Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Da oggi sono con voi, dopo varie disavventure in passato con telecom ho deciso di rientrare pesantemente sul titolo a questo punto per restarci ( spero non secco ).
Penso che il timing d'ingresso sia ormai giunto , non penso che possa avere ancora delle grosse correzioni in negativo e poi quando avverrà la sperata rotatazione settoriale dovrebbe beneficiare ampiamente.
Buona gain a tutti
sinceramente io penso che si siano già sistemati con i valori di uscita, e MTP se non vorrà adare all'arbitrato dovrà concedere gli onori della sconfitta anche ad Hopa e quindi un leggero premio sulle quotazioni attuali dovrà concederlo..8 e counque per lui sara tutto grasso che cola ).
comunque mi sono imposto di non fare + trading su questo titolo fino a dicembre od in alternativa al raggiungimento del mio target prefissato....2.30.