Tiscali 19.5.06

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

F@bietto69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
228
Durante il fine settimana Vodafone lancia la sua OPA, me lo ha detto la mamma ;)

F@bietto69 ha scritto:
Durante il fine settimana Vodafone lancia la sua OPA, me lo ha detto la mamma ;)
E intanto continuano a shortare, ma non sanno quello che fanno... speriamo almeno che si facciano male :)

F@bietto69 ha scritto:

magari!!!!!!!

buongiorno a tutti!!!! :bow: :bow: :bow:

Hanno battuto 53 su tiscali, probabilmente proveranno a portarla lì, preparate i fucili :rolleyes:

Buongiorno a tutt@ :)

F@bietto69 ha scritto:

non solo il figlio :rolleyes: , mo roviniamo pure la mamma :D :D :D :D :p

ciao ciccino :) buongiorno a tutti voi , ogni tanto passo per un saluto OK!

vento del sud ha scritto:

ciao ciccina buongiorno ;) hai letto quello che ti ho detto? ieri sera mi riferivo a quello :D

quando ti ho detto che sei dura a fare quello che ti si chiede ;) leggere sul mio sito...

Ciao Dany! ;)

F@bietto69 ha scritto:
quando ti ho detto che sei dura a fare quello che ti si chiede ;) leggere sul mio sito...

:eek: hai ragione me ne sono completamente dimenticata :rolleyes: imperdonabile :yes: :yes: :yes:

ciao ragazzi !!!

ho dato via le 1400 nice...
qui tutto tace?

oggi scalpo lo scalpabile:
saipem saras stm e un giro di enel !!!
a dopo
kiko

:eek: hai ragione me ne sono completamente dimenticata :rolleyes: imperdonabile :yes: :yes: :yes:
perdonata, lo so che hai tanti impegni ;)

carini quei 10.000... :cool:

buongiorno a tutti...

:cool:

Vodafone, joint venuture da quasi 100 mln $ con Softbank

Vodafone punta sul know-how giapponese per migliorare e ampliare al massimo possibile i contenuti. Dopo aver venduto a Softbank le proprie attività in Giappone, per circa 15 miliardi di dollari, il primo operatore mondiale di telefonia mobile ha annunciato una joint venture con Softbank Corp., azienda entrata da poco nel mercato giapponese dei cellulari. La joint venture servirà per sviluppare e produrre apparecchi e software. Softbank ha annunciato che il capitale massimo sarà di 11 miliardi di yen (99,37 milioni di dollari), e ogni compagnia controllerà il 50% della proprietà. La joint venture non lavorerà solo con i produttori di cellulari per sviluppare terminali più a basso costo ma si espanderà anche nelle applicazioni e nella ricerca e acquisto congiunto di contenuti multimediali da distribuire su scala mondiale.

gico66 ha scritto:
Vodafone, joint venuture da quasi 100 mln $ con Softbank

Vodafone punta sul know-how giapponese per migliorare e ampliare al massimo possibile i contenuti. Dopo aver venduto a Softbank le proprie attività in Giappone, per circa 15 miliardi di dollari, il primo operatore mondiale di telefonia mobile ha annunciato una joint venture con Softbank Corp., azienda entrata da poco nel mercato giapponese dei cellulari. La joint venture servirà per sviluppare e produrre apparecchi e software. Softbank ha annunciato che il capitale massimo sarà di 11 miliardi di yen (99,37 milioni di dollari), e ogni compagnia controllerà il 50% della proprietà. La joint venture non lavorerà solo con i produttori di cellulari per sviluppare terminali più a basso costo ma si espanderà anche nelle applicazioni e nella ricerca e acquisto congiunto di contenuti multimediali da distribuire su scala mondiale.

potrebbero opare tiscali a 7-8 euro ;)

F@bietto69 ha scritto:
potrebbero opare tiscali a 7-8 euro ;)
è quello che ho pensato anch'io!

.... poi però mi sono svegliato tutto sudato :(

Indietro