domedome61
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 250
ma quest'anno e' bisestile? io son senza calendario ma mi sembra che sia di 28KKR chiede a TIM una risposta entro il 29 Febbraio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
ma quest'anno e' bisestile? io son senza calendario ma mi sembra che sia di 28KKR chiede a TIM una risposta entro il 29 Febbraio![]()
del 2024ma quest'anno e' bisestile? io son senza calendario ma mi sembra che sia di 28
magari se si sono sbilanciati con tale importo per l'offerta sanno già che i conti sono in miglioramento.a questo punto i dati preliminari del 14/02 saranno importantissimi, presentarsi come un'azienda non al baratro cambia le cose
Le famose calende greche?lma qu est'anno e' bisestile? io son senza calendario ma mi sembra che sia di 28
si ma sono oltre 6 volte la capitalizzazione totaledovranno pagarne l'utilizzo poi però...
beh no... non 6 volte... 4....si ma sono oltre 6 volte la capitalizzazione totale
No, c'è il debito28mld sono circa un euro e mezzo ad azione![]()
Convengo .inutile fare i calcoli senza conoscere i dettagli della proposta... si prendono solo cantonate... trovo ridicoli gli articoli che dicono offre 20, vale 28, tutto dipende dai dettagli che non concosciamo e nemmeno i giornalai che scrivono articoletti di 10 righe...
intanto vediamo se chiude a 0,3 o poco sopra... sarebbe di grande auspicio...
Ho deciso di incrementare un poco...Ma di chi saranno quei 25 milioni a 0,29 ?
Sicuramente sei uno dei 75 pesanteHo deciso di incrementare un poco...
vaglielo a spiegare...No, c'è il debito
oddio gente mette i soldi in criptovalute...che non si capisce cosa siano....ho capito che è difficile crearle e se ti va bene guadagni ma per quello anche io ho difficoltà a creare un quadro....ma non vale niente comunque il mio quadro...vaglielo a spiegare...
mi chiedo come si faccia a mettere dei soldi veri in una cosa quando si ha difficolta' a capire la differenza tra enterprise value e capitalizzazione di un azienda