TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto i dati preliminari del 14/02 saranno importantissimi, presentarsi come un'azienda non al baratro cambia le cose
magari se si sono sbilanciati con tale importo per l'offerta sanno già che i conti sono in miglioramento.
 
ALLORA RagAssuoli.
Quando arriviamo a 20 BILLION ?:mmmm:
 

Allegati

  • Istantanea_2023-02-03_09-53-23.png
    Istantanea_2023-02-03_09-53-23.png
    74,9 KB · Visite: 38
  • Istantanea_2023-02-03_09-55-08.png
    Istantanea_2023-02-03_09-55-08.png
    80,2 KB · Visite: 34
  • Istantanea_2023-02-03_09-56-19.png
    Istantanea_2023-02-03_09-56-19.png
    79,4 KB · Visite: 36
  • Istantanea_2023-02-03_09-58-01.png
    Istantanea_2023-02-03_09-58-01.png
    79,6 KB · Visite: 37
L’inutile bolla dell’offerta di KKR sulla rete

3 Febbraio 2023, ore 08:42

TELECOMS

Se Giorgia Meloni dovesse cedere, se le pressioni indebite di CDP andassero a centro, si verificherebbe un tradimento programmatico sul punto più importante della campagna elettorale che ha portato Giorgia Meloni al governo
Ci risiamo. Il fondo americano KKR, già azionista di minoranza con TIM in Fibercop (37,5%), ha avanzato la propria offerta non vincolante sull’acquisto della rete di TIM.
 
inutile fare i calcoli senza conoscere i dettagli della proposta... si prendono solo cantonate... trovo ridicoli gli articoli che dicono offre 20, vale 28, tutto dipende dai dettagli che non concosciamo e nemmeno i giornalai che scrivono articoletti di 10 righe...

intanto vediamo se chiude a 0,3 o poco sopra... sarebbe di grande auspicio...
 
ho come l'impressione che stanno facendo di tutto stamattina per tenerla bassa.
 
inutile fare i calcoli senza conoscere i dettagli della proposta... si prendono solo cantonate... trovo ridicoli gli articoli che dicono offre 20, vale 28, tutto dipende dai dettagli che non concosciamo e nemmeno i giornalai che scrivono articoletti di 10 righe...

intanto vediamo se chiude a 0,3 o poco sopra... sarebbe di grande auspicio...
Convengo .
Come dicevo già ieri ci mancano del tutto molti elementi per fare qualsivoglia calcolo .
 
Non disperiamo...Amazon che ha perso poco meno di noi nel 2022 capitalizza ancora oltre 1000 miliardi.....qualcosa possiamo spuntare anche noi....Ohh issa..
 
governo alle strette con la mossa di kkr forse in accordo con vivendi--- devono fare come su autostrade.. la soluzione piu veloce,e redditizia x il team.
 
vaglielo a spiegare...
mi chiedo come si faccia a mettere dei soldi veri in una cosa quando si ha difficolta' a capire la differenza tra enterprise value e capitalizzazione di un azienda
oddio gente mette i soldi in criptovalute...che non si capisce cosa siano....ho capito che è difficile crearle e se ti va bene guadagni ma per quello anche io ho difficoltà a creare un quadro....ma non vale niente comunque il mio quadro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro