TIM: dai capitani coraggiosi agli azionisti coraggiosi... la volta buona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possono respingere quanto vogliono, ma raccolgono poco... se vogliono azioni devono salire e di brutto... stamattina quel cincischio lo lasciava presagire che cercavano di invogliare a vendere perchè il plateau era raggiunto a loro modo... poi hanno dovuto alzare la posta per raccogliere altrimenti se le potevano scambiare fra loro... vediamo se con gli amerikkioni cambia passo...
 
Ha fatto un passettino in avanti e subito ricacciata giù.

Certo è un titolo che mette alla prova la propria pazienza come nessun altro.
 
Non abbiate fretta.....il trend al rialzo e'ben impostato e ci accompagnera' ancora...a più tardi....
 
Interessanti ora alcuni certificati legati a paniere di titoli, sotto barriera per "colpa" solo di TIM. A riuscire a raccattarli nell'ipotesi peggiore seguiranno l'andamento di TIM, nella migliore con kiulo si può tornare sopra barriera e puntare al rimborso a 100 (mettendo in tasca la differenza strike-barriera).
 
Interessanti ora alcuni certificati legati a paniere di titoli, sotto barriera per "colpa" solo di TIM. A riuscire a raccattarli nell'ipotesi peggiore seguiranno l'andamento di TIM, nella migliore con kiulo si può tornare sopra barriera e puntare al rimborso a 100 (mettendo in tasca la differenza strike-barriera).
sarebbe interessante sapere la scadenza di sti certificati. sbaglio o se fossi l'emittente farei di tutto per massacrare uno dei titoli del paniere e far saltare il tutto? non li conosco bene come prodotti ma quando vedo i vari addetti delle banche che cercano di piazzarli mi si accappona la pelle.
 
Non abbiate fretta.....il trend al rialzo e'ben impostato e ci accompagnera' ancora...a più tardi....
Dalla mia esperienza posso dire che le soglie quando il trend è buono vengono prima testate e successivamente abbattute....
 
Riaperta ora la piatta e vedo un 0.3012 di massimo per Tim ordinarie..........Buono!!!
 
Non abbiate fretta.....il trend al rialzo e'ben impostato e ci accompagnera' ancora...a più tardi....
Sisisi, questa rassicurazione credo di averla sentita almeno una dozzina di volte in questo thread negli ultimi anni :p
 

img

TIM: SOLARI (SLC CGIL), SI INNESCA UN DOMINO SU TUTTE LE TLC

(ANSA) - MILANO, 07 FEB - L'offerta di Kkr per acquistare la
rete di Tim trova i sindacati nettamente contrari: "abbiamo due
critiche di fondo, la prima è che ci sono già poche grandi
aziende italiane, e ne stiamo smantellando un'altra la seconda è
che non c'è al mondo un esempio di una separazione così netta, è
evidente che cambierà il business e se questa separazione ci
sarà impatterà su tutto il settore". Così Fabrizio Solari,
segretario generale nazionale di Slc Cgil, a margine del VII
Congresso del sindacato dei lavoratori della comunicazione che
si apre oggi a Bergamo.
Dopo Tim, anche le altre telco potrebbero interrogarsi su
come riorganizzarsi. "Si innesca un domino di cui non si vedono
le conseguenze". "Noi 4 anni fa una soluzione l'avevamo trovata
- prosegue - allora il riassorbimento di Open Fiber aveva un
valore, oggi c'è l'ostacolo dell'antitrust" aggiunge Solari.
"Il Governo - ricorda Solari che ieri insieme agli altri
segretari di categoria e ai segretari generali di Cgil, Cisl e
Uil ha chiesto un incontro urgente al governo - si era impegnato
a confrontarsi con noi, sono passati due mesi e di rinvio in
rinvio ancora nulla". (ANSA).
 
Sisisi, questa rassicurazione credo di averla sentita almeno una dozzina di volte in questo thread negli ultimi anni :p
Forse, e lo dico molto timidamente, questa volta può essere diverso. Il ribasso di lungo graficamente appare terminato, salvo imprevisti. In ogni caso molti di noi, entrati nell'area 0,2-0,25 hanno un ampio margine di vantaggio per poter gestire tranquillamente eventuali scrolloni.
 
