tipica "battuta" enigmistichiana:

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
vieni a vedere il benfica con me ( o roba del genere...) :rolleyes:

che fine che ha fatto st'uomo..!! :o :D ;)

Scritto da lattepiù
vieni a vedere il benfica con me ( o roba del genere...) :rolleyes:

che fine che ha fatto st'uomo..!! :o :D ;)

Ehhh caro.
Purtroppo non e' cosi'.

Non conta quello che si dice.
Ma CHI lo dice.

Enig Mistico

Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
Ehhh caro.
Purtroppo non e' cosi'.

Non conta quello che si dice.
Ma CHI lo dice.

Enig Mistico

ti vedo male, enig...molto male!! Puzzi di allupato fin qui, tesoro...:rolleyes: ;) ;)

Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da lattepiù
ti vedo male, enig...molto male!! Puzzi di allupato fin qui, tesoro...:rolleyes: ;) ;)

L'ultima volta che mi sono allupato, il Ministro della Pubblica Istruzione era Luigi Gui.

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
L'ultima volta che mi sono allupato, il Ministro della Pubblica Istruzione era Luigi Gui.

Enig Mistico

mmmmmmm...a ben pensarci, qui potevi "giocare" -continuando il trend- con la bona parrino...:rolleyes: :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da lattepiù
mmmmmmm...a ben pensarci, qui potevi "giocare" -continuando il trend- con la bona parrino...:rolleyes: :rolleyes:

Ah beh...
Per sapere com'era alluparsi durante la (breve) Presidenza del Consiglio Parri, devi chiedere alla Maffi (ammesso che fosse, allora, ancora in eta' feconda).

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
Ah beh...
Per sapere com'era alluparsi durante la (breve) Presidenza del Consiglio Parri, devi chiedere alla Maffi (ammesso che fosse, allora, ancora in eta' feconda).

Enig Mistico

eccolo qui..volevo ben dire!! :rolleyes:

ma la vuoi smettere di dar guai a ste ragazze...che tanto, si sa, salteresti addosso pure a mirko tremaglia pur di "quagliare" qualcosa..!! :eek: :rolleyes: ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da lattepiù
eccolo qui..volevo ben dire!! :rolleyes:

ma la vuoi smettere di dar guai a ste ragazze...che tanto, si sa, salteresti addosso pure a mirko tremaglia pur di "quagliare" qualcosa..!! :eek: :rolleyes: ;)

Uhm..., il Mirko non e' male. Purtroppo non ha capito che il diritto di voto va tolto anche agli Italiani residenti in Italia (invece di allargarlo agli argentini).

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
Uhm..., il Mirko non e' male. Purtroppo non ha capito che il diritto di voto va tolto anche agli Italiani residenti in Italia (invece di allargarlo agli argentini).

Enig Mistico

mmmmm...penso di aver capito (ma può essre che mi sbagli, tutto può essere...) che ti rifai un po' troppo a Ceronetti come modello, ma lui è tutta un'altra cosa. E poi il testosterone gli sarà andato via da un pezzo, mica come te, che ne sei massimamente succube..:rolleyes: :rolleyes: ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da lattepiù
mmmmm...penso di aver capito (ma può essre che mi sbagli, tutto può essere...) che ti rifai un po' troppo a Ceronetti come modello, ma lui è tutta un'altra cosa. E poi il testosterone gli sarà andato via da un pezzo, mica come te, che ne sei massimamente succube..:rolleyes: :rolleyes: ;)

Sai cos'e' il succube nelle leggende medievali ?

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
Sai cos'e' il succube nelle leggende medievali ?

Enig Mistico

no

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da lattepiù
no

Una sorta di demonio.
Che usava travestirsi da donna per accoppiarsi nottetempo con gli uomini che, appunto, rendeva succubi.

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
Una sorta di demonio.
Che usava travestirsi da donna per accoppiarsi nottetempo con gli uomini che, appunto, rendeva succubi.

Enig Mistico

azzzz, lo vedi...manco a farlo apposta..ti calza a pennello!! Tanto, mi sa, o franza, o spagna, tu...:eek: :o :rolleyes: :p

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da lattepiù
azzzz, lo vedi...manco a farlo apposta..ti calza a pennello!! Tanto, mi sa, o franza, o spagna, tu...:eek: :o :rolleyes: :p

Ne' franza, ne' spagna, caro.
Rigorosamente Church of England.

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichiana:

Scritto da Enig Mistico
Ne' franza, ne' spagna, caro.
Rigorosamente Church of England.

Enig Mistico

ihhhhhhhhhhhh...allora altro che lopez, qui siamo su livelli filippiani!! :eek: :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmistichia

Scritto da lattepiù
ihhhhhhhhhhhh...allora altro che lopez, qui siamo su livelli filippiani!! :eek: :D

'sta storia di Lopez, poi un giorno me la spieghi.

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigmisti

Scritto da Enig Mistico
'sta storia di Lopez, poi un giorno me la spieghi.

Enig Mistico

e te l'ho detto, cosa vuoi che ti spieghi..?!!, pare -così mi riferirono- che tu possa "vantare" una discreta somiglianza con quel tipo lì (una mi ha detto una volta: magari!!...pensa tu...); però mi riferiscono anche di una certa intelligenza (sai, io son lento a capirle certe cose...) :rolleyes: ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" enigm

Scritto da lattepiù
e te l'ho detto, cosa vuoi che ti spieghi..?!!, pare -così mi riferirono- che tu possa "vantare" una discreta somiglianza con quel tipo lì (una mi ha detto una volta: magari!!...pensa tu...); però mi riferiscono anche di una certa intelligenza (sai, io son lento a capirle certe cose...) :rolleyes: ;)

Bene.
A chiunque te l'abbia detto, ti prego, consiglia un'approfondita verifica delle capacita' visive.

Credo che occorra meno forzatura per farmi somigliare ad Anna Marchesini.

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta" e

Scritto da Enig Mistico
Bene.
A chiunque te l'abbia detto, ti prego, consiglia un'approfondita verifica delle capacita' visive.

Credo che occorra meno forzatura per farmi somigliare ad Anna Marchesini.

Enig Mistico

ok, lo farò...del resto, sai, non mi crederai, ma ho sempre sospettato che avessi + della marchesini...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tipica "battuta&quo

Scritto da lattepiù
ok, lo farò...del resto, sai, non mi crederai, ma ho sempre sospettato che avessi + della marchesini...

Beh si'.
Ma ho 30 anni di meno.

Enig Mistico

Indietro