- Punti reazioni
- 228
.... da tiscali
domani vendo tutto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ma solo se Vodafone compra davveroF@bietto69 ha scritto:.... da tiscalidomani vendo tutto
![]()
berlu ha scritto:dopo i 2,66 si vola
vedraimark 17 ha scritto:Perchè ?
MarcheseStucchi ha scritto:un pò le ho mollate
Olly® ha scritto:Dopo aver tenuto in mano stò cazzzo di Tiscali per anni,credo che si possano tenere per un altro tot di tempo...voglio vedere raddoppiare il prezzo a questo punto...minimo!
alloramark 17 ha scritto:Non male come motivazione ......![]()
![]()
è solo che hanno finito di fare gli affaracci loro, saranno pieni come uova... certo che da 2,23 a 3,15 c'è un bel salto di target... viva le sim e chi le ascolta2 ha scritto:TISCALI (TIS.MI)
Mercato: Milano - Prezzi in Euro.
Quotazioni | Book | Notizie | Grafici | Consensi | Analisi | C.Warrants | Alert/SL/TP
TISCALI - Smentito l'interesse di Vodafone ma...
Websim - 24/04/2006 09:47:10
FATTO
Vodafone ha liquidato come "pure speculazioni" le voci che la vedevano interessata a Tiscali UK. Riteniamo che l'attuale trend che vede convergere telefonia fissa, mobile, Internet e video verso offerte integrate, porterà un crescente interesse verso le limitate infrastrutture fisse alternative.
EFFETTO
Confermiamo quindi la visione positiva su Tiscali (TIS.MI), giudizio Interessante e target 3,15 eu, non solo per il miglioramento dei fondamentali, ma anche per il potenziale speculativo.
www.websim.it
Ah ah ah .....che pagliacci...