No, non è il tuo book oppure il mio ... Sono uguali ... :D
Uno dei due ha visto male e credo proprio di essere stato io, mi avranno confuso anche le 114 offerte che esaurivano tutti i caratteri della riga e, in movimento, non riuscivo a focalizzare ...
0,30 prima rottura vedo eseguiti per 8,65 mln di pezzi .

Poi a vedè chi cià la piatta giusta :D
 
Quante ne hanno mangiate a 0.3?stamattina non sto seguendo...grazie
TELECOM volumi.PNG
 
sarebbe interessante sapere la scadenza di sti certificati. sbaglio o se fossi l'emittente farei di tutto per massacrare uno dei titoli del paniere e far saltare il tutto? non li conosco bene come prodotti ma quando vedo i vari addetti delle banche che cercano di piazzarli mi si accappona la pelle.
Per quel molto poco che li tengo, mai presi in sottoscrizione, sooolo sul mercato. Il rischio che paventi in teoria può starci, anche se le emissioni sono tante ed i singoli flottanti non così significativi (difatti lo spread bid/ask è sensibile) da motivare chissà quali strategie per smuovere la chiusura di una blue chip. Diciamo che se il giorno della rilevazione finale si fosse proprio a cavallo della barriera, ecco magari un intervento potrebbero pensarlo. Mie elucubrazioni eh.
 
0,30 prima rottura vedo eseguiti per 8,65 mln di pezzi .

Poi a vedè chi cià la piatta giusta :D
gli eseguiti ad ultima rottura son circa 10.oook di cui 6200k in acquisto e 3800k in vendita vediamo su prossima auspicabile rottura a 300 cosa ci sara'
 
io c'ero quando nell'agosto del 2013 passò da +0,4 a +1€ in meno di un anno... arrivò a toccare anche 1,3€.... e dopo un rosso infinito vendetti al primo verde, perdendo una cifra enorme... non ci ricascate giocano sulla psicologia di chi ha visto rosso per mesi ed adesso vuole solo recuperare i propri soldi...
 
img
TIM: SOLARI (SLC CGIL), SI INNESCA UN DOMINO SU TUTTE LE TLC

(ANSA) - MILANO, 07 FEB - L'offerta di Kkr per acquistare la
rete di Tim trova i sindacati nettamente contrari: "abbiamo due
critiche di fondo, la prima è che ci sono già poche grandi
aziende italiane, e ne stiamo smantellando un'altra la seconda è
che non c'è al mondo un esempio di una separazione così netta, è
evidente che cambierà il business e se questa separazione ci
sarà impatterà su tutto il settore". Così Fabrizio Solari,
segretario generale nazionale di Slc Cgil, a margine del VII
Congresso del sindacato dei lavoratori della comunicazione che
si apre oggi a Bergamo.
Dopo Tim, anche le altre telco potrebbero interrogarsi su
come riorganizzarsi. "Si innesca un domino di cui non si vedono
le conseguenze". "Noi 4 anni fa una soluzione l'avevamo trovata
- prosegue - allora il riassorbimento di Open Fiber aveva un
valore, oggi c'è l'ostacolo dell'antitrust" aggiunge Solari.
"Il Governo - ricorda Solari che ieri insieme agli altri
segretari di categoria e ai segretari generali di Cgil, Cisl e
Uil ha chiesto un incontro urgente al governo - si era impegnato
a confrontarsi con noi, sono passati due mesi e di rinvio in
rinvio ancora nulla". (ANSA).
Ecco visto come sono i bilanci di OF oggi,possiamo dire che hanno fatto bene a non considerare la soluzione dei sindacati.
Oggi cosa propongono lor signori(sindacati)?
Un altra soluzione tipo Alitalia?
 
gli eseguiti ad ultima rottura son circa 10.oook di cui 6200k in acquisto e 3800k in vendita vediamo su prossima auspicabile rottura a 300 cosa ci sara'
Se metti in lettera 10 mln pezzi secondo me li vengono a prendere e rivediamo 0,30 , poi il resto sono quasi tutti finti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro