TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giancarlo Giorgetti ha aperto alla possibilità di un controllo statale della telefonia esercitato senza coinvolgimenti diretti nel capitale delle aziende." Riportata da Fineco. Tragicomico....:eek::eek::eek:
 
se prima il governo fa vedere interesse e poi il fondo ne mostra altrettanto significa che qualcosa si muove

mentre il titolo up oggi e up domani lo facciamo arrivare a ,50 cent e poi vediamo
 
Giancarlo Giorgetti ha aperto alla possibilità di un controllo statale della telefonia esercitato senza coinvolgimenti diretti nel capitale delle aziende." Riportata da Fineco. Tragicomico....:eek::eek::eek:
l'ho letta anche io e trattenuto a stento le risate... il pensiero di Giorgetti in quanto presunto liberale, é davvero singolare... esercitare il controllo di qualcosa che non si possiede ma niente niente si sia convertito allo stalinismo a sua insaputa?
 
Giancarlo Giorgetti ha aperto alla possibilità di un controllo statale della telefonia esercitato senza coinvolgimenti diretti nel capitale delle aziende." Riportata da Fineco. Tragicomico....:eek::eek::eek:

Potresti postare l'intera notizia? Grazie.
 
Potresti postare l'intera notizia? Grazie.
Telecom Italia (TIT.MI). Il Sole24Ore riporta che l’offerta congiunta Macquarie-CDP potrebbe arrivare alla fine di questa settimana, o al massimo all’inizio delle prossima. Il ministro Giancarlo Giorgetti ha aperto alla possibilità di un controllo statale della telefonia esercitato senza coinvolgimenti diretti nel capitale delle aziende.
 
I nostri politici dovrebbero smetterla di vederla come un ricettacolo per assumere amici di amici.
Dovrebbero anche smettere di volerla senza soldi

l'ho letta anche io e trattenuto a stento le risate... il pensiero di Giorgetti in quanto presunto liberale, é davvero singolare... esercitare il controllo di qualcosa che non si possiede ma niente niente si sia convertito allo stalinismo a sua insaputa?
Fanno sempre tutto "a loro insaputa"..
A loro è sconosciuto anche il senso del ridicolo...
 
Giancarlo Giorgetti ha aperto alla possibilità di un controllo statale della telefonia esercitato senza coinvolgimenti diretti nel capitale delle aziende." Riportata da Fineco. Tragicomico....:eek::eek::eek:
sempre presentato come il bocconiano della Lega, tragicomico ...
 
Telecom Italia (TIT.MI). Il Sole24Ore riporta che l’offerta congiunta Macquarie-CDP potrebbe arrivare alla fine di questa settimana, o al massimo all’inizio delle prossima. Il ministro Giancarlo Giorgetti ha aperto alla possibilità di un controllo statale della telefonia esercitato senza coinvolgimenti diretti nel capitale delle aziende.
Qualcuno mi spiega terraterra cosa significa :mmmm:
 
l'ho letta anche io e trattenuto a stento le risate... il pensiero di Giorgetti in quanto presunto liberale, é davvero singolare... esercitare il controllo di qualcosa che non si possiede ma niente niente si sia convertito allo stalinismo a sua insaputa?
O è una minaccia, oppure è una delle incredibili elucubrazioni mentali che esponenti di questo Governo stanno facendo sul caso Tim da quando si sono insediati, spero sia la seconda, ma, a ben guardare da Butti e compania ci si può aspettare di tutto....
 
Se la frase di Giorgetti indica la volontà di lasciare il capitale ai fondi ma di esercitare moral suasion con la golden share, potrebbe davvero aprirsi un'asta tra i fondi, e quindi...
Tutte le opzioni aperte...finalmente è tornato l'interesse....piu'di 100 milioni in 35 minuti....vediamo....il titolo vale molto di più.... Ciao Maruzzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro