tiscali: abbiamo toccato il fondo da qui si riparte

ma da una parte almeno si vola

qua sta diventando troppo monotono

speriamo oggi in un bel rimbalzo e qualche notizia positiva la speranza e l'ultima da morire anche se qui sembra già morta buona giornata

speriamo oggi in un bel rimbalzo e qualche notizia positiva la speranza e l'ultima da morire anche se qui sembra già morta buona giornata

io invece spero che vada sotto 1,42 cosi' sto rompicax del debe converte almeno la finiamo con sta farsa, perche' cosi' non si va da nessuna parte.
come dice un vecchio detto cinese: quando un dente fa male via il dente via il dolore:yes::yes:

io invece spero che vada sotto 1,42 cosi' sto rompicax del debe converte almeno la finiamo con sta farsa, perche' cosi' non si va da nessuna parte.
come dice un vecchio detto cinese: quando un dente fa male via il dente via il dolore:yes::yes:

Concordo,pero' lasciamelo dire sono proprio dei FDP.

Buongiorno, preferibile salita senza gap

a sto punto il titolo quota con in cassa l'adc, a meno di una truffa colossale è un ottima occasione di investimento.

cmq sia se avevo Unicredito a 5 euro non stavo meglio di stare in tiscali.

ciao

se tiscali fosse in via di fallimento non si sarebbe data al mobile

.

Allegati

• tis 16078.jpg
    tis 16078.jpg
    68 KB · Visite: 180
Buongiorno, ho lanciato un ordine a 1,49 tondo tondo, se lo prende almeno riesco ad annacquare i miei 2,040.
Dopo Vi faccio sapere

ci muoveremo solo se la vendono ......

Buongiorno, ho lanciato un ordine a 1,49 tondo tondo, se lo prende almeno riesco ad annacquare i miei 2,040.
Dopo Vi faccio sapere

pensa volevo vendere tutto in apertura per rientrare piu in basso.....
ma non ho avuto le palle.... avrei rimendiato un 2% al volo :rolleyes:

Vi saluto vado in barca a stasera :bye::bye:

Indietro