"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. IV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si confermo come più volte detto,il contratto time deposit può essere inoltrato in via preventiva anche via e-mail.
Ma deve essere seguito sempre dal cartaceo.
Alla filiale di Bari sembra che basta inviarli per mail..
 
Nessuno sa rispondermi?OK!

Giusto all'inizio della prima pagina trovi il nuovo foglio informativo.
Sono cambiati solo i tassi e rimaste invariate le altre condizioni come importo minimo vincolabile, clausola svincolabilità, bollo a carico banca.
 
LE TUE PRATICHE
Data inizio pratica conto corrente: 03/07/2017 12:07
Stato pratica conto corrente: Completata

grazie .speriamo si sveglino gli ho rimandato una mail
Pratica online del 06/07/2017.
Nessun contratto pervenuto.
Inviata mail di sollecito settimana scorsa.
Nessuna risposta.
Telefonata in filiale a Roma oggi.
Dice: "Se mi lascia il nome e cognome faccio un controllo.. può darsi che abbiano saltato il suo nominativo".
:mmmm: :mmmm::mmmm:
Comunque ancora niente di fatto. KO!
Concedo ancora fino a venerdì, poi :bye:
 
Pratica online del 06/07/2017.
Nessun contratto pervenuto.
Inviata mail di sollecito settimana scorsa.
Nessuna risposta.
Telefonata in filiale a Roma oggi.
Dice: "Se mi lascia il nome e cognome faccio un controllo.. può darsi che abbiano saltato il suo nominativo".
:mmmm: :mmmm::mmmm:
Comunque ancora niente di fatto. KO!
Concedo ancora fino a venerdì, poi :bye:

... poi gli fai la proroga :D

è cointestato?

è un miracolo!
Appena fai questa domanda ... scompaiono tutti lasciando il dubbio :D
@
 
Richiesta effettuata online il 13 luglio, contratto arrivato in questo momento! Come vi siete regolati per il documento relativo al trattamento dati personali e la comunicazione al CRIF? avete dato il consenso a tutto? Negare il consenso comporta qualcosa?
 
Una domanda per chi ha già aperto vincoli.
Ho effettuato oggi il primo vincolo direttamente online, inizialmente era in attesa (o qualcosa del genere) ora il vincolo risulta attivato, vedo anche il movimento di carico vincolo, ma il vincolo non mi risulta presente in nessun inquiry... é solo questione di contabilizzazione? E comunque dove lo dovrei visualizzare?
 
No singolo. Intestato a mio padre

Grazie per la risposta. te l'ho chiesto perchè ho fatto richiesta (03/07) per il cointestato, ma purtroppo ancora nulla, nonostante mi abbiano dato l'ok per reinserire i dati.
 
Richiesta effettuata online il 13 luglio, contratto arrivato in questo momento! Come vi siete regolati per il documento relativo al trattamento dati personali e la comunicazione al CRIF? avete dato il consenso a tutto? Negare il consenso comporta qualcosa?

richiesta online il 12 e non mi è arrivato un tubo!
 
Ma chi ha richiesto l'apertura del conto a luglio e il cui conto è diventato (o diventerà) operativo solo ad agosto, fino a quando ha tempo per fare un vincolo al 3,5% per tre anni?

Grazie.
 
Pratica online del 06/07/2017.
Nessun contratto pervenuto.
Inviata mail di sollecito settimana scorsa.
Nessuna risposta.
Telefonata in filiale a Roma oggi.
Dice: "Se mi lascia il nome e cognome faccio un controllo.. può darsi che abbiano saltato il suo nominativo".
:mmmm: :mmmm::mmmm:
Comunque ancora niente di fatto. KO!
Concedo ancora fino a venerdì, poi :bye:


... poi gli fai la proroga :D
è un miracolo!
Appena fai questa domanda ... scompaiono tutti lasciando il dubbio :D
@


Che sia una parola magica? Kenny 27 è cointestato?:D

No, intestato solo a me.
In ogni caso, ho appena ricevuto la mail con tutta la documentazione contrattuale.
A questo punto devo constatare che, per chi ancora è "in attesa" del contratto, la telefonata è l'unica via per tentare di velocizzare il processo.
Ora però mi metto al lavoro.. devo firmare un po' di carte!! ;)
 
No, intestato solo a me.
In ogni caso, ho appena ricevuto la mail con tutta la documentazione contrattuale.
A questo punto devo constatare che, per chi ancora è "in attesa" del contratto, la telefonata è l'unica via per tentare di velocizzare il processo.
Ora però mi metto al lavoro.. devo firmare un po' di carte!! ;)
Hanno rischiato di brutto! Mica lo sanno che si sono "salvati" per un pelo :D
@
 
Una domanda per chi ha già aperto vincoli.
Ho effettuato oggi il primo vincolo direttamente online, inizialmente era in attesa (o qualcosa del genere) ora il vincolo risulta attivato, vedo anche il movimento di carico vincolo, ma il vincolo non mi risulta presente in nessun inquiry... é solo questione di contabilizzazione? E comunque dove lo dovrei visualizzare?
Dovresti vedere in giornata o comunque a breve il vincolo in situazione complessiva in home banking.
 
Una domanda per chi ha già aperto vincoli.
Ho effettuato oggi il primo vincolo direttamente online, inizialmente era in attesa (o qualcosa del genere) ora il vincolo risulta attivato, vedo anche il movimento di carico vincolo, ma il vincolo non mi risulta presente in nessun inquiry... é solo questione di contabilizzazione? E comunque dove lo dovrei visualizzare?

Il g. successivo dovresti vederne tutti i dettagli. Io ho, nella posizione complessiva, un paio di grafici; sotto, tre riquadri comprendenti: uno il c/c a zero, uno i vincoli al 3,5%, uno i vincoli al 2,5% e 2,75%; ci si deve cliccare sopra per vedere la specifica e poi i dettagli di ciascuno (da menu laterale, mi pare).

Ma chi ha richiesto l'apertura del conto a luglio e il cui conto è diventato (o diventerà) operativo solo ad agosto, fino a quando ha tempo per fare un vincolo al 3,5% per tre anni?

Grazie.

Indietro hanno risposto svariate volte a questo.

Comunque, dal momento di arrivo del contratto, spicciati a renderlo firmato e, dopodiché, non lasciare troppo tempo per bonificare in entrata; una volta accreditato tutto, fai i vincoli (tutti) nella solita giornata per avere i vecchi tassi.
 
Dovresti vedere in giornata o comunque a breve il vincolo in situazione complessiva in home banking.

In situazione complessiva vedo la cifra intera ma come se fosse su un solo conto, mi sarei aspettato 2 conti, uno con l'euro iniziale che é rimasto lì dato che il vincolo viene fatto per cifra tonda e l'altro con i soldi vincolati.
 
Il g. successivo dovresti vederne tutti i dettagli. Io ho, nella posizione complessiva, un paio di grafici; sotto, tre riquadri comprendenti: uno il c/c a zero, uno i vincoli al 3,5%, uno i vincoli al 2,5% e 2,75%; ci si deve cliccare sopra per vedere la specifica e poi i dettagli di ciascuno (da menu laterale, mi pare).
.

Infatti mi sarei aspettato qualcosa del genere, ma evidentemente ci vuole il suo tempo...
Comunque grazie a te ed a Spencer19, adesso so dove guardare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro