averlo visto arrivare anche a 300 $

quindi in quel periodo era un ottima segnalazione....è dopo che ha iniziato a precipitare, un piccolo rally nel gennaio 2021 (si stava insediando Biden alla casa bianca la stampante andava BRRRR e tutto pompava) poi giù a picco fino ad oggi !!

perdonami ma quel tuo "." è un po' fuori luogo....sono sicuro che il tipo ha fatto bei soldi !!


P.S.

anzi guarda bene che il tipo che ha aperto il 3d lo aveva già capito

Una società con una revenue di 20 milioni con una capitalizzazione di 20 MILIARDI. Qualcosa non quadra.
 
Ultima modifica:
In America mi sembra che parecchi stati siano propensi alla legalizzazione...
 
:asd::rotfl:

...e che cosa ti aspettavi...?

...che dicesse la verità sul conto della società e sul conto di quel mascalzone di Simon e del CEO...???

Non ti dice nulla ?:

"User pdub1959 asked Merton for reassurances concerning the potential of a reverse stock split resulting from recent company actions.

Merton responded, writing, “I want to unequivocally state that the recent moves were not done as part of a plan to do a reverse stock split.”

Yet, another Reddit user pointed out a potential discrepancy in Merton’s statement, indicating that not planning for a reverse stock split doesn’t necessarily rule out its occurrence.

“‘They weren’t done as part of a plan’ isn’t the same as ‘they won’t result in,'” the user wrote. Merton did not respond directly to this comment during the AMA session."
 
Se vero che mal comune è mezzo gaudio
anche le altre compagnie di cannabis son scese tanto
 
Le quotazioni scendono ma le notizie verso una legalizzazione del settore arrivano in continuazione da diversi fronti...

Marijuana Moment - All your cannabis news, in one place

La strategia che sta seguendo il management è evidentemente quella di inglobare altre società, approfittando anche del momento di crisi generale dei corsi azionari, per allargare il proprio business. È un po' una scommessa alla Tesla, se dovesse partire questo nuovo business della Maria allora la società sarà sicuramente tra quelle meglio posizionate, altrimenti Rip 😁.
 
Indietro