tiscala e' il momento della grande esplosione alla grandissima

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

triglia up

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
37
images.jpg

vogliamo darci una mossssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
Ci svegliamoooooooooooooooooo????????????????????????
Dio bonooooooooooooooooooo

KJACK.jpg

NOI CONTINUEREMO AD ASPETTARE........:angry::angry::angry:

E' TANTO MARCHESE ke dici ke non aprira' tutto il giorno e sto giorno arrivera'...ma quando???:D

stai tranquillo ciofe'... se ti lubrifichi per bene non sarà doloroso

sara' pronto a tutto..d'altronde me lo sono scelto..il riskio..e nn rompero' piu' le ba...lle a nessuno..:D

tiscali a 1 euroooo

sta per esplodere alla grandissima

le voglio tutte !!!!!!!!!!!!!!!

Se rimangono in questo range 0.354/0.363 .... c'e' la possibilita' che i minimi li abbiamo visti.... e guardando indicatori come OBV... beh 1 euro lo mangiano in 1 seduta se vogliono! Il discorso è un po' complesso... io collego la scadenza dei warrant 2014 con una semplice considerazione, sul warr come sembra ed e' dall'emissione che li tengo controllati stanno accumulando a questi prezzi.... beh ha 3 anni per scadere e io dico la mia,un rialzo copioso entro questi 3 anni...puo' portarci minimo a 16 euro.... come sono scesi tanto possono salire tanto.... la storia insegna! Attendiamo! :cool:

PS:
Se davvero deve fallire,la porterebbero ai massimi.... e poi :specchio::specchio::bye:!!

Se rimangono in questo range 0.354/0.363 .... c'e' la possibilita' che i minimi li abbiamo visti.... e guardando indicatori come OBV... beh 1 euro lo mangiano in 1 seduta se vogliono! Il discorso è un po' complesso... io collego la scadenza dei warrant 2014 con una semplice considerazione, sul warr come sembra ed e' dall'emissione che li tengo controllati stanno accumulando a questi prezzi.... beh ha 3 anni per scadere e io dico la mia,un rialzo copioso entro questi 3 anni...puo' portarci minimo a 16 euro.... come sono scesi tanto possono salire tanto.... la storia insegna! Attendiamo! :cool:

PS:
Se davvero deve fallire,la porterebbero ai massimi.... e poi :specchio::specchio::bye:!!

:eek: nemmeno triglia sarebbe arrivato a tanto :eek::eek::D:D

PS:

......16 € x (xxxxxxxx) = Messi !!!!!!
caspita mi compro l'asso del Barca e lo faccio giocare nel Modena
ok le tengo per altri 3 anni
grazie :bow:

Questo è accanimento terapeutico, molti tiscalisti sono venuti da noi molti anni fa e adesso conducono una vita quasi normale. Dell'analista che profetizzava target da 750euro nessuna traccia. Portateli via

P.s portate via anche me, che mi sono abbonato con tiscali :wall:

Indietro