TIM , cara KKR se ci sei batti un colpo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo più vicini allo 0.3 che allo 0.2...inguaribile ottimista :D certo è niente ma vediamo il bicchiere mezzo pieno...che di mezzi vuoti l'anno scorso ne abbiamo visti troppi...
Dobbiamo testarlo il prima possibile, per poi passare a una offerta congrua da parte di x y soggetti, il tempo stringe e Tim non può più permettersi di perdere milionate ogni mese che passa.
 
0,26 netti è una buona chiusura , il trend sembra positivo ..
Quindi ...
In attesa di CDA di domani, dei tavoli vari e dei risultati quarto trimestre...
Sono Tranquillo
 
Parliamoci chiaramente: chi ha seguito l'after di ieri e la giornata di oggi, è deluso.
Chi ha guardato la chiusura di oggi rispetto alla chiusura di ieri vede che piano piano si va.
Chi guarda le chiusure settimanali vede un cambio di trend.

Il tutto traslato un po' in positivo o un po' in negativo a seconda del prezzo medio di carico.

Chi guarda le chiusure mensili, nella vita fa tante altre cose.

Ecco, io voglio essere nell'ultimo gruppo.
 
per i piu' anziani del fol penso che sia un personaggio noto, era il capitano di fortezza bastiani, mi sembra il suo target fuori misura ma allinaeato ad analisi di fta online, cercano aentrambi un target di testa e spalla ma secondo me un po' fuori della realta'
 
Telecom Italia ha inviato un segnale di forza grafica molto convincente superando la linea tendenza che unisce il massimo del 12 agosto e quello del 10 novembre. Questa linea può essere vista come la neckline del testa spalle rialzista disegnato a partire dal minimo del 27 di luglio (prima spalla, poi testa il minimo del 13 ottobre e seconda spalla il minimo del 9 dicembre). Il target del testa spalle ottenuto proiettandole l'ampiezza dal punto di rottura dalla neckline si colloca in area 0,3350 euro. Resistenza intermedia a 0.3060 dove abbiamo il massimo del 31 maggio scorso. Discese fino a testare dall'alto la neckline del testa spalle, ora in transito a 0,2475, non comprometterebbero lo scenario rialzista, sotto quei livelli rischio invece di un test del massimo del 29 dicembre a 0,2255 circa, livello coincidente con la media mobile esponenziale a 50 giorni. Supporto successivo in area 0,2150 euro.
 
e questo e' fta on line, Magagnoli , mi pare piu' prudente , domani alle 21 dopo cda , vi diro' il mio:D
 
1673998371969.png
 
BRIEF-Brazil Telecom Tim: Camille Loyo Faria Resigns As Co's CFO -Filing

Jan 17 (Reuters) - Americanas SA :

* BRAZIL TELECOM TIM: CAMILLE LOYO FARIA RESIGNS AS CO'S CFO -FILING

* BRAZIL TELECOM TIM: COMPANY ALREADY STARTED PROCESS TO CHOSE NEW CFO - FILING
 
Chi è?
BRIEF-Brazil Telecom Tim: Camille Loyo Faria Resigns As Co's CFO -Filing

Jan 17 (Reuters) - Americanas SA :

* BRAZIL TELECOM TIM: CAMILLE LOYO FARIA RESIGNS AS CO'S CFO -FILING

* BRAZIL TELECOM TIM: COMPANY ALREADY STARTED PROCESS TO CHOSE NEW CFO - FILING
Who is?
BRIEF-Brazil Telecom Tim: Camille Loyo Faria Resigns As Co's CFO -Filing

Jan 17 (Reuters) - Americanas SA :

* BRAZIL TELECOM TIM: CAMILLE LOYO FARIA RESIGNS AS CO'S CFO -FILING

* BRAZIL TELECOM TIM: COMPANY ALREADY STARTED PROCESS TO CHOSE NEW CFO - FILING
Who is?
 
TELECOM ITALIA (TIM) L'amministratore delegato Pietro Labriola presenterà una informativa al Cda oggi sul nuovo piano industriale che prevede un "forte calo" dei risultati finanziari sia per il 2022 che per il 2023, ma migliore di quanto previsto in precedenza, secondo La Repubblica.
 
TELECOM ITALIA (TIM) L'amministratore delegato Pietro Labriola presenterà una informativa al Cda oggi sul nuovo piano industriale che prevede un "forte calo" dei risultati finanziari sia per il 2022 che per il 2023, ma migliore di quanto previsto in precedenza, secondo La Repubblica.
che bello..insomma Labry dice che TIM sta fallendo..ma più lentamente del previsto 😅😅
 
Buongiorno a mio parere il movimento in atto non è solo dovuto al closing operazione rete...penso sia complice di più fattori non ultime aumento tariffe,nuova guidance,ipotesi aiuto al settore dopo tanto tempo specie iva e contributo di non poco conto di ricoperture di superamento soglie grafiche...quindi inutile girarci intorno il trend è quello...ad ogni eventuale ritraccio subentrano acquirenti...puo'solo rafforzarsi in caso di news positive ufficiali..saluti
 
con i fondamentali di sto ces--ss si va poco avanti.. ci vuole operazione o vendita rete o scorporo o cassa integrazione , o il c--ess .. con i suoi fondamentali del c--a.. non va da nessuna parte.. mia opinione
 
Io non ho ancora capito quanti capzo di messaggi o pagine servono per completare un 3D :confused:
ciao,
gli amministratori sono orientati sulle 100 pagine che però hanno il doppio dei messeggi del 3D vecchio
per cui le attuali 100 pagine corrispondono alle 200 di prima... per un totale di 2000 messaggi

il problema è che non hanno deciso definitivamente
e per ora non hanno messo un blocco,
per cui si va oltre,
ma sarebbe buona cosa terminare attorno ai 2000 messaggi
per aprire fasi nuove


Ho già aperto un 3D nuovo
se volete si può continuare lì


TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro