"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. IV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che stia per arrivare il momento di scrivere al loro ufficio reclami... del resto se l'ufficio reclami di banca ifis é stato bombardato di mail in sostanza per futili motivi (tipo mancata risposta in tempi brevi alla richiesta di cambio rendicontazione), non si vede perchè non farlo con gbm per un motivo ben più grave...

Magari se la prendono comoda sperando che qualcuno chieda lo svincolo, visto il momento e l'andazzo del mercato... a pensar male...
 
Penso che stia per arrivare il momento di scrivere al loro ufficio reclami... del resto se l'ufficio reclami di banca ifis é stato bombardato di mail in sostanza per futili motivi (tipo mancata risposta in tempi brevi alla richiesta di cambio rendicontazione), non si vede perchè non farlo con gbm per un motivo ben più grave...

se vuoi inserisci nel fol il testo del reclamo,
così copia/incolliamo e lo inviamo tutti identico ( gruppo di Finanzaonline :D )
 
E intanto un'altra settimana se ne è quasi andata, da quel che risulta in questa settimana tra tutti i partecipanti al forum hanno ricevuto le credenziali in tre, tutti e tre dopo aver sollecitato più o meno energicamente. Ma in questa settimana che avranno fatto mai, un torneo di scopone scientifico?

Non è male come percentuale visto che i frequentatori di questo forum sono pochi.
Diciamo 15 (forse 10) quindi statisticamente siamo al 20% (forse 30%) del totale.
 
Non mi pare che non rispondano alle mail o al telefono, che poi ci vogliano giorni per ricevere una mail o tempo di attesa al telefono è un discorso differente.
Non mi pare che costringano ad andare in sede a ritirare i codici, chi ci va lo fa per iniziativa personale, che poi ci stiano mettendo troppo ad inviarli è un discorso differente.
Non mi pare ci siano altre banche che effettuano delle modifiche unilaterali o che cambino piattaforma solo dopo un sondaggio con i clienti e col loro permesso, che poi la piattaforma possa far schifo (vedi Rendimax) o le modifiche possano essere peggiorative (vedi tutti) è un discorso differente.
Non mi pare che fino ad ora siano stati inseriti costi (io ho vincoli e ancora non mi hanno chiesto nulla), che poi siano liberi di farlo in futuro (vedi Rendimax) è un discorso differente.
Il nuovo pseudo-contratto io ancora non l'ho ricevuto, ne riparliamo quando e se ci saranno peggioramenti.

Beato te che non ti pare
 
Penso che stia per arrivare il momento di scrivere al loro ufficio reclami... del resto se l'ufficio reclami di banca ifis é stato bombardato di mail in sostanza per futili motivi (tipo mancata risposta in tempi brevi alla richiesta di cambio rendicontazione), non si vede perchè non farlo con gbm per un motivo ben più grave...

Si tanto l’ufficio reclami sarà sempre la stessa persona, questi non sono minimamente organizzati
 
Non è male come percentuale visto che i frequentatori di questo forum sono pochi.
Diciamo 15 (forse 10) quindi statisticamente siamo al 20% (forse 30%) del totale.

Secondo me siamo di più del 30%
 
Effettivamente la situazione non viene gestita benissimo da GBM....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro