Tiscali 24.04.06 Il giorno prima della liberazione

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

F@bietto69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
228
.... da tiscali :D domani vendo tutto :D

chissà se i nostri amichetti shortano anche oggi... cmq gli auguro di rimanere in mutande :D

dopo i 2,66 si vola

Salve a tutti, a mio parere un segnale di inversione ci sarebbe con una chiusura sopra i massimi del 30 marzo a 2,73.
Le premesse ci sono tutte: rumor di vodafone e approsimarsi della presentazione del nuovo piano industriale.

MarcheseStucchi ha scritto:
un pò le ho mollate

Dopo aver tenuto in mano stò cazzzo di Tiscali per anni,credo che si possano tenere per un altro tot di tempo...voglio vedere raddoppiare il prezzo a questo punto...minimo!

Olly® ha scritto:
Dopo aver tenuto in mano stò cazzzo di Tiscali per anni,credo che si possano tenere per un altro tot di tempo...voglio vedere raddoppiare il prezzo a questo punto...minimo!
:bow:

hihi :D

:yes:

Buongiorno a tutt@ ;)

TISCALI (TIS.MI)

Mercato: Milano - Prezzi in Euro.

Quotazioni | Book | Notizie | Grafici | Consensi | Analisi | C.Warrants | Alert/SL/TP

TISCALI - Smentito l'interesse di Vodafone ma...

Websim - 24/04/2006 09:47:10

FATTO
Vodafone ha liquidato come "pure speculazioni" le voci che la vedevano interessata a Tiscali UK. Riteniamo che l'attuale trend che vede convergere telefonia fissa, mobile, Internet e video verso offerte integrate, porterà un crescente interesse verso le limitate infrastrutture fisse alternative.

EFFETTO
Confermiamo quindi la visione positiva su Tiscali (TIS.MI), giudizio Interessante e target 3,15 eu, non solo per il miglioramento dei fondamentali, ma anche per il potenziale speculativo.
www.websim.it

Ah ah ah .....che pagliacci...

MARKET TALK: Tiscali,rumors di interesse di Vodadone per business Uk
24/04/2006 09:19
MILANO (MF-DJ)--In deciso progresso in avvio Tiscali. Secondo un articolo del Sunday Telegraph, Vodafone avrebbe avviato una review strategica per esaminare potenziali target nella telefonia fissa/broadband e avrebbe individuato in Tiscali Uk un possibile asset interessante. "L'articolo -segnala Euromobiliare- alimenta l'interesse speculativo sul settore generato dalle voci di interesse di Vodafone per la telefonia fissa". In particolare, secondo gli stessi esperti della sim milanese, Tiscali Uk e' l'asset piu' significativo dell'azienda italiana (il business inglese secondo Euromobiliare vale 600 mln, circa la meta' del valore del gruppo) "per cui -conclude Euromobiliare- pensiamo che l'eventuale operazione possa riguardare tutta la societa' e non il solo l'asset inglese". Rating hold e Tp di 2,9 euro confermati. Tiscali +1,8% a 2,61 euro. fus (END) Dow Jones Newswires April 24, 2006 03:19 ET (07:19 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Vodafone: interesse per Tiscali e divisione C&W (stampa)
24/04/2006 09:08
LONDRA (MF-DJ)--Il gruppo Vodafone sarebbe interessato a nuove acquisizioni. In particolare, secondo quanto riportato durante il fine settimana dal Sunday Telegraph, la societa' britannica di tlc avrebbe puntato come possibili target l'italiana Tiscali e la britannica Bulldog, divisione di Cable & Wireless per possibili acquisizioni. red/cat (END) Dow Jones Newswires April 24, 2006 03:08 ET (07:08 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

boia ho fatto una strunzata, ne ho altre però non molte ma sto punto oggi può succedere quello che manco mi ricordo quando è l ultima volta che l ho visto:D

2 ha scritto:
TISCALI (TIS.MI)

Mercato: Milano - Prezzi in Euro.

Quotazioni | Book | Notizie | Grafici | Consensi | Analisi | C.Warrants | Alert/SL/TP

TISCALI - Smentito l'interesse di Vodafone ma...

Websim - 24/04/2006 09:47:10

FATTO
Vodafone ha liquidato come "pure speculazioni" le voci che la vedevano interessata a Tiscali UK. Riteniamo che l'attuale trend che vede convergere telefonia fissa, mobile, Internet e video verso offerte integrate, porterà un crescente interesse verso le limitate infrastrutture fisse alternative.

EFFETTO
Confermiamo quindi la visione positiva su Tiscali (TIS.MI), giudizio Interessante e target 3,15 eu, non solo per il miglioramento dei fondamentali, ma anche per il potenziale speculativo.
www.websim.it

Ah ah ah .....che pagliacci...
è solo che hanno finito di fare gli affaracci loro, saranno pieni come uova... certo che da 2,23 a 3,15 c'è un bel salto di target... viva le sim e chi le ascolta

Indietro