tiscali exalibur 10/4/06

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ispe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
297
Buongiorno a tutt@ :)

apro solo x dire quello che ho detto.

per il resto silenzio stampa.

Sono stato bannato ingiustamente e x oggi ho perso voglia di scrivere.

Comunque mi sbilancio....

ENTRATE CON TUTTE LE SCARPE.

:bye:

ciao, ispe...

un abbraccio di solidarietà per una bannatura
di cui non capisco i motivi...

:cool:

gico66 ha scritto:
ciao, ispe...

un abbraccio di solidarietà per una bannatura
di cui non capisco i motivi...

ho scritto cogl.ione riferito al proprietario di mediolanum :eek:

GRAVISSIMO!!!!

ciao fratè ;)

Ciao Gico e Ispe...già votato?

ispe ha scritto:
Buongiorno a tutt@ :)

apro solo x dire quello che ho detto.

per il resto silenzio stampa.

Sono stato bannato ingiustamente e x oggi ho perso voglia di scrivere.

Comunque mi sbilancio....

ENTRATE CON TUTTE LE SCARPE.

:bye:
ciao ispe, d'accordo con te ;)

ispe ha scritto:

GRAVISSIMO!!!!

ciao fratè ;)

:eek: :eek: :eek:

fino ad ieri poteva dirlo soltanto Egli...

ma oggi è un altro giorno...

talo ha scritto:
Ciao Gico e Ispe...già votato?

ciao, talo...

bentrovato...

e buongiorno a tutti...

vado a votare stamattina...

ispe ha scritto:

GRAVISSIMO!!!!

ciao fratè ;)

:D

Ciao Ispe

gico66 ha scritto:
ciao, talo...

bentrovato...

e buongiorno a tutti...

vado a votare stamattina...
ciao buongiorno :bow:
al posto tuo me la farei di sonno :)

wallsstreets ha scritto:
ciao buongiorno :bow:
al posto tuo me la farei di sonno :)

:D :D :D

e invece, nonostante le poche ore di sonno...
stamattina alle 7,30 ero in piedi...

gico66 ha scritto:
:D :D :D

e invece, nonostante le poche ore di sonno...
stamattina alle 7,30 ero in piedi...

Quelli dell'Armata Rossa si svegliano presto :D

incrementare pesantemente alla rottura dei 60

F@bietto69 ha scritto:
incrementare pesantemente alla rottura dei 60

in short?

buongiorno a tutti ... ciao fabie' :cool:

cmq chiuso gap.

Vedremo alla chiusura cosa succede......

a fine giornata i volumi saranno il TRIPLO :cool: :cool: :cool:

silveraski ha scritto:
a fine giornata i volumi saranno il TRIPLO :cool: :cool: :cool:

bhe ? e che succede se aumentano i bolumi?
ancora con la storia dei volumi... :rolleyes: se per 1 ora vendo e acquisto 150 mila pezzi quanti volumi faccio? calcolando che riesco a farne 1 milione al minuto , 1 ora sarebbero 60 milioni ...

ceres20012000 ha scritto:
in short?

buongiorno a tutti ... ciao fabie' :cool:

cmq chiuso gap.

ciao a tutti ciao vito
in merito ad un vecchio mp... la chiusura di questo gap dovrebbe essere significativa...

kiko :yes:

:cool: :cool: :cool: vendere o non vendere ...................this is the questions

ispe ha scritto:

GRAVISSIMO!!!!

ciao fratè ;)

non per fare campagna elettorale
... mi candido per il mio municipio...
dalla parte dei cogli.onazzi oviamente!

kiko :yes:

SKY sarà provider di broadband?
Molti analisti ne sono sicuri: presto il network satellitare sarà pronto ad offrire ai propri clienti anche la connettività a internet veloce. Sempre tramite parabola

Opinioni e commenti
Scrivi nuovo | Leggi (8)
Le connessioni satellitari....
si si comodo
La banda di sky...
Roma - La connettività satellitare a banda larga potrebbe presto apparire tra le offerte di SKY: stando ad alcune indiscrezioni, sembra infatti che il network stia considerando il broadband come "plus" da inserire nel proprio carnet di offerte da sottoporre ai propri clienti.

Un progetto che potrebbe significare per SKY entrare in diretta concorrenza con le maggiori aziende TLC europee, da BT fino ad arrivare a Telecom Italia, in particolare nel mercato della connettività, ma anche della telefonia.

L'offerta broadband di SKY, che nel proprio gruppo può contare sull'esperienza tecnologica di Easynet, non è attesa dagli analisti prima dell'estate. Un portavoce dell'azienda riferisce che non c'è stata ancora alcuna decisione circa il lancio dei nuovi servizi: "Non riveleremo alcun dettaglio sulla nostra offerta consumer fino a quando non saremo prossimi al lancio commerciale".

Nonostante le bocche cucite in SKY, azienda di cui la News Corporation di Rupert Murdoch detiene il 39%, molti analisti ritengono altamente probabile il suo ingresso in nuovi mercati. Come nella tradizione del gruppo - che nel passato ha perseguito strategie commerciali aggressive per conquistare nuovi clienti - anche nell'eventualità che si affacci al mondo della connettività a banda larga, è prevedibile che Sky attaccherà il mercato con offerte concorrenziali. Il che sul satellite, con tutte le problematiche fin qui riscontrate dai servizi sat consumer, non è certo un compito facile.

SKY, concludono gli analisti, attende indubbiamente che il network di accesso internet di Easynet sia esteso ad una copertura considerevole. Per quanto riguarda il Regno Unito, dovrebbe essere in grado di raggiungere il 50% della popolazione entro la fine di quest'anno. E non è detto che la nuova offerta broadband non venga estesa anche a tutti i Paesi in cui SKY è presente: del resto Easynet è presente, con un proprio carnet di offerte per la connettività internet anche in Italia.

Dario Bonacina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro