TIM: Titanic o Fenice?

a -85% dai massimi degli ultimi anni la risposta è lapalissiana
 
Non posso rivelare la fonte, ma vi assicuro che è attendibile
I conti di luglio e agosto sono migliorati
 
Non posso rivelare la fonte, ma vi assicuro che è attendibile
I conti di luglio e agosto sono migliorati

l'ha già detto anche il ciclista, quindi non è un segreto,
sarebbe bello però sapere di quanto...

e se il trimestre è verde e magari anche i 9 mesi
(ovviamente senza poste strordinarie, come inwit, se no non vale:D)



citazione:
In un incontro con gli oltre mille manager della società Labriola ha fatto il punto della situazione: “Con la semestrale abbiamo dato un grande segnale al mercato rivedendo al rialzo la guidance, frutto dell’ottimo lavoro fatto a livello domestico: andiamo avanti in questa direzione. Del resto il trend positivo è proseguito anche nei mesi di luglio e agosto, dobbiamo quindi accelerare il passo, siamo una grande azienda”.
https://www.corrierecomunicazioni.i...briola-sottovalutato-non-fatevi-condizionare/
 
intanto il titolo non ha vita propria
ma si fa rimorchiare al rialzo
senza i volumi degli ultimi 3 gg
 
voci di operazione entro domenica??-- ovvio sono voci attendibili o no.. ma ormai chi cavolo si fida piu? aspettiamo i fatti veri e dal valore x ora non sembra.:wall::wall::wall:
 
voci di operazione entro domenica??-- ovvio sono voci attendibili o no.. ma ormai chi cavolo si fida piu? aspettiamo i fatti veri e dal valore x ora non sembra.:wall::wall::wall:

operazioni addirittura?
non l'offerta non vincolante sulla rete?
 
operazioni addirittura?
non l'offerta non vincolante sulla rete?

non mi è stato specificato ma in operazioni -- include anche offerta x rete.. ma ripeto io finche non vedo non credo piu a niente di fughe notizie e cc eccc ne abbiamo tutti piene le ball.. e quindi se non accade niente sto fine settimana.. la realta sara che cavolo vorra fare la destra con tim . e se il mou avra ancora valore o no,
 
non mi è stato specificato ma in operazioni -- include anche offerta x rete.. ma ripeto io finche non vedo non credo piu a niente di fughe notizie e cc eccc ne abbiamo tutti piene le ball.. e quindi se non accade niente sto fine settimana.. la realta sara che cavolo vorra fare la destra con tim . e se il mou avra ancora valore o no,

ma... il mou non è vincolante
quindi possono farlo cadere quando vogliono...

poi fare un'offerta questa settimana e poi lasciare cadere tutto dopo la nascita del governo (perché magari non c'è più volontà politica)
significa sbilanciarsi per nulla...
è ovvio che aspettano

però tim deve riuscire a piazzare altri colpi come quello su enterprise a proposito della quale qualche mese fa l'offerta di 3 miliardi EV per il 49% era stata respinta...
 
Ultima modifica:
Tom Mockridge presenta l`offerta di Virgin Fibra
Oggi 10:15 - EQ
A&F riporta un`ampia intervista a Tom Mockridge, ex CEO di Sky e attualmente a capo dell`iniziativa imprenditoriale per lanciare l`offerta in fibra a marchio Virgin in Italia. La società vede la partecipazione di Virgin, dello stesso Mockridge insieme a una serie di altri manager e membri del CdA nonché di una serie di imprenditori italiani che hanno creduto nel progetto.
Mockridge vede spazio per un`offerta di qualità, interamente in tecnologia FTTH (basata sulla rete OF), non integrata con il mobile (dove non è interessato a entrare) e con i contenuti (troppo costosi per essere offerti su base esclusiva), limitata al residenziale (no corporate) dove può far leva sul brand Virgin, a un prezzo di 29.49 euro/mese (posizionamento premium), con un servizio clienti di elevato standard e senza barriere all`uscita per il cliente. Sono allo studio offerte congiunte con Virgin Active e altre iniziative commerciali. Mockridge non vede un ostacolo in caso di realizzazione della rete unica, dal momento che ritiene che - se la rete unica sarà effettivamente realizzata - ci sarà un`attenta analisi dell`Antitrust Europeo per tutelare la concorrenza.
L`ingresso di un nuovo operatore nel mercato (su rete OF) non è favorevole per TIM, ma l`offerta ci sembra tutto sommato molto disciplinata come posizionamento di prezzo e quindi non particolarmente impattante per TIM. Sarà in ogni caso da monitorare, in particolare per verificare l`impatto di eventuali offerte commerciali in combinazione con Virgin o altri partner.

HOLD con Target Price 0.39
 
le Mps volano ad oltre +20% e noi fermi al palo da giorni...meno male che Consob controlla
 
Stamattina prezzo bloccato, poca oscillazione, e però ci sono i volumi.
Le risparmio di solito un volume di dodici milioni lo fanno in tutta la giornata, e le ordinarie sono già sui 70 milioni.
 
Anche io sono 8mista... ho preso le rsp perche' danno/daranno/darebbero... :):):) 1 div di ca il 7% ora siamo + vicini al 10%... :):):)

l'unica inkiulata sarebbe che fanno 1 ADC... allora si che il mio piano sballerebbe... !!! :):):)

Quelli disperati sono quelli che le hanno in carico dai 50 centesimi in su.... magari con qualke MILIONATA di pezzi... !! :):):)



Secondo il Manuale delle Giovani Marmotte, l'aumento di capitale si fa:

per ripianare perdite rilevanti, vale a dire superiori a un terzo del capitale sociale dopo aver attinto dalle riserve (art. 2446 C.c. primo comma) o per effettuare nuovi e cospicui investimenti - con o senza l'ingresso di nuovi soci - senza dover ricorrere, in tutto o in parte, al debito.
Il debito si riduce grazie agli utili di esercizio, vale a dire fatturando (e incassando) per una somma superiore ai costi.
Se il debito cresce e diventa ingestibile bisogna ristrutturare la società. Che può anche determinare un aumento di capitale (vedi scopo "investimenti") ma non finalizzato in via prioritaria ed esclusiva alla riduzione del debito o a compensare una diminuzione del valore di mercato (se quotata in borsa). Che dipende in linea generale dalla carenza di utili, non di capitale sociale .

E quindi... ??
 

vecchia

ad aprile hanno rifiutato offerta cvc per 49% di TIM enterprise
ora da qualche gg girano news che iniziano di nuovo a provare a venderla e cha la divisione "va alla grande", si fa per dire,vedremo...

cvc l'ha valutata 6 miliardi
erano poi usciti 7 in qualche news ma CVC ha smentito di fatto
bestinver la valuta 9 miliardi circa...

vedremo se si fa avanti qualcuno disposto
a pagare più di 3 miliardi offerti da CVC per il 49% (ovviamente sono 3 comprensivi di debito quindi liquidi non ho idea x' non conosco debito... 1? 1,5 miliardi cash?)
e quanto tempo ci mettono a piazzarla
 
Ultima modifica:
Ci siamo messi alle spalle nuovi minimi...
O ne faremo ancora?

Visti gli articoli,
Visti i TP
Visto la necessità per tutti gli azionisti di ripianare il debito monster
Visto la volontà anche della classe politica
Visto l'ultima uscita dell'AD di nn farci influenzare dai prezzi bassi
Visto e rivisto tutto...

Sarebbe anche ora che qualcuno ci credesse a sta rete unica ed iniziasse a spingere...
 
Buongiorno.....shhhh fate finta di niente...qlcn sta compricchiando qlcs...
 
Indietro