"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

Grazie, è proprio quello che vorrei fare.
Purtroppo non trovo nessun documento che mi confermi ciò e ..... le chiacchiere stanno a zero.
Attendo altri contributi.

La 'carta' si limita ad un solo foglio da firmare. Puoi fare n vincoli, stampare 1 foglio per vincolo e fare una sola spedizione.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10,5 KB · Visite: 22
Buondì se apro ora, riesco a vincolare entro il 07/02/2019 col tasso promo 36 mesi?

Apertura on-line e spedizione cartacea.

Grazie!
 
Grazie, è proprio quello che vorrei fare.
Purtroppo non trovo nessun documento che mi confermi ciò e ..... le chiacchiere stanno a zero.
Attendo altri contributi.

boh fai come vuoi. chiacchiere sei tu che ne stai facendo a nastro
 
Certo che è singolare.
uno che non sa niente viene qui chiede cose. Gli rispondono e invece di ringraziare....:censored:
certamente non è la strada migliore per chiedere aiuto.
Non gli risponderà più nessuno.
 
Certo che è singolare.
uno che non sa niente viene qui chiede cose. Gli rispondono e invece di ringraziare....:censored:
certamente non è la strada migliore per chiedere aiuto.
Non gli risponderà più nessuno.

Buongiorno,
io cercavo solo info documentate e aggiornate in quanto quelle disponibili erano un po' datate.
Se poi qualcuno si è risentito .... me ne dispiaccio, ma non apportava contributi significativi alla mia questione.
In quanto ai ringraziamenti, basta leggere le mie risposte.
:bye:
 
Qual'è l'importo massimo giornaliero e mensile in uscita dal cc gbm? :confused:
 
Qual'è l'importo massimo giornaliero e mensile in uscita dal cc gbm? :confused:

Nel mio contratto (rinnovato ad inizio 2018 in occasione del cambio credenziali di accesso e IBAN) c'è scritto:

Limite singola disposizione bonifico Euro 150.000,00
Limite giornaliero bonifici Euro 150.000,00
Limite mensile bonifici Euro 150.000,00
Numero massimo giornaliero operazioni 1000
 
Nel mio contratto (rinnovato ad inizio 2018 in occasione del cambio credenziali di accesso e IBAN) c'è scritto:

Limite singola disposizione bonifico Euro 150.000,00
Limite giornaliero bonifici Euro 150.000,00
Limite mensile bonifici Euro 150.000,00
Numero massimo giornaliero operazioni 1000

bisogna sperare che abbiano riportato la modifica per tutti,
nel mio contratto ho 50000 €
:bye:
 
ciao a tutti
la capitalizzazione degli interessi è annuale?

mi confermate che in caso di svincolo non verrà percepito nessun interesse per l'anno in questione?

thanks
 
ciao a tutti
la capitalizzazione degli interessi è annuale?

mi confermate che in caso di svincolo non verrà percepito nessun interesse per l'anno in questione?

thanks

Gli interessi vengono corrisposti in unica soluzione alla fine del vincolo. Se svincoli prima perdi gli interessi.
 
azzz! brutta sta cosa. molto brutta

Sarà molto brutta, ed in effetti è penalizzante, ma è sempre stato così con GBM: se vi hai aderito, vuol dire che non l'hai considerata una penalità così grave al momento dell'adesione!
 
azzz! brutta sta cosa. molto brutta

Due anni fa quando erano gli unici ad offrire il 3,5% la cosa non è stata certo valutata come deterrente...
Oggi c'è di meglio con durata vincolo maggiore però, quindi può apparire co e ù deterrente.
 
Due anni fa quando erano gli unici ad offrire il 3,5% la cosa non è stata certo valutata come deterrente...
Oggi c'è di meglio con durata vincolo maggiore però, quindi può apparire co e ù deterrente.

Esattamente: un anno e mezzo fa, quando ho visto il 3,5% con bollo a carico banca, considerando i tassi da fame che c'erano in giro, non mi è pesato affatto di sapere che in caso di svincolo non avrei percepito nulla, ma ho semplicemente vincolato quanto sapevo di non dover svincolare in nessun caso; e credo sia stato così un po' per tutti coloro i quali vi hanno aderito, nonostante le lungaggini e gli "ostruzionismi" in fase di apertura e oltre! :D

Adesso offrono tassi competitivi ma non strabilianti, per cui la penale di svincolo, e magari la mancanza di cedole, sono fattori che cominciano ad avere un certo peso!

Del resto, il principio da applicarsi è: prima valutare, poi vincolare! :D
 
Indietro