TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani ci mazzuolano mi sa, 6 mesi.. 9 mesi, ma veramente qua siamo in mano a dei clown prima fanno circolare notizie circa un’offerta tra entro il 15 febbraio e poi se ne escono con queste panzane

non so se prima avevano avevano portato avanti chissà quali discussioni (considerato che c'era in atto una crisi di governo) ma vendere una cosa del genere non è che sia proprio semplicissimo... Non si tratta solo di un prezzo, ma di tutte le relazioni che questo ha con ciò che dovrebbe o non dovrebbe inglobare.... (imho)
 
cmq c'è la volontà di portare la rete in seno allo stato.
il riconoscimento di essere impresa energivora con le conseguenze economiche che comporta e l'abbattimento prospettato dell'IVA sono segnali di attenzione.
 
TELECOM ITALIA
Incontro interlocutorio ieri al tavolo governativo con la presenza dell'AD Pietro Labriola e gli azionisti Cdp e Vivendi dove è stato discusso il tema incentivi, mentre non è stato trattato il tema della rete, hanno riferito alcune fonti a Reuters. Ancora da fissare la data della prossima riunione.
 
C'è qualcosa che non mi torna nella narrazione corrente: prima il governo vara misure per migliorare i conti di tim e poi acquista la rete a prezzi più alti!
 
oggi bagno di sangue..
 
C'è qualcosa che non mi torna nella narrazione corrente: prima il governo vara misure per migliorare i conti di tim e poi acquista la rete a prezzi più alti!
Per evitare lo stallo, altrimenti Vivendi non compra. E se non migliora la redditivà della rete CDP non può fare un'offerta migliore e probabilmente i fondi non sarebbero interessati.

Il valore della rete è una pura espressione delle decisioni politiche, non è stabilito dal mercato.
 
Elmetto in testa e via verso la battaglia,oggi sarà proprio una guerra psicologica.
 
Io continuo ad essere moderatamente ottimista. Penso che rivedremo almeno i valori della pseudo opa nel medio periodo. Oggi giornata buona per i traders.
 
Per evitare lo stallo, altrimenti Vivendi non compra. E se non migliora la redditivà della rete CDP non può fare un'offerta migliore e probabilmente i fondi non sarebbero interessati.

Il valore della rete è una pura espressione delle decisioni politiche, non è stabilito dal mercato.
vuoi dire Vivendi non vende

d'accordo,
però lo stato paga 2 volte.
sia con la riduzione dell'iva
sia con l'offerta più alta...
lo so può permetterselo :D
 
oggi bagno di sangue..
I bagni di sangue sono altri....quelli li stanno vedendo in ucraina...riteniamoci fortunati a stare seduti davanti al pc a guardare queste ridicole escursioni ed il finale di questa telenovela..oggi meglio andare in giro a fare due passi almeno non ci buttano le bombe sulla testa...saluti
 
TIM: IN BORSA -1,3% DOPO TAVOLO TECNICO SULLE TLC

(ANSA) - MILANO, 27 GEN - Tim in flessione in Borsa
all'indomani del tavolo tecnico sulle Tlc. Nel corso
dell'incontro non è stato affrontato il tema della rete, quanto
piuttosto il pacchetto di misure allo studio del governo a
sostegno delle imprese del settore. A Piazza Affari Tim cede
l'1,3% a 0,25 euro. (ANSA).
 
La porteranno sotto 0,25. E' là che ci sono milioni di pezzi in stop. Io mi sono messo in acquisto a 0,249
Niente acquisto. Vedo come chiude. Se dovesse chiudere sotto 0,2488 fa un engulfing bearish sul settimanale, no buono.
 
I bagni di sangue sono altri....quelli li stanno vedendo in ucraina...riteniamoci fortunati a stare seduti davanti al pc a guardare queste ridicole escursioni ed il finale di questa telenovela..oggi meglio andare in giro a fare due passi almeno non ci buttano le bombe sulla testa...saluti
Mi sembra che prima o poi ci arriveranno anche quelle......piuttosto che impegnarsi alla pace vediamo solo business alla shumpeter......distruggi e costruisci.......come in passato succederà un incidente non voluto e sarà il patatrac.??...
 
non so se prima avevano avevano portato avanti chissà quali discussioni (considerato che c'era in atto una crisi di governo) ma vendere una cosa del genere non è che sia proprio semplicissimo... Non si tratta solo di un prezzo, ma di tutte le relazioni che questo ha con ciò che dovrebbe o non dovrebbe inglobare.... (imho)
Non solo.
Il governo ha tutto il tempo che vuole (almeno 5 anni) per arrivare al dunque.

Io sono entrato nel 2018 e il governo precedente (Letta poi renzi poi gentiloni) voleva fare la rete "unica" (che è la stessa cosa della "nazionale")..

Solo chi non conosce la storia può pensare che si possa risolvere il tutto in un paio di mesi.
 
Non solo.
Il governo ha tutto il tempo che vuole (almeno 5 anni) per arrivare al dunque.

Io sono entrato nel 2018 e il governo precedente (Letta poi renzi poi gentiloni) voleva fare la rete "unica" (che è la stessa cosa della "nazionale")..

Solo chi non conosce la storia può pensare che si possa risolvere il tutto in un paio di mesi.
beh.... in merito a tutto il tempo che vuole ed ai 5 anni non ci metterei una mano sul fuoco :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro