Tiscali, 17/05/06. E L'ora Di Finirla.

FORSE QUALCOSA SI MUOVE.
sPERIAMO PERCHE STO A MORI DI NOIA.

Alpagone ha scritto:
in pz in denaro a 2.7025....??? posizionato al 3° tic

in prec: 1 pz in denaro a 2.6925 ultimo tic poi stornato

segnali di fumo??????

cuccati

Fermento Tiscaliano...forse Si Riparteeeee

Avete Visto Ieri Sera Ballaro' Con Soru.
Ascoltandolo Ho Capito Perche' Questa Societa' Viene Gestita Cosi Male.

Buongiorno a tutt@ ;)

QUOTE=Alpagone]in pz in denaro a 2.7025....??? posizionato al 3° tic

segnali di fumo??????[/QUOTE]

è stato segnalato anche il prezzo di arrivo...ultimo tic a 2.6925 sono pari a 5 pagine di book e l'altro denaro 1 pz a 2.7025 3° posiz. conferma la salita di 3 pg di book sempre a 2.73prezzo massimo finora toccato..strana coincidenza

Allegati

• moggi_bolla_chiamo.jpg
    moggi_bolla_chiamo.jpg
    38,1 KB · Visite: 150
berlu ha scritto:
Avete Visto Ieri Sera Ballaro' Con Soru.
Ascoltandolo Ho Capito Perche' Questa Societa' Viene Gestita Cosi Male.
Io non l' ho visto ma Talo si. Mi ha detto che e' rimasto deluso dalla persona. :rolleyes:

TF

:bow: Straconvinto che un giorno, con tiscali su altre quotazioni cambierete anche il parere su soru.Buongiorno.

Arbus 1 ha scritto:
:bow: Straconvinto che un giorno, con tiscali su altre quotazioni cambierete anche il parere su soru.Buongiorno.
;)

Alpagone ha scritto:
QUOTE=Alpagone]in pz in denaro a 2.7025....??? posizionato al 3° tic

segnali di fumo??????

è stato segnalato anche il prezzo di arrivo...ultimo tic a 2.6925 sono pari a 5 pagine di book e l'altro denaro 1 pz a 2.7025 3° posiz. conferma la salita di 3 pg di book sempre a 2.73prezzo massimo finora toccato..strana coincidenza[/QUOTE]
non ho ben capito. hai la possibilità di vedere il book profondo? specifica meglio

Arbus 1 ha scritto:
ciao Arbus

comunque certo non è uno stinco di santo, ma ritengo faccia ANCHE gli interessi dei sardi.

Spero che faccia anche quello degli azionisti :cool:

nb ha scritto:
è stato segnalato anche il prezzo di arrivo...ultimo tic a 2.6925 sono pari a 5 pagine di book e l'altro denaro 1 pz a 2.7025 3° posiz. conferma la salita di 3 pg di book sempre a 2.73prezzo massimo finora toccato..strana coincidenza
non ho ben capito. hai la possibilità di vedere il book profondo? specifica meglio[/QUOTE]

no il mio tol da 5 livelli di tic..osservando il book ho notato che in lettera all'ultimo tic era stato inserito una vendita di un pz a 2.6925 apparso e scomparso poi a 2.7025 sempre 1 pezzo inserito al 3° tic ...importante è capire....poi cos'è successo .... il titolo è salito sino a 2.73 ossia 5 pag di tic da 2.6925 e 3 pag. di tic da 2.7025..strana coincidenza aggiungici le ultime oscillazioni sembra che il range sia da 2.6925 a 2.7025...

ispe ha scritto:
ciao Arbus

comunque certo non è uno stinco di santo, ma ritengo faccia ANCHE gli interessi dei sardi.

Spero che faccia anche quello degli azionisti :cool:

lo vedremo al rimborso del bond di settembre da che parte sta

Alpagone ha scritto:
no il mio tol da 5 livelli di tic..osservando il book ho notato che in lettera all'ultimo tic era stato inserito una vendita di un pz a 2.6925 apparso e scomparso poi a 2.7025 sempre 1 pezzo inserito al 3° tic ...importante è capire....poi cos'è successo .... il titolo è salito sino a 2.73 ossia 5 pag di tic da 2.6925 e 3 pag. di tic da 2.7025..strana coincidenza aggiungici le ultime oscillazioni sembra che il range sia da 2.6925 a 2.7025...
A volerle vedere, le coincidenze si trovano sempre ...

nb ha scritto:
A volerle vedere, le coincidenze si trovano sempre ...
fissare dei prezzi x negoziare 1 azione mi sembra strano o no

Indietro