Tiscali 30.5.06 Vodafone non ci vuole

F@bietto69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
228
Echissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Buon giorno FABIETTO
Il tuo sottonick e' abbastanza ambiguo, e se permetti, te la svendi a poco. :D

berlu ha scritto:
Buon giorno FABIETTO
ma pompi.no quando esterna?

Buongiorno a tutt@ ;)

berlu ha scritto:
Buon giorno FABIETTO
la tua malizia ti impedisce anche di leggere correttamente :) se anche fossi femmina ne avrei al massimo una, come farei a darLE a 5 euro? dovrei corrompere delle amiche...

F@bietto69 ha scritto:
la tua malizia ti impedisce anche di leggere correttamente :) se anche fossi femmina ne avrei al massimo una, come farei a darLE a 5 euro? dovrei corrompere delle amiche...
che ne so magari ne hai uno stock dall'est!!!!! :D

saluto breve e veloce
siccome oltre non posso acquistare, al vostro buon cuore.

ma e' il mio tol che mi prenden per il c.ulo o siamo ancora a 4000 pezzi scambiati???

:eek: :eek: :eek: non ci vogliono neanche i cani

Rev.Cleophus ha scritto:
saluto breve e veloce
siccome oltre non posso acquistare, al vostro buon cuore.
Buongiorno reverendo.

attenzione ai trappoloni....

leggo troppo entusiasmo nel 3d, e di solito è il preludio all'inchia.ppettata!

x wallstreet:

giovedì SCIOPERO A MEDIASET.

ispe ha scritto:
Buongiorno reverendo.

attenzione ai trappoloni....

leggo troppo entusiasmo nel 3d, e di solito è il preludio all'inchia.ppettata!

il reverendo ha visto bene ...

mi resta calcolare solo l'orario della botta up . ;)

Si muove fastweb. Speriamo che sia perchè qulacuno se la piglia. Penso che sarebbe un bene anche per Tis. E' importante sfatare la iattura delle due belle zitelle.

Volumi così bassi "indicano" quanto quelli molto alti. Speriamo di imboccare la strada giusta. :)

buongiorno a tutti...

:cool:

Allegati

• amministrative2006.gif
    amministrative2006.gif
    16 KB · Visite: 143
ceres20012000 ha scritto:
il reverendo ha visto bene ...

mi resta calcolare solo l'orario della botta up . ;)
sperem.....

...Eraclito alla finestra :specchio:

book sottovuoto spinto, bene

Salve a tutti

May 30, 2006
Telit Communications plc, is pleased to announce the acquisition of 75% of Bellwave m2m Co. Ltd, a South Korean wireless communications developer, in a cash transaction totalling US$6.18M.

Telit Communications plc (AIM:TCM.L), the global wireless communications developer and distributor, is pleased to announce the acquisition of 75% of Bellwave m2m Co. Ltd, the machine to machine ("m2m") division of Bellwave Co Ltd ("Bellwave"), a South Korean wireless communications developer, in a cash transaction totalling US$6.18M. Bellwave's m2m business has generated some $21M revenue in 2005 with dominant market share in South Korea close to 50%.

Bellwave Co Ltd will retain the remaining 25% of Bellwave M2M however; Telit holds a call option to purchase the remaining 25% for US$2M exercisable until December 2006.

Bellwave m2m business has a net asset value of approximately US$2m.

Bellwave m2m, which developed and marketed the world's smallest CDMA data communications module, has currently 40 employees the majority of who are engineers. The company will focus on the development of CDMA 1X and EVDO products for Asian and American markets and the development of WCDMA/UMTS products for global distribution. The Company will also serve as Telit's sales gateway to the emerging Asia Pacific markets for both CDMA and GSM/GPRS product lines.

Commenting on the acquisition, Oozi Cats, Chief Executive of Telit Communications, said: "The combination of Telit's and Bellwave m2m's expertise brings many synergies and benefits, most noticeably in product range and geographical presence. Bellwave m2m brings to Telit a solid customer base in the Korean market and depth of experience in the CDMA market that will create a strong gateway to expand Telit's presence in the Asia Pacific and US markets. Telit already has distributor network in place that covers a majority of worldwide markets. The combination of the two entities will create a new force in the m2m market, capable of servicing all CDMA and GSM and in a future also WCDMA markets, on a global basis."

The transaction is subject to customary closing conditions and is expected to complete during June 2006.

Indietro