TIM: Titanic o Fenice?

troppa ne ha di strada da fare, i bancari sono esplosi in questi giorni spero solo che tanti trader possano arrivare anche su Telecom

i trader speculano a breve, per tim servono fondi ed istituzionali che cassettano, magari le risparmio che al momento rendono, se riprendono a distribuire il dvd, oltre il 13%, tanta roba se se se.....
 
Vediamo la close...se confermasse sarebbe una bella candela...:)
 
affarone il 95% degli azionisti Telecom le ha sopra i 0.30 almeno !

Che c'entra...non mi dirai che eri più contento con una candela dal segno inverso....detto questo ci servirebbero le candele di una torta di un vecchietto che compie 100 anni:D
 
affarone il 95% degli azionisti Telecom le ha sopra i 0.30 almeno !

confermo, rientrato parzialmente, aspetto il ritorno all'utile per il dvd delle risparmio che non è una roba impossibile, 160 mln annui, sempre che ritorni in utile, altrimenti che ritirino le azioni dal mercato a 55 cents come da statuto
 
portato a casa un brodino con mps, può essere l'affare dell'anno, ma non saprei dire quale 2023/2033/2043?
 
confermo, rientrato parzialmente, aspetto il ritorno all'utile per il dvd delle risparmio che non è una roba impossibile, 160 mln annui, sempre che ritorni in utile, altrimenti che ritirino le azioni dal mercato a 55 cents come da statuto

troppo facile la storiella
 
0.2047....stavolta asta incoraggiante..non ci si può lamentare..vediamo di confermare nei prox giorni...
 
A 0.505 e ci abbiamo sputato sopra che vergogna
 
veramente nessuno ci ha sputato sopra... non te le hanno proprio offerte... o meglio nessuno al MEF si è mai degnato di rispondere all'offerta...

ma io dico, dai una risposta anche per educazione...
 
0.2047....stavolta asta incoraggiante..non ci si può lamentare..vediamo di confermare nei prox giorni...

però sempre piaceri a mezza bocca, i volumi sono scesi dai 200MLN a 150MLN che é sempre meglio di 100MLN ma speravo in una convinzione maggiore... siamo sempre in fase di attesa, nessun vero lancio di cuori oltre l'ostacolo...
 
La vendita delle partecipate Telecom non è l'unica soluzione per finanziare gli investimenti.


https://www.agendadigitale.eu/infra...incitori-impatto-sul-mercato-e-prossimi-step/

ma io parlavo delle licenze del 5G e del Brasile ccome investimento

l'articolo non c'entra, sono i bandi per la digitalizzazione etc

inoltre tim ha 24,5 miliardi di debiti che vanno ridotti per stare in piedi e guadagnare qualcosa (è da 20 anni che deve ridurre il debito monstre ereditato con la famosa scalata)


ORA tutti quei soldi di cui parla l'articolo non te li regalano, ma devi fare i lavori.
Auguriamoci che tim abbia fatto bene i conti e ci guadagni qualcosa visto che poi si troverà a far fronte all'aumento dei costi!!!!
Non vorrei che poi lavorasse in perdita come è accaduto a una società famosa di cui abbiamo visto i risultati. (più di 20 miliardi di commesse e 2,5 di perdite)
Per alcuni lotti tim ha fatto uno sconto del 18%.

Conclusione: deve vendere quote di minoranza nei vari asset e possibilmente la rete
o fra un paio d'anni son dolori
 
veramente nessuno ci ha sputato sopra... non te le hanno proprio offerte... o meglio nessuno al MEF si è mai degnato di rispondere all'offerta...

ma io dico, dai una risposta anche per educazione...

non toccava al MEF rispondere, ma a TIM
e tim ha risposto
chiedendo a KKR di fare un offerta vincolante per iscritto e più congrua al valore di tim (in pratica ha chiesto di alzare il prezzo)
Allora KKR ha lasciato cadere
 
non toccava al MEF rispondere, ma a TIM
e tim ha risposto
chiedendo a KKR di fare un offerta vincolante per iscritto e più congrua al valore di tim (in pratica ha chiesto di alzare il prezzo)
Allora KKR ha lasciato cadere

Amico mio…. Il cda ha risposto dopo 4 mesi, negando la DD . Il presidente Rossi con delega alla comunicazione sul deal che in 4 mesi non dice nulla di ufficiale . Casualmente il mese dopo maxi svalutazione … però il comitato nominato dal cda la valuta sopra 1 euro …. ma di che parliamo ??? Fagli fare la DD e confermare 0,505. Poi il prezzo congruo lo avrebbe deciso il mercato, e gli azionisti erano liberi di decidere se aderire o meno. Il pallino lo aveva lui e ha buttato a Monte.
Io giudico i risultati: ora 0,20 e azionisti distrutti. E mai una parola postuma, sto coglixxx!! Spero solo sparisca presto
 
Perlomeno oggi ha fatto un bel più :bow:...
Volumi abbastanza buoni, seppur in calo ..
E sopratutto asta di chiusura buona...
Detto questo siamo sempre a 0,2 e rotti :angry:...
Qualcuno scrive che i conti di Luglio e Agosto sono buoni ??
Siccome siamo a Settembre invito tutti gli azionisti con linea Telefonino Tim a fare una bella ricarica ..
Per far migliorare i conti del trimestre...
Io il mio dovere l ho fatto ..
Oggi ho ricaricato per 100 euro :D..
Agli azionisti che non hanno mobile Tim ..
Cambiate subito gestore e tornate dalla Mammina Telecom ...:bow:..
 
Indietro