Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbero fare adesso un 10 a 1 conversione azioni sarebbe il top ....

vedo 34 miliardi di debito
vendita rete fissa dicono 14 miliardi
ne rimangono ancora 20...
mi sbaglio?
capitalizzazione 6 miliardi
potrebbe essere andata di anal
un adc è probabile se non trovano altri soldi
magari lo fanno dopo avere venduto rete fissa
ora è un titolo ad alta speculazione tipo saipem per i prfessionisti del trading...per i long purtroppo dispiaceri...
considera che aumenta di 100 milioni al mese....ora sarà 300 mio in piu'....growing...quindi...

non capisco gli attacchi a Labriola, come se la situazione di Telecom che perde da 20 anni fosse colpa sua. Di sicuro è stato quello che ha permesso di invertire il trend e di vendere quello che per me era ormai diventato un fardello (la rete).
Se oggi lui e tutto il board dessero le dimissioni, secondo voi quale sarebbe la reazione del mercato, ve lo siete chiesti? Io si e la risposta per me è un altro crollo epocale.
Per quanto riguarda le voci di ADC meno che improbabile, ma se pure fosse, direi che il mercato ha già reagito quindi se pure per assurdo ci fosse, la nuova capitalizzazione giustificherebbe un adc di 1 Mld e mezzo senza ulteriori scossoni (torneremmo ad avere 6Mld di capitalizzazione e ulteriore 1.5Mld di debito in meno)

Ecco un altro che posta roba vecchia di oltre un anno. A che pro!?
Lo sanno anche i muri che nel bilancio 2022 ha svalutato la partecipazione in Telecom a 0.22 e da ieri è stato già scritto nel forum più di una volta...
Eh ma il fatto rilevante ( in negativo) è che si tratta della seconda svalutazione che fa Vivendi della sua partecipazione azionaria in Tim.

Avevo predetto che l'entrata della Cdp era una sciagura( la prima sciagura fu il fondo Elliott) e i fatti purtroppo mi stanno dando ragione.

Con tanti saluti a chi sul forum disse che il problema era Telco...

una volta che tim venga spurgata da tutti le spese ... licenziamenti organico ..vendita rete fissa ...adc... entrata dello stato come mps per qualche anno...poi forse riparte ....ma magari prima la vonder layen ci porta in guerra....

sto cercando riguardo telecom risp ....i dividendi non consegnati vengono lo steso garantiti alla prima occasione sommandoli o in questo caso nisba?

Ecco un altro che posta roba vecchia di oltre un anno. A che pro!?
Lo sanno anche i muri che nel bilancio 2022 ha svalutato la partecipazione in Telecom a 0.22 e da ieri è stato già scritto nel forum più di una volta...
genio veramente è una notizia delle 9.17 di oggi....
sapete tutto e vi fate fregare lo stesso???
auguri:clap::clap:

sto cercando riguardo telecom risp ....i dividendi non consegnati vengono lo steso garantiti alla prima occasione sommandoli o in questo caso nisba?
si, appena il bilancio si chiude in utile (si spera 2025) pagheranno 3 anni di dividendo (3x0,0275) fai tu i conti sul rendimento atteso

ancora non ho capito come mai Vivendi' abbia permesso tutto questo, considerando che ha l 23,7 % del capitale..... non credo che abbia venduto visto che le ha ad un prezzo molto piu' alto

Eh ma il fatto rilevante ( in negativo) è che si tratta della seconda svalutazione che fa Vivendi della sua partecipazione azionaria in Tim.

Avevo predetto che l'entrata della Cdp era una sciagura( la prima sciagura fu il fondo Elliott) e i fatti purtroppo mi stanno dando ragione.

Con tanti saluti a chi sul forum disse che il problema era Telco...
Ma a che pro ritirare fuori ieri (ma come vedo anche oggi perseverano...) una notizia vecchia di oltre un anno!?

ancora non ho capito come mai Vivendi' abbia permesso tutto questo, considerando che ha l 23,7 % del capitale..... non credo che abbia venduto visto che le ha ad un prezzo molto piu' alto
in bilancio le ha svalutate a 0,22, è stato detto almeno 10 volte

Buongiorno è Vivendi che sta uscendo , e sta vendendo la sua partecipazione sul mercato. Bisogna aspettare aggiornamento posizioni rilevanti da parte di Consob. La sua partecipazione è tra quelle AFS in bilancio . Strano che non abbia venduto ai blocchi ma forse va bene così in fuzione anche della prossima assemblea per la riconferma o meno del CDA. Questi volumi sono anomali , basta vedere il numero di contratti per pezzi scambiati e fare la media di ogni singolo contratto per capire le cose , provate a farlo....

il mercato ha sancito il fallimento di LABRIOLA........occorre l'ORCEL di turno delle telecomunicazioni

non capisco gli attacchi a Labriola, come se la situazione di Telecom che perde da 20 anni fosse colpa sua. Di sicuro è stato quello che ha permesso di invertire il trend e di vendere quello che per me era ormai diventato un fardello (la rete).
Se oggi lui e tutto il board dessero le dimissioni, secondo voi quale sarebbe la reazione del mercato, ve lo siete chiesti? Io si e la risposta per me è un altro crollo epocale.
Per quanto riguarda le voci di ADC meno che improbabile, ma se pure fosse, direi che il mercato ha già reagito quindi se pure per assurdo ci fosse, la nuova capitalizzazione giustificherebbe un adc di 1 Mld e mezzo senza ulteriori scossoni (torneremmo ad avere 6Mld di capitalizzazione e ulteriore 1.5Mld di debito in meno)
Guarda che il botto l'ha fatto durante e dopo le dichiarazioni di Labriola, percepite dal 'mercato' come false comunicazioni (un miliardo di debiti in più, cioè 'ballerino'). Concordo però sul fatto che le dimissioni, sue e di altri, porterebbe al momento danni peggiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro