"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. IV [FAQ: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il contratto Time Deposit, inviatomi dalla banca con email dopo aver aperto i vincoli, si invia con posta ordinaria o basta rispondere via email allegando il contratto firmato?

ho spedito per mail, ma subito dopo mi hanno risposto dicendo che vogliono il cartaceo in originale
 
Si confermo come più volte detto,il contratto time deposit può essere inoltrato in via preventiva anche via e-mail.
Ma deve essere seguito sempre dal cartaceo.
 
Scusate una cosa, mi sono arrivate password e cod utente, sono entrato nella mia area ma non capisco dove trovo da scaricare il contratto per vincolare i soldi.
Inoltre ho visto ci sono 2 aree home banking e corporate banking quale delle 2? Sulla prima accedo nell'altra mi dice codici errati.

Tra l'altro ho provato a chiamare in sede ma nulla, sono già in ferie?
 
Scusate una cosa, mi sono arrivate password e cod utente, sono entrato nella mia area ma non capisco dove trovo da scaricare il contratto per vincolare i soldi.
Inoltre ho visto ci sono 2 aree home banking e corporate banking quale delle 2? Sulla prima accedo nell'altra mi dice codici errati.

Tra l'altro ho provato a chiamare in sede ma nulla, sono già in ferie?
Sono andati ad investire i soldi qui raccolti :D
@

punta-cana-t.jpg
 
Finalmente attivato MITO ed entrato nell'home banking.
Ma dove vedo quali tassi ho disponibili per i vincoli?
 
Scusate una cosa, mi sono arrivate password e cod utente, sono entrato nella mia area ma non capisco dove trovo da scaricare il contratto per vincolare i soldi.
Inoltre ho visto ci sono 2 aree home banking e corporate banking quale delle 2? Sulla prima accedo nell'altra mi dice codici errati.

Tra l'altro ho provato a chiamare in sede ma nulla, sono già in ferie?

per vincolare vedi qui
"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. III [FAQ: post #1]
:bye:
 
ciao domanda: nonostante abbia aperto conto on line il 4/07, ricevo il contratto per mail solo il 28/7.Ero in ferie e ho potuto spedire solo oggi. mi applicheranno tassi nuovi secondo voi? devo telefonare ? (cioè serve a qualcosa?)
altra domanda: se faccio bonifico identificativo di 1 euro dal conto X poi posso spostare i soldi bonificando dal conto Y o tutte le volte devo fare bonifico di 1 euro x abbinare i conti? nn so se mi son spiegata... grazie
 
Si vero per malloppo intendevo i fogli di carta. Mannaggia scusate.

Non hai nulla di cui scusarti, l'equivoco era una possibilità molto quotata! :D

E' un classico caso di scuola in cui viene adoperato un lemma che, tanto per etimo quanto per "impiego", si presta ad avere differenti significati: difatti "malloppo" può indicare sia un fagotto (di documenti, nel caso de quo), sia, più in senso lato, il bottino o la refurtiva (in questo caso il capitale da bonificare): da cui...il simpatico qui pro quo!

Naturalmente ho visto che vi eravate già chiariti, ma non ho resistito dall'intervenire col sorriso sulle labbra! :D
 
È possibile richiedere l'estratto conto annuale invece che trimestrale per questo conto corrente?

Qualcuno lo ha fatto?

Grazie.
 
Ho provato a farne richiesta direttamente sulla modulistica del bustone (non quello mio, ma del fratello), ma non è servito perché anche lui ha l'e/c al 30.06...
 
Anche a voi non fa più entrare nell'area riservata?
Parlo di chi ha soltanto fatto la richiesta di apertura online, senza ancora aver ricevuto documentazione...sembra che il pulsante linki a un indirizzo locale
 
errore mio, cliccavo dal link in home page (che evidentemente è ad uso interno, non lo metterei esposto ma vabbè), mentre è corretto entrare dalla pagina di open-go
 
richiesta open online 3 luglio ed ancora nessun bustone od altro, c'è da preoccuparsi . Al telefono non rispondonoe qundo hanno risposto dicevano che tutto era apposto e la busta era in itinere . bho valli a capire -. A sto punto in un eventuale apertura come si comporteranno con i tassi x i vincoli data la richiesta fatta per tempo (03/07)?
 
Scusa Lampa ma dalla pagina ufficiale come faccio ad arrivare a questo link?
Grazie.

Ti rispondo io:
dalla HOME PAGE GBM BANCA
clicchi APRI IL CONTO
clicchi LOGIN in alto a destra
inserisci EMAIL e PASSWORD che avevi impostato in fase d'apertura, non la password di MITO (a meno che non coincidano)
entrato, ora puoi RICHIEDERE UN VINCOLO.
 
Ti rispondo io:
dalla HOME PAGE GBM BANCA
clicchi APRI IL CONTO
clicchi LOGIN in alto a destra
inserisci EMAIL e PASSWORD che avevi impostato in fase d'apertura, non la password di MITO (a meno che non coincidano)
entrato, ora puoi RICHIEDERE UN VINCOLO.
Grazie! :)
 
richiesta open online 3 luglio ed ancora nessun bustone od altro, c'è da preoccuparsi . Al telefono non rispondonoe qundo hanno risposto dicevano che tutto era apposto e la busta era in itinere . bho valli a capire -. A sto punto in un eventuale apertura come si comporteranno con i tassi x i vincoli data la richiesta fatta per tempo (03/07)?

per le richieste online non mandano il "bustone" ma rispondono via email allegando i documenti da firmare.

Inoltre si vai qui puoi verificare se il conto è attivo.
 
Richiesta online fatta fatta il 10/07. Mail arrivata 07/08 spedito tutto il fagotto oggi...vedremo.

P.s dalla sede della banca oggi al telefono mi hanno assicurato che per coloro che hanno fatto richiesta entro il 31/7 i tassi rimangono quelli vecchi, con la possibilità di fare anche dei vincoli telefonici, ( ovviamente poi si riceverà i documenti ).
Certo, bisogna fare tutto in tempi ragionevoli, non a fine settembre/ottobre ;)
 
Ultima modifica:
per le richieste online non mandano il "bustone" ma rispondono via email allegando i documenti da firmare.

Inoltre si vai qui puoi verificare se il conto è attivo.

LE TUE PRATICHE
Data inizio pratica conto corrente: 03/07/2017 12:07
Stato pratica conto corrente: Completata

grazie .speriamo si sveglino gli ho rimandato una mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro