TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei prox giorni sapremo la nuova tim che va formandosi...magari nel piano industriale e nel cda del 14 avremo tutte le info in riguardo...interesse dei fondi come detto in precedenza c'è....loro gia'sanno tutto e si fanno avanti per partecipare alla torta...i prezzi sono assurdi...parlarne ora e'prematuro...aspettiamo news certe...il trend e'definito..Saluti:bye:
Il CDA si riunisce oggi per valutare "offerta" KKR.
 
e po mi sembra troppo generica come dichiarazione per ragionare sui numeri , almeno quella che leggiamo noi.


l'offerta presentata dal fondo Kkr per l'acquisto di una partecipazione in una costituenda societa' che gestisca la rete fissa di Tim,
 
e po mi sembra troppo generica come dichiarazione per ragionare sui numeri , almeno quella che leggiamo noi.


l'offerta presentata dal fondo Kkr per l'acquisto di una partecipazione in una costituenda societa' che gestisca la rete fissa di Tim,
fuffa
 
e po mi sembra troppo generica come dichiarazione per ragionare sui numeri , almeno quella che leggiamo noi.


l'offerta presentata dal fondo Kkr per l'acquisto di una partecipazione in una costituenda societa' che gestisca la rete fissa di Tim,
Anche vero che parliamo di uno che è già dentro al gruppo con Fibercoop....quindi sa come lavora TIM e quale perimetro gli interessa...
 
Eccoli! I primi che già parlano di 1 euro...attenzione che è un brutto segnale... di solito.
 
sapevamo che c'era allo studio la creazione di una nuova società??
 
Anche vero che parliamo di uno che è già dentro al gruppo con Fibercoop....quindi sa come lavora TIM e quale perimetro gli interessa...
Sì , ma di quanto sarebbe questa partecipazione ? Non leggo nulla
 
il mio pensiero va a chi magari dentro da una vita, ieri ha pensato "faccio un po' di trading limando il pmc" visto le escursioni degli ultimi giorni... e poi ieri sera non ha ripreso il suo pacchetto...

ieri sera gli sara' venuto il fegato marcio... stamattina sara' perennemente indeciso, rientro dopo un +10% e magari poi mi ribecco tutta la discesa, beccandomi l'ennesimo -10%... e se poi invece questa volta e' la volta buona?

non rovinatevi la salute... capita a tutti prima o poi
 
Il CDA si riunisce oggi per valutare "offerta" KKR.
Si d'accordo ma le modalità quali sono?si compra una parte divisa della società come quota di maggioranza come voleva fare labriola per accrescere valore e magari dove ci sono altri membri tra cui anche il governo?non è specificato niente...ma l'offerta c'è.. E'stata recapitata.... quindi niente fuffa...dobbiamo sapere solo come parteciperanno...a me interessava solo che si presentasse un offerta e non solo chiacchiere di giornali con offerte banali...tim ha fatto comunicato quindi c'è...saluti
 
Magari si presenta qlcn altro con la stessa intenzione....ripeto seguiamo il mercato....ci becchiamo più tardi oggi non seguo molto sono incasinato...forse è anche meglio...un abbraccio virtuale a tutti gli amici...
 
Guardando un semplice grafichetto secondo voi stanno comprando?:eek::rolleyes:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    172,6 KB · Visite: 76
l'offerta congrua KKR per ottenere parte tim o quello che desidera deve almeno superare la precedente altrimenti parliamo di aria fritta e news per far muovere il titolo.
mi attenderei che in attesa di una news certa il titolo faccia dei gran +10% almeno per una settimana
 
il mio pensiero va a chi magari dentro da una vita, ieri ha pensato "faccio un po' di trading limando il pmc" visto le escursioni degli ultimi giorni... e poi ieri sera non ha ripreso il suo pacchetto...

ieri sera gli sara' venuto il fegato marcio... stamattina sara' perennemente indeciso, rientro dopo un +10% e magari poi mi ribecco tutta la discesa, beccandomi l'ennesimo -10%... e se poi invece questa volta e' la volta buona?

non rovinatevi la salute... capita a tutti prima o poi
Il mio pensiero invece va a chi pensa di vedere il titolo a 0.40, pensando che l'iniziativa di kkr sia reale e non strumentale a qualcos'altro.
Tra chi ha venduto e chi no, non avrà rimpianti il primo...come sempre qui.
 
Guardando un semplice grafichetto secondo voi stanno comprando?:eek::rolleyes:
Se da quel grafico, che mi pare sia un 15 min., sei in grado di determinare con ragionevole certezza che stanno vendendo (lo desumo dalle faccine), sarai certamente diventato milionario con la borsa poichè in possesso di un metodo infallibile ... :D
Battute a parte, io sarei più prudente, mi pare una situazione normale alla luce del tenore della notizia arrivata (non parla di prezzi, di quote, di tempi ecc.) quindi la prudenza è d'obbligo. Inoltre, su un grafico a 5 minuti o a 1 minuto la situazione la vedo diversa e, infine, se le vendite soverchiassero gli acquisti, non starebbe +10% con 330 mln di pezzi passati di mano e con un gap up di 2 centesimi sulla chiusura di ieri.
Secondo me, la situazione appare del tutto neutrale, compatibile con la situazione e da monitorare. Come segnalava qualcuno, attenderei il CDA e, se proprio vuoi anticipare, al più penserei a dimezzare la quota (per evitare di realizzare il post ironico di MCMurphy) e restare a guardare l'evoluzione. Visti i miei prezzi di carico, l'ho pensato anche io ma non ho ancora provveduto visto le somme "in gioco" ...
 
solo sopra 0.34-35 esce dal ribasso ultra decennale....

mensile
 

Allegati

  • Screen Shot 02-02-23 at 10.40 AM.PNG
    Screen Shot 02-02-23 at 10.40 AM.PNG
    24,5 KB · Visite: 32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro