TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella per la rete di Tim è una battaglia geopolitica più che economica. Pensate che razza di potere deriva dal mettere le mani sul sistema nervoso che collega l' Europa, all' Africa, al Medio Oriente e al Nord e Sud America. Ribadisco che KKR ( by Petraeus-CIA ) non esiste che molli l' osso. Magari permetterà a qualcuno di rosikkiarlo con lei ma la strada è segnata. Speriamo che sta strategicità si rifletta finalmente anche sul valore economico cosa per ora non è stata per tutti i motivi che conosciamo.
 
Il mio pensiero invece va a chi pensa di vedere il titolo a 0.40, pensando che l'iniziativa di kkr sia reale e non strumentale a qualcos'altro.
Tra chi ha venduto e chi no, non avrà rimpianti il primo...come sempre qui.
certo, certo... chi ieri era uscito oggi non avra' rimpianti...
magari poteva uscire oggi, un +10% magari non gli faceva schifo...

beato te che hai solo certezze e non hai mai preso tranvate in faccia ;-)
 
con questo non voglio dire che la proposta di kkr sia 'na roba seria o cosa... visto che tra l'altro nessuno a parte il cda l'ha vista
 
gia detto ma come s fa a valutare offerta indefinita su una cosa inesistente ? bohhhhh
Credo che il brogliaccio in mano al CDA sia un po' più preciso. Almeno spero ... :D
Non tanto per l'interesse nella questione ma per una questione di, come dire, di correttezza fra le parti. Pazienza prendere per il Q il popolino ma almeno fra loro ...
 
Quella per la rete di Tim è una battaglia geopolitica più che economica. Pensate che razza di potere deriva dal mettere le mani sul sistema nervoso che collega l' Europa, all' Africa, al Medio Oriente e al Nord e Sud America. Ribadisco che KKR ( by Petraeus-CIA ) non esiste che molli l' osso. Magari permetterà a qualcuno di rosikkiarlo con lei ma la strada è segnata. Speriamo che sta strategicità si rifletta finalmente anche sul valore economico cosa per ora non è stata per tutti i motivi che conosciamo.
Ma di che parli?Ma chi se l'in..ula la rete tim nello scacchiere internazionale?Ma sai quanto traffico passano nei cavi sottomarini con l'Africa?Solo il 30% del totale!Si continua a sovradimensionare l'importanza di una struttura che in realtà conta quasi zero.
 
Quella per la rete di Tim è una battaglia geopolitica più che economica. Pensate che razza di potere deriva dal mettere le mani sul sistema nervoso che collega l' Europa, all' Africa, al Medio Oriente e al Nord e Sud America. Ribadisco che KKR ( by Petraeus-CIA ) non esiste che molli l' osso. Magari permetterà a qualcuno di rosikkiarlo con lei ma la strada è segnata. Speriamo che sta strategicità si rifletta finalmente anche sul valore economico cosa per ora non è stata per tutti i motivi che conosciamo.
quello che dici tu lo fai con sparkle ed è per questo che i meloniani vorrebbero scorporarla il resto della rete è nazionale.
 
Ma di che parli?Ma chi se l'in..ula la rete tim nello scacchiere internazionale?Ma sai quanto traffico passano nei cavi sottomarini con l'Africa?Solo il 30% del totale!Si continua a sovradimensionare l'importanza di una struttura che in realtà conta quasi zero.
stai parlando senza cognizione di causa ... fidati!
 
quello che dici tu lo fai con sparkle ed è per questo che i meloniani vorrebbero scorporarla il resto della rete è nazionale.
Credo che la rete di Sparkle e quella nazionale siano alquanto interconnesse. Infatti le mire sono su entrambe e non certo su una delle due come dimostra l' interesse di KKR.
 
Credo che la rete di Sparkle e quella nazionale siano alquanto interconnesse. Infatti le mire sono su entrambe e non certo su una delle due come dimostra l' interesse di KKR.
ma infatti questo è l'interesse di chi conmpra non degli italioti politicanti
 
Ma di che parli?Ma chi se l'in..ula la rete tim nello scacchiere internazionale?Ma sai quanto traffico passano nei cavi sottomarini con l'Africa?Solo il 30% del totale!Si continua a sovradimensionare l'importanza di una struttura che in realtà conta quasi zero.
Primo sei nella mia lista ignorati perché sei di una volgarità e ignoranza unica quindi cosa commenti i miei post? Secondo forse non hai capito che l'Africa è il futuro ma sta cosa è figlia delle due considerazioni precedenti.
 
Ma di che parli?Ma chi se l'in..ula la rete tim nello scacchiere internazionale?Ma sai quanto traffico passano nei cavi sottomarini con l'Africa?Solo il 30% del totale!Si continua a sovradimensionare l'importanza di una struttura che in realtà conta quasi zero.
Vero ma solo in parte ... vero che non sia al top della tecnologia attualmente disponibile, soprattutto in riferimento al fatto che siamo l'ottava economia mondiale, ma proprio perchè sia l'ottava economia mondiale non lo liquiderei proprio come "non se la inqula nessuno" ...
 
stai parlando senza cognizione di causa ... fidati!
Guarda ti consiglio di rivedere le tue certezze, io non essendo nel titolo posso parlare in modo disincantato e non come professione di fede.
Purtroppo per tim la situazione è questa, negli ultimi anni molti player hanno provveduto a replicare le dorsali di collegamento con l'Africa, ed ad oggi l'importanza di Sparkle è più una mitizzazione per cercare di giustificare il proprio disastroso investimento in tim.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro