Tiscali... inizia la primavera

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

F@bietto69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/12/04
Messaggi
4.640
Punti reazioni
228
Speriamo che a giorni cominci anche la primavera dei poveri tiscalianincastrati :)
buona giornata a tutti
 
meno male che ne hai aperto uno tu va!!!!!
Buon Giorno a tutti i reduci delle piu dura battaglia mai ingaggiata.
 
e che i buongiorni siano con noi!!!!! :bow: :bow: :bow:
 
buongiorno a tutti...

:cool:
 
Interessante :

MARKET TALK: vola Itv (+8,3%) su interesse Goldman e Apax
LONDRA (MF-DJ)--Vola a Londra Itv, sulla notizia che Goldman Sachs e Apax Partners sarebbero interessate ad una possibile acquisizione. Il gruppo delle tlc potrebbe pagare 3,55 miliardi di sterline di dividendo agli azionisti. Secondo gli analisti, l'operazione sarebbe interessante, ma ancora non si e' ricevuta alcuna conferma. Le azioni di Itv stanno guadagnando dell'8,3% a 127 pence sulla piazza londinese. fra/liv (END) Dow Jones Newswires March 22, 2006 03:36 ET (08:36 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.



saluti
D.
:bye:
 
La Francia morde Apple: via il monopolio sulla musica online

Un provvedimento approvato dall'Assemblea nazionale francese con 296 "sì" e 193 "no" mette a rischio il dominio di Apple, con iPod e iTunes, sul mercato della muscia online. L'emendamento alla legge ditutela del diritto d'autore impone al gruppo americano di "liberalizzare" la vendita di brani musicali dal suo sito web iTunes per consentire che possa essere "scaricata" e ascoltata non solo con l'iPod. La nuova normativa, se sarà approvata anche dal Senato, costringerà Steve Jobs a una dura scelta: o divulgare i codici (formato FairPlay) alla base del legame esclusivo fra iTunes e iPod, in modo che chiunque possa utilizzare prodotti (e siti web) compatibili oppure abbandonare il mercato francese, il terzo in Europa per valore. E secondo i più autorevoli analisti a prevalere sarà la seconda ipotesi.
 
la forza sia con noi

che la forza sia con noi e con Tiscali soprattutto OK!
 
ASTRALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne pensi???????????
 
Pk cura il progetto di street marketing Tiscali su Metro


[22/03/2006 - 08.34]
Metro è stato scelto da Tiscali per la promozione del servizio Tiscali Adsl 4 Mega e del servizio Tiscali Easy card, sviluppando un progetto di street marketing confezionato da Publikompass ad hoc per Tiscali. Oggi a Roma, Milano e Bologna l’edizione di Metro viene distribuita con una fake cover Tiscali sia la mattina nei luoghi canonici sia la sera, in edizione straordinaria per l’happy hour, nei luoghi cult frequentati dai giovani. I promoter Metro distribuiranno insieme al giornale le Tiscali easy card e tramite questionario raccoglieranno le opinioni dei giovani su internet e le richieste del servizio Tiscali Adsl 4 Mega. Chi sottoscriverà il servizio Tiscali Adsl 4 Mega, con la promozione Metro, parteciperà all’estrazione di lettori Mp3 Creative Zen da 30 gb.
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=31753
 
Buongiorno a tutta la banda. :)
 
secondo voi e' possibile vederci una fase di accumulo????
 
berlu ha scritto:
secondo voi e' possibile vederci una fase di accumulo????
ops, si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
berlu ha scritto:
secondo voi e' possibile vederci una fase di accumulo????

:yes: :yes:

il fatto e' che magari non sono troppo obiettivo,sarebbe piu' giusto che si esprimesse qualcuno che magari non le abbia in carico!!!
 
Ancora una volta il NASDAQ ha tradito ed è ritornato giù, una volta toccato 2330. Il livello credo sia ormai globalmente assunto come spartiacque pro o contro i tecnologici.

Tecnologici che, ricordo, non trovano il loro scenario ideale in epoca di RIALZI DI TASSI.
A meno che non sentano l'avvicinarsi dell'inversione. Però come dice anche il governatore Bernanke o i dati che escono, l'inflazione sta accelerando...
 
Credo che oggi CHL festeggiera' il superamento del muro ad 1 euro :)
 
Miky70 ha scritto:
Credo che oggi CHL festeggiera' il superamento del muro ad 1 euro :)
Superato :)
 
berlu ha scritto:
secondo voi e' possibile vederci una fase di accumulo????
per me e' arrivato il momento.
 
Indietro