Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh...
magari uno non è entrato in queste azioni anni fa,
ma mesi fa... (magari in saipem dopo aucap e ben sotto 1 €...)

in ogni caso dai minimi saipem è quasi triplicata e Tim nemmeno l'80%
io mi aspettavo di più da tim nella quale ho investito di più e son rimasto impigliato più a lungo
ma ho avuto molte più soddisfazioni da saipem, purtroppo pochi cip e liquidati troppo in fretta...

ma è giusto che ognuno si tenga le sue opinioni :D
Se tu riesci a comprare proprio sui minimi di un coltello in caduta libera senza tagliarti e poi beneficiare del successivo rialzo... l'unica cosa che io posso dirti è: BRAVO :clap:

mia opinione --siamo a marzo.. labriolo e company ha un mese e mezzo x far andare oltre 0,30-- idem vivendi e merlyn x farlo stare sotto 0,30-- chi vincera?

Anche il dividendo alle risparmio era un esborso massimo di 130 milioni .... e sono 3 anni che aspettiamo
Buongiorno...infatti...incensiamo Labriola che ha recuperato 300 milioni di Ebitda e poi dovremmo considerare pochi 200 milioni "persi" di cassa ??...ma stiamo scherzando ..i 300 milioni di Ebitda recuperati hanno si e no tamponato le Capex e gli interessi al rialzo...per noi anche 200 milioni è una cifra colossale ormai...siamo un azienda che dovrebbe tagliare almeno il 5% del debito lordo ogni anno per essere considerata "normale" e non "malata".........e io non ci vedo nulla di anormale nel capitalizzare 6 miliardi di euro...ma mica sono noccioline...con 6 miliardi ti compri almeno 20 PMI con utile aggregato di almeno 500 milioni.....

Fermi tutti! Come mai questo rialzo stamattina sia sulle Telecom Ord sia sulle Risp?

Se tu riesci a comprare proprio sui minimi di un coltello in caduta libera senza tagliarti e poi beneficiare del successivo rialzo... l'unica cosa che io posso dirti è: BRAVO :clap:
non ho affatto detto che ho comprato sui minimi
ma che dai minimi fra saipem e tim non c'è paragone
e con saipem c'è stato molto più spazio per guadagnare...
purtroppo con saipem vista la storia passata sono stato molto prudente (e ho monetizzato sempre troppo in fretta)
con tim visto il miraggio della sistemazioni dei conti mi sono fatto imbrigliare di più

C'è da dire che la caduta di Saipem o di Unicredit è stata determinata da continui ADC.....qui siamo collassati nel tempo solo a seguito di risultati penosi e azioni premio regalate ai dirigenti.....!!...

Fermi tutti! Come mai questo rialzo stamattina sia sulle Telecom Ord sia sulle Risp?
forse questa promozione ;)

MARKET DRIVER: Tim, Barclays alza target price
Oggi 08:45 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Barclays ha alzato da 0,35 a 0,38 euro il prezzo obiettivo su Tim (0,2781 euro la chiusura di ieri del titolo), confermando la raccomandazione equal-weight. Gli analisti hanno "aggiornato il" loro "modello" su Tim "dopo i conti del quarto trimestre 2023 e in vista del Capital Markets Day che avra'' luogo il 7 marzo".
pl
paola.longo@mfnewswires.it

forse questa promozione ;)

MARKET DRIVER: Tim, Barclays alza target price
Oggi 08:45 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Barclays ha alzato da 0,35 a 0,38 euro il prezzo obiettivo su Tim (0,2781 euro la chiusura di ieri del titolo), confermando la raccomandazione equal-weight. Gli analisti hanno "aggiornato il" loro "modello" su Tim "dopo i conti del quarto trimestre 2023 e in vista del Capital Markets Day che avra'' luogo il 7 marzo".
pl
paola.longo@mfnewswires.it
Quasi quasi li chiamo per vedere se comprano le mie. A .33

