Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, già lo scrissi, in tempo di adc azioni e bond hanno dinamiche opposte sempre che vada in porto Adc
Però se annunciassero Adc non mi stupirei se il bond soffrisse anche lui i primi tempi PRIMA di avere ragionevole certezza che andrà in porto.
Capire se dietro c'è una mano forte che specula o un adc cambia la prospettiva generale.
daccordo con te , ma perchè mi uscite fuori col discorso adc ??

lo stato deve trovare il modo di liquidare vivendi o non ci sara mai pace

Termine per la presentazione di eventuali liste alternative per l' assemblea? Perchè se questo è stato un massacro organizzato a sto punto devono saltare fuori.

lo stato deve trovare il modo di liquidare vivendi o non ci sara mai pace
Ai francesi non piace perdere e francamente dal loro punto di vista avrebbero ragione a pretendere. E' risibile la posizione dello Stato italiano che vuole fare le marchette col c.....degli altri. Uno Stato serio avrebbe risolto il problema da anni anzi non lo avrebbe neanche creato. Cmq non credo che i francesi molleranno facilmente.

il terrorismo dell adc ma quanti short ci sono qua?

vedo 34 miliardi di debito
vendita rete fissa dicono 14 miliardi
ne rimangono ancora 20...
mi sbaglio?
capitalizzazione 6 miliardi
potrebbe essere andata di anal
un adc è probabile se non trovano altri soldi
magari lo fanno dopo avere venduto rete fissa
ora è un titolo ad alta speculazione tipo saipem per i prfessionisti del trading...per i long purtroppo dispiaceri...

mi sbaglio?
un adc è probabile se non trvano altri soldi
Dimentichi che ieri ne ha perso un quarto...

Ai francesi non piace perdere e francamente dal loro punto di vista avrebbero ragione a pretendere. E' risibile la posizione dello Stato italiano che vuole fare le marchette col c.....degli altri. Uno Stato serio avrebbe risolto il problema da anni anzi non lo avrebbe neanche creato. Cmq non credo che i francesi molleranno facilmente.
bravo è ovvio che vivendi cerca vendetta e la loro vendetta è in tutte le sedi e purtroppo anche sul valore con l amichetto.... ora qua si incrociano anche i governo italia francia.. - spero trovino una soluzione immediata... . anche xche il governo ci sta perdendo la faccia. e soldi con . cdp che perde anche lui come noi. e la corte dei conti si inc... gia x open e ora x tim,.

personalmente io non credo neanche un po' alla storia dle mercato che boccia il piano. Quello è solo un pretesto. L'unica cosa sarebbe capire chi e perchè aveva l'interesse ad un ribasso del genere. Del resto, voglio dire, quanti piani poco convincenti sono stati presentati reltivamente ad azioni quotate? Tantissimi. Quanti piani facevano così schifo da determinare una triplicazione dei volumi di scambio, con ribassi oltre il 20? Penso nessuno.

mi sbaglio?
un adc è probabile se non trovano altri soldi
magari lo fanno dopo avere venduto rete fissa
ora è un titolo ad alta speculazione tipo saipem per i prfessionisti del trading...per i long purtroppo dispiaceri...
4,6 oggi

Cedimento della TLN e violenta accelerazione verso gli inferi... :censored:
Volumi "monstre" . Record di tutta la sua storia. Oltre 400.000.000 di euro passati di mano.
Close anche sotto la congestion area.
PN attivato ed in vista il supporto dinamico della CN e dello statico.
Attenderei almeno tale livello prima di "pensare" di reimpostare l'operatività Long.
In lontananza anche l'NGC che non disdegnerei come inserimento di ordini in entry level.

Ciao Generale, toglimi una curiosità, ho letto sul tuo blog, che sei a bocce ferme e aspetti un pò prima di operare, ma perché non ti giri short?? Grazie e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro