Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ricambio...sei sempre gentile ed educato...a me piace usare i puntini...ma potrei anche evitarlo...solo che mi piace differenziarmi con un mio carattere di scrittura personale...preferisco parlare dei fatti non delle persone...sarà questione di cultura ed educazione...resta sempre chi sei che ognuno è meraviglioso a modo suo...basta che sappia rispettare il prossimo..un abbraccio....innnanzitutto voglio precisare che affarone e' una persona a cui voglio molto bene per il suo impegno e per il suo credere in questa che ormai piu' che una tradata e' diventata una mission,
per cui se usa puntini o altro me ne frega niente a me piace solo leggerlo
in secondis io son un po' scoordinato nell'approccio ai prezzi ma ritengo che con o senza virgole credo sian evidenti i miei riferimenti di prezzo
in ultimis buona notte a tutti
se un governo ti può bloccare ed ostacolare quale fondo perderebbe tempo su questo dossier... l'interesse c'é eccome... a mio avviso é solo celato... se poi dovesse presentare risultati in largo miglioramento vedi come esce il valore nascosto... o per meglio dire affossato...A me non sembra che ci sia tutta sta gran battaglia...dopo tutto sto tempo,avrebbero dovuto piovere le offerte da cordate di ogni tipo,pur di mangiarsela..invece si fatica a trovare fondi disponibili...la partita probabilmente è già giocata e finita,restano le schermaglie..
esatto, almeno dovrebbero pagare gli interessi sul debito dell'ultimo anno passato a perder tempo con loro (CDP )Più che pareggiarla, dovrebbero fare un proposta migliore.Altrimenti , che vadano a raccogliere cicoria.
Che vada in sospensione la vedo dura, per me questo è il modo giusto per farla bollire, +2/3% al giorno va bene così.Però questa salita mi piace molto, e se oggi poco poco mantiene il trend e va in sospensione sogno anche l'opa (sogno, però !!)
Omne trinum est perfectumCredo che alla fine saranno in 3 a prendersi la rete : KKr, Cdp, Macquarie.
scusa quale governo?questo che è la prosecuzione di quello prima e di tutti gli altri degli ultimi anni?Gli ordini arrivano oltreoceano ,che sia essere terreno di sperimentazioni folli su umani,che sia andare in guerra contro chi decidono, che sia vendergli aziende,spiagge,,porti ecc. Siamo una colonia.Lo sapete che non hanno più nemmeno l ambasciatore vero?se un governo ti può bloccare ed ostacolare quale fondo perderebbe tempo su questo dossier... l'interesse c'é eccome... a mio avviso é solo celato... se poi dovesse presentare risultati in largo miglioramento vedi come esce il valore nascosto... o per meglio dire affossato...
Ben detto? Ci fanno giocare "alla democrazia"scusa quale governo?questo che è la prosecuzione di quello prima e di tutti gli altri degli ultimi anni?Gli ordini arrivano oltreoceano ,che sia essere terreno di sperimentazioni folli su umani,che sia andare in guerra contro chi decidono, che sia vendergli aziende,spiagge,,porti ecc. Siamo una colonia.Lo sapete che non hanno più nemmeno l ambasciatore vero?
si è persa l'ultima guerra schierandosi dalla parte sbagliata. cosa ti aspetti? gli ordini son sempre arrivati da dove arrivano i soldi e di sicuro non solo da oltre atlantico. e comunque molto meglio che arrivino da lì che da Mosca, Pechino o dal mondo arabo.scusa quale governo?questo che è la prosecuzione di quello prima e di tutti gli altri degli ultimi anni?Gli ordini arrivano oltreoceano ,che sia essere terreno di sperimentazioni folli su umani,che sia andare in guerra contro chi decidono, che sia vendergli aziende,spiagge,,porti ecc. Siamo una colonia.Lo sapete che non hanno più nemmeno l ambasciatore vero?
Lascia il potere strategico al governo che poi lo lascia a loro che daranno gli ordini...Kkr, nel piano per Tim investimenti sulla rete per 7 miliardi di euro (Il Sole24Ore) da leggere tutto attentamente..specie le ultime righe...saluti...
TIM: CORRE IN BORSA (+2,4%), ATTESE NOVITÀ DA GOVERNO |
(ANSA) - MILANO, 08 FEB - Tim continua ad attirare l'attenzione, e gli ordini di acquisto, sulle attese delle risposte del cda all'offerta Kkr e di una possibile offerta di Cdp dopo che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in merito a una posizione del governo, ha risposto: 'Penso che presto avremo informazioni chiare da dare". Il mercato, ricordano gli analisti, guarda anche a conti e piano attesi per settimana prossima, all'esame del cda il 14 febbraio. (ANSA). |
Le risparmio allungano ancora e si avvicinano alle ordinarie, direi che quasi ci siamo, l'offerta è vicina![]()