non ho affatto detto che ho comprato sui minimi
ma che dai minimi fra saipem e tim non c'è paragone
e con saipem c'è stato molto più spazio per guadagnare...
purtroppo con saipem vista la storia passata sono stato molto prudente (e ho monetizzato sempre troppo in fretta)
con tim visto il miraggio della sistemazioni dei conti mi sono fatto imbrigliare di più
Va bene, ognuno ha le sue preferenze e non sta a me approvarle o disapprovarle.
Io fra Telecom e Saipem preferisco essere azionista di Telecom (Risparmio come ho scritto 100 volte)... invece che di Saipem, che in quanto società di servizi per l'industria Oil&Gas mi fa eticamente schifo.
Poi ognuno è libero di comprare e parlare di ciò che vuole, ci mancherebbe altro! Però tutta questa disputa su Saipem/Telecom è nata ieri perché è stato detto che "anche Saipem si è ripresa" a differenza di Telecom. Ecco, volendo proprio sminuire TIT per l'n-esima volta con un confronto fuori luogo, magari sarebbe stato meglio portare ad esempio un'altra società che si è ripresa veramente, non quella m.erd.acc.ia di Saipem :vomito:
Tutto qua ;)

mi sembra chiaro che il mercato non pone speranze nel titolo....forse sarebbe utile cambiare labriola che non sembra dare fiducia..!!

Non pensavo fosse cosi importante il lap...?
non ha un peso specifico maggiore di altri elementi, è solo che in un trend si cercano di individuare i prezzi obiettivo degli operatori che sostengono quel determinato ciclo: supporti, resistenze, gap e lap su vari time frame. In questo momento andrà a fare il ritest di 0,2781 con un ciclo ribassista che, come detto ieri, è ancora attivo. Vediamo sul doppio test se chiudono almeno per il momento le posizioni short ed entrano i longhers

Ad esempio su Amplifon, anche se non sembra dal margine di perdita attuale, è in atto una furia ribassista con tre cicli short aperti

mi sembra chiaro che il mercato non pone speranze nel titolo....forse sarebbe utile cambiare labriola che non sembra dare fiducia..!!
Ma che ragionamento è? Vivendi che fa la guerra, un amministratore sfiduciato dall'azionista di maggioranza nonostante dopo 10 anni sia stato l'unico a rispettare sempre i target annunciati al mercato. Incertezza nel rinnovo dei vertici.

Ti basta per capire che il problema non è Labriola?

Vi meritate i Gubitosi i Genish quelli vi meritate...

non ha un peso specifico maggiore di altri elementi, è solo che in un trend si cercano di individuare i prezzi obiettivo degli operatori che sostengono quel determinato ciclo: supporti, resistenze, gap e lap su vari time frame. In questo momento andrà a fare il ritest di 0,2781 con un ciclo ribassista che, come detto ieri, è ancora attivo. Vediamo sul doppio test se chiudono almeno per il momento le posizioni short ed entrano i longhers
Rocok7982, ti chiedo per favore di scrivere più frequentemente in questo 3ad.
Io credo che abbiamo bisogno di gente competente e siamo molto stanchi di utenti che mugugnano e si lamentano in continuazione senza scrivere mai niente di originale e utile per coloro che leggono :cool:

Ma che ragionamento è? Vivendi che fa la guerra, un amministratore sfiduciato dall'azionista di maggioranza nonostante dopo 10 anni sia stato l'unico a rispettare sempre i target annunciati al mercato. Incertezza nel rinnovo dei vertici.

Ti basta per capire che il problema non è Labriola?

Vi meritate i Gubitosi i Genish quelli vi meritate...
basta guardare dove eravamo quando c'era gubitosi o genish....poi vedi dove siamo adesso grazie a labriola!!

il mercato fa il prezzo...non i tifosi!!

sempre ai tifosi di labriola vorrei far notare che l'indice si trova a circa 33 mila punti.

Ripeto quello che ho scritto 24 min fa... per gli arretrati mentali che non avessero capito:
siamo molto stanchi di utenti che mugugnano e si lamentano in continuazione senza scrivere mai niente di originale e utile per coloro che leggono

sss silenzio che il grande m,anager sta creando valore x noi.. è impegnatissimo non ha neanche il tempo per parlare :pop:

è partito in bici verso la gdf.. ma mi sa che gli sequestrino anche quella:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro