Tiscali 23.03.06

F@bietto69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
228
Buongiorno a tutti, io apro, poi fate voi ;)

buongiorno a tutti...

:cool:

Buongiorno a tutt@ ;)

Sempre inchiodata, chi ne vende un po' per dargli una spinta ???

Eppure oggi potrebbe essere la sua giornata da + 6..............

Perche' sono veramente tentato di vendere , e poi' lei schizza........stanno aspettando ...........loro sanno dove deve arrivare.........e possono fargli fare tutti i giretti che vogliono...

Al2000 ha scritto:
Perche' sono veramente tentato di vendere , e poi' lei schizza........stanno aspettando ...........loro sanno dove deve arrivare.........e possono fargli fare tutti i giretti che vogliono...

Comprendo......................:D

Capita anche a me! :D

Per vedere partire Tiscali bisogna che partano anche Telecom, Tme, Seat, e diversa robetta dell'Ex NM.

Non mi chiedere perchè ma credo sia proprio così......................

Oggi CHL supera 1,25 ... spero :)

io non so piu che pensare.

Borse in stallo, per l'aumento dei tassi.
Tecnologici in calo, per l'aumento dei tassi.

Borse difficili, per l'ipercomprato da pochi titoli

Ciao a tutti picciotti io sto monitorando le tristi triscali se partono al rialzo mi ci tuffo x ora sono liquido come sempre io faccio solo scalper feroce
era un bel titolo prima e ci scalpavo pure nella serale ora mi sembra una mummia
spero che si risvegli

turbine ha scritto:
Ciao a tutti picciotti io sto monitorando le tristi triscali se partono al rialzo mi ci tuffo x ora sono liquido come sempre io faccio solo scalper feroce
era un bel titolo prima e ci scalpavo pure nella serale ora mi sembra una mummia
spero che si risvegli
ENTRA SUBITOOOOOOOO......MI SA CHE NON CE LA FAI PIU'

la mia prima operazione su tiscali l'ho fatta all'inizio del 2001 allora non ero scalper

l'ho comprata a 15 e l'ho rivenduta dopo poche giorni a 22 e da quel momento è diventata il mio cavallo di battaglia non ricordo bene fino a quando e poi sono passato su stm che ora non mi piace + e vado cercando il titolo del giorno oggi ho fatto la giornatina su fiat
ma tiscali la ricordo sempre con piacere peccato che sia così impantanata

Compare CITTI io faccio + di 100 eseguiti al giorno pensi veramente che io se parte non ho il tempo di tuffarmi?

sono dentro a 5300 stop strettissimo

:bow: ma che c'è il rinnovamento in atto?

briganti che fa mi lasciate solo?'

tiscaliniani cosa sta succedendo sembra che si sia svegliata Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii OK! OK!

Indietro