TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguo le risparmio ma di solito scambiano sempre cosi?quale è la media...grazie
Ti metto un grafo 6 mesi dove si evidenziano volumi, ciao Affarone e buon trading
 

Allegati

  • Screenshot (637).png
    Screenshot (637).png
    127 KB · Visite: 57
Tim sugli scudi, ecco quanto può valere il titolo con l’offerta di Kkr. E perché le risparmio sono d’oro. Il punto degli analisti

2 estratti dal link:

La Sim milanese promuove quindi il gruppo a buy sia per le azioni ordinarie che di risparmio, con una preferenza che rimane nel medio termine sul titolo di risparmio «grazie all’opzione di conversione e di pagamento del dividendo cumulato a valle di un’operazione rete».

Il prezzo obiettivo di 0,4 euro sulle azioni ordinarie si basa su una valutazione della NetCo di 17 miliardi di euro. Ogni miliardo incrementale aggiunge circa 3,5 centesimi di euro. Se la rete venisse quindi ceduta a 20 miliardi, il titolo varrebbe 0,505 euro che è anche il valore offerto nel 2021 da Kkr per tutta Tim.
 
... qualora offerta KKR svanisse il Cda Tim è autorizzato a ridenominarla KKP.....acronimo di Khi ti Kaka Piu'.....
 
Tim sugli scudi, ecco quanto può valere il titolo con l’offerta di Kkr. E perché le risparmio sono d’oro. Il punto degli analisti

2 estratti dal link:

La Sim milanese promuove quindi il gruppo a buy sia per le azioni ordinarie che di risparmio, con una preferenza che rimane nel medio termine sul titolo di risparmio «grazie all’opzione di conversione e di pagamento del dividendo cumulato a valle di un’operazione rete».

Il prezzo obiettivo di 0,4 euro sulle azioni ordinarie si basa su una valutazione della NetCo di 17 miliardi di euro. Ogni miliardo incrementale aggiunge circa 3,5 centesimi di euro. Se la rete venisse quindi ceduta a 20 miliardi, il titolo varrebbe 0,505 euro che è anche il valore offerto nel 2021 da Kkr per tutta Tim.
io mi chiedo come fanno a fare queste valutazioni... il discorso relativo al personale è ininfluente? Sparano ad cazzum?
 
Tim sugli scudi, ecco quanto può valere il titolo con l’offerta di Kkr. E perché le risparmio sono d’oro. Il punto degli analisti

2 estratti dal link:

La Sim milanese promuove quindi il gruppo a buy sia per le azioni ordinarie che di risparmio, con una preferenza che rimane nel medio termine sul titolo di risparmio «grazie all’opzione di conversione e di pagamento del dividendo cumulato a valle di un’operazione rete».

Il prezzo obiettivo di 0,4 euro sulle azioni ordinarie si basa su una valutazione della NetCo di 17 miliardi di euro. Ogni miliardo incrementale aggiunge circa 3,5 centesimi di euro. Se la rete venisse quindi ceduta a 20 miliardi, il titolo varrebbe 0,505 euro che è anche il valore offerto nel 2021 da Kkr per tutta Tim.
Sbagliato
0,505 sono 11 miliardi offerti...non certamente 20.
 
Quotazione inchiodata in laterale intorno a 0,2850
 
Ancora non si conosce orario del CDA odierno.
 
Allora scrivo questa
giorno 01/06/2022 ad opa gia finita il titolo quotava 0.29 con indice vicino a 24280 punti.
fate un po voi se darle.
io sto ancora fermo, perche con 3000 punti in piu' di indice questa dovrebbe stare verso 0.4.
grazie
 
Lasciamo che gli scambi facciano i loro corsi....io sono contento e fiducioso....qlcs finalmente si e'smosso.attendiamo di sapere i dettagli...ci becchiamo dopo la close....
 
concordo che il prezzo é mantenuto calmierato... vogliono invogliare a cederle per un pugno di briciole, e posso capire, che chi si é visto in forte loss, stamattina ha mollato e si é ripreso i quattro spicci che aveva rischiato di perdere...
 
Ciao a tutti, Io non ci penso proprio a vendere oggi.... il bello credo sia appena iniziato e stavolta non ci possono essere bluff.... voglio vedere se azionano GP dopo che lo stato con CDP ha avuto esclusiva, estensione di un mese e non ha fatto nulla... di sicuro sono combatterà più VIV e KKR nel difendere i loro investimenti che pantalone........
 
Fed e Bce si sono date una calmata a quanto pare. Boccata d' ossigeno anche per Tim?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro