TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a qunto hai di inclinanzione il segmento o retta disegnato , la mia e' inclinata di 62 al giorno e quindi domani dovrebbe andare a 3055 secondo miei calcoli, non uso decimali per fare calcoli piu' precisi,
Grazie se puoi rispondermi:clap:OK!
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire
 
la semplice forza di KKR anche all'epoca del cust&paste di Labriola era semplicemente la disponibilità di $$...

Secondo indiscrezioni di stampa "Kkr avrebbe presentato un impegno per 7 mld di investimenti sulla rete...

come si matcha una roba del genere se non hai la disponibilità di MLD di $$$... semplicemente non puoi.
 
Io vedo il gap tra ordinarie ed rnc che si sta assottigliando....magari sarà un caso ma molto interessante questa situazione che si sta delineando.....
Succede sempre così quando c'è attesa e profumo di Opa. Si scommette che prima di tutto si proceda con una conversione 1 a 1 delle risparmio. Poi se le voci saranno smentite si allargherà di nuovo la forbice.
 
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire
nel tuo grafico ho visto che c'era una trendline, che univa i minimi, ti chiedevo se puoi dirmi l'inclinazione per confrontarla con la mia che ha un inclinazione di circa 60 al giorno, su 3000, io uso solo interi e non decimali , e per me domani questa trend dovrebbe transitare a a 3050 circa, ti do' i numeri a memoria perche' non ho i grafici sotto mano
 

08/02/2023 13:46 - EQ​

Telecom Italia - Telecom Italia Risparmio - Attesa un`offerta da CDP non lontana da 20bn​

Gli articoli di stampa offrono pochi spunti di novità oggi. Il Sole24ore riporta che KKR avrebbe presentato un impegno per 7bn di investimenti sulla rete. Non è chiaro però il periodo di riferimento e quindi è difficile comparare questo impegno con le stime attuali (noi stimiamo 5.4bn capex per NetCo sul triennio 2023-25). Sulla potenziale controfferta, le fonti di stampa danno per scontata la presentazione di una proposta da parte di CDP e Macquarie prima del CdA di Tim del 24/2 e secondo il messaggero non dovrebbe essere molto lontana da 20bn.

BUY con Target Price 0.41
 
a qunto hai di inclinanzione il segmento o retta disegnato , la mia e' inclinata di 62 al giorno e quindi domani dovrebbe andare a 3055 secondo miei calcoli, non uso decimali per fare calcoli piu' precisi,
Grazie se puoi rispondermi:clap:OK!
A 62 vaben, l'importante che no te te pieghi a 90 perchè i podaria farte male:yes::)
 
1675865114151.png


Sulle 4 ore
 
una domanda stupida: ma cdp come fa a fare una controfferta (dicono alla pari di kkr) se in teoria non sa i dettagli e la cifra esatta e questo lo sa solo il cda? poi il fatto che sia alla pari è scandaloso semmai la dovrebbero migliorare
 
una domanda stupida: ma cdp come fa a fare una controfferta (dicono alla pari di kkr) se in teoria non sa i dettagli e la cifra esatta e questo lo sa solo il cda? poi il fatto che sia alla pari è scandaloso semmai la dovrebbero migliorare
si chiama diritto di prelazione....quando sei un socio e gli altri soci vogliono vendere tu devi solo pareggiare l'offerta per vincere.....
 
si chiama diritto di prelazione....quando sei un socio e gli altri soci vogliono vendere tu devi solo pareggiare l'offerta per vincere.....
in tal caso (non so se sia legalmente possibile farlo nei confronti di beni societari) non dovrebbe essere esplicitamente espresso nello statuto della società?
 
in tal caso (non so se sia legalmente possibile farlo nei confronti di beni societari) non dovrebbe essere esplicitamente espresso nello statuto della società?
Si ma qui' il Cda è di fatto sotto CDP quindi c'è un diritto di prelazione forzato....diciamo...Vivendi dovrebbe cambiare il CDA....
 
Sono precisi e puntuali , vediamo se estendono fino a nuovi max :cool:
 
Scherzando...ma di fatto essendo CDP e avendo il governo il GP se offerta è paritaria secondo te chi bisogna far vincere ?...
Non sarà paritaria almeno penso....cmq basta che la facciano....in modo da aver più opzioni....
 
Ma mica è un'opa con un dato prezzo e se offri pari o maggiore la compri, qui è un'offerta con vari varianti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro