Tira aria di crisi al governo

.
Luigi Li Gotti ‏@LuigiLigotti

#opensenato prima chiama su fiducia: partecipano solo PD e UDC. Gli assenti saranno richiamati. Si vedrà solo allora, se c'è la fiducia.
 
caduta di monti su twitter? nuove frontiere per la social-casta 2.0
 
cade, Sentito Gasparri ora.
Si astengono al senato equivale a voto contrario
 
Sicuramente che dopo questa, eventuale, mossa il PDL prenderà un sacco di voti alle elezioni.:o
 
Obbiettivamente rimango confuso se questa "mossa" del PDL dovesse andare in porto. Quale è il disegno?
Io sinceramente non riesco a vederlo. Troppo complicato. Passo la mano ai più esperti di me che mi possano illuminare.
 
Obbiettivamente rimango confuso se questa "mossa" del PDL dovesse andare in porto. Quale è il disegno?
Io sinceramente non riesco a vederlo. Troppo complicato. Passo la mano ai più esperti di me che mi possano illuminare.

malgrado quello che la propaganda vorrebbe far passare il governo monti ha deluso la stragrande maggioranza dei cittadini e il berlu cercherà di intercettarli.

sarà uno scontro pro e contro monti: che la conta inizi.
 
malgrado quello che la propaganda vorrebbe far passare il governo monti ha deluso la stragrande maggioranza dei cittadini e il berlu cercherà di intercettarli.

sarà uno scontro pro e contro monti: che la conta inizi.

Sinceramente a me sembra oramai troppo tardi. Il PDL ha votato tutti ma proprio tutti i provvedimenti montiani e adesso vorrebbero fare le verginelle? Ma sono pazzi?
 
malgrado quello che la propaganda vorrebbe far passare il governo monti ha deluso la stragrande maggioranza dei cittadini e il berlu cercherà di intercettarli.

sarà uno scontro pro e contro monti: che la conta inizi.

mossa giusta del CDX, parauulata ma giusta
dovevamo andare al voto subito senza monti
 
Ma oggi devono essere posti voti di fiducia sia sul decreto sviluppo sia che su quello liste pulite?

Non mi è chiaro farebbero cadere il governo sul decreto sviluppo così che non passi pertanto il decreto liste pulite che taglierebbe fuori Silvio?
 
Sinceramente a me sembra oramai troppo tardi. Il PDL ha votato tutti ma proprio tutti i provvedimenti montiani e adesso vorrebbero fare le verginelle? Ma sono pazzi?

Li han votati ma non volevano.... :o

D'altronde hai visto ieri Maroni che si è alleato con Tremonti? Quello che ha partorito equitalia e dato poteri straordinari a Befera?
Ma hanno ragione, se gli elettori son fessi...
 
Sinceramente a me sembra oramai troppo tardi. Il PDL ha votato tutti ma proprio tutti i provvedimenti montiani e adesso vorrebbero fare le verginelle? Ma sono pazzi?

considerando il loro elettorato dalla memoria a brevissimo termine, nn credo.
 
Sinceramente a me sembra oramai troppo tardi. Il PDL ha votato tutti ma proprio tutti i provvedimenti montiani e adesso vorrebbero fare le verginelle? Ma sono pazzi?

no, non sono dei pazzi, conoscono il loro elettorato che è stato il più colpito dalla follia impositiva monti. :)

che questa follia impositiva sia stata sostenuta anche dal pdl è fatto noto ma, ripeto, conoscono i propri elettori...:)
 
.
enrico mentana ‏@ementana

Il Pdl non vota la fiducia al governo. Sì astiene, ma al Senato è come votare contro. Monti al Quirinale tra poco. Siamo ai titoli di coda?

Luigi Li Gotti ‏@LuigiLigotti

#opensenato Raggiunto numero legale: governo salvo con voto PD, UDC e astensione parte PDL. Non è crisi ma minaccia.
 
veramente il peggior parmanento dal bigbang alla fine del mondo
povera italia
dovevano farci votare l'anno scorso
 
Indietro