Tiscali intraday 05.23.2006

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

nb

Minsky Moment
Punti reazioni
190
Stavolta, se permettete apro io ... e la data stile anglosassone ...
.

Ultima modifica:
Salve a tutti....vado al lavoro....Vodafone si prepara..

22 maggio 2006

Vodafone ferma la vendita di €1bn dell'unità tedesca di Arcor
Da Elizabeth Judge

ARUN SARIN, la testa di Vodafone, sta preparandosi accantona la vendita di Arcor, la fisso-linea tedesca unità di €1 miliardo (£680 milione) del gruppo, al concentrato su una spinta in a banda larga, i tempi ha imparato.
L'operatore mobile, che lungamente si era pensato che si sia privato di Arcor, ora è ritenuto di progettare mantenerlo. Tuttavia, il bordo ha ancora approvare U-gira. Una decisione finale è prevista alla fine di questo mese.

Con i relativi rivale europei quale l'arancio sempre più offrire “impacchetta„ dei servizi di comunicazioni, Vodafone è informata della necessità di continuare. Il bene tedesco dimostrerebbe il valuable nell'assistenza delle esplorazioni del gigante mobile del mercato a banda larga.

Le fonti vicino all'azienda hanno detto che il commercio, in un mercato che è avanzato della Gran-Bretagna, potrebbe anche fornire una base di prova importante per i nuovi servizi convergenti. Ciò è tanto più importante, dato la decisione del gruppo a vendita fuori del relativo commercio nel Giappone - il mercato mobile più avanzato del mondo.

U-girare sopra la vendita di Arcor non sarebbe un imbarazzo. Il bene è risultato essere un bene importante, generante i ritorni sani per l'azienda. Una fonte della città ha detto: “Ha fatto i soldi serii da Arcor. Il settore ha migliorato e Vodafone ha più meglio ad ottenere duro con l'amministrazione del relativo commercio non-mobile.„

La speculazione circa un ritorno più ulteriormente è stata rifornita dalle osservazioni da Friedrich Joussen, esecutivo principale di Vodafone Germania, che ha detto recentemente che la strategia per quanto riguarda Arcor “stava modificanda. su una base continua.„

Arcor è fisso-linea secondo-più grande azienda della Germania dopo Deutsche Telekom. È stato acquistato da Vodafone come componente del relativo acqusition £101 miliardo di Mannesmann all'inizio di 2000. A quel tempo Vodafone era intenzione su essere un giocatore mobile puro - una decisione che da allora ha modificato - e cercato di vendere fuori di tutta la fisso-linea commerci che ha acquistato. Il gruppo britannico non è riuscito a trovare un compratore per Arcor quando le valutazioni dei telecoms erano alte ed ha appeso sopra al commercio.

Il destino di Arcor è uno di parecchi oggetti che gli analisti desiderano essere aggiornati sopra alla presentazione di strategia del gruppo questo mese a où il gigante mobile ha impegnato per presentare i relativi programmi per sviluppo. Si crede che, come componente della relativa nuova strategia “di convergenza„, il gruppo già eyeing i fornitori a banda larga nel mercato britannico, anche se può anche scegliere comprare l'apparecchiatura ed assiste all'ingrosso preferibilmente.

Il giorno è visto come critico per il futuro del sig. Sarin, che, dopo che un alto-profilo e una lotta interna embarrasing al Newbury acquartieri, ora deve dimostrare che la sua decisione da entrare nella fisso-linea ed i mercati a banda larga inscatolano il profitto.

Un'agitazione recente tramite il gruppo della relativa organizzazione e un'indicazione del relativo entr in a banda larga è stata accolta favorevolmente dagli analisti.

Talo ....vista la notizia Vodafone di ieri sera sul precedente 3D...dimissione di 2 membri delll'esecutivo???

LA RIPROPONGO

Ultima modifica:
Sunday Times il 21 maggio 2006 Faccia del duo di Vodafone il taglio Paul Durman e Louise Armitstead DUE dei direttori del lungo-serving del Vodafone si pensano che lascino il mandato presto, poichè l'azienda del mobile-telefono prova a ricostruire la relativa reputazione avariata con gli investitori. Paul Hazen, il vicepresidente e un sostenitore dell'esecutivo principale Arun Sarin, è probabile partire, con il penny Hughes, l'ex esecutivo di Coca-Cola che è stato un direttore di Vodafone dal 1998. Vodafone sta mettendo i tocchi di rifinitura ad una revisione strategica che è intesa per calmare le preoccupazioni circa lo sviluppo ritardante del gruppo, il relativo investimento disastroso nel Giappone ed il tensionamento recente fra Sarin ed il suo presidente, signore MacLaurin. Hazen e Hughes erano entrambe le figure chiave in una fila della sala del consiglio che è venuto ad una testa in marzo, quando MacLaurin non è riuscito ad assicurare il supporto sufficiente per spodestare Sarin. Hughes sembra essere uno dei pochi direttori non esecutivi che hanno parteggiato per MacLaurin, che è inoltre dovuto ritirarsi questa estate. Gli investitori hanno criticato Hazen per una mancanza di indipendenza, un fattore visto per contribuire all'emersione di un bordo diviso. Hazen ha funzionato molto attentamente con Sarin dal 1987, compreso un periodo lungo a Airtouch, la ditta mobile degli Stati Uniti che si sono trasformati in in parte di Vodafone. Un'istituzione che la partenza di quel Hazen di favori ha detto: “Dagli eventi dei mesi ultimi, proviene evidente il bordo deve cambiare. L'influenza di Hazen, specialmente su Sarin, è stata considerevole.„ Vodafone ha rifiutato di commentare tutti i cambiamenti del bordo. Hughes inoltre ha rifiutato di commentare, ma detto: “Sono un direttore appassionato del commercio di Vodafone e sono stato per otto anni. Sono molto fiero dei miei successi.„ Strategia del Vodafone, essere rivelato il 30 maggio, carne di volontà fuori il ruolo di tre nuove divisioni: un commercio europeo maturo per sostenere un pagamento di dividendo aumentato; un commercio più a crescita più rapida in Europa centrale ed in altri mercati d'emersione; e un braccio che si espanderà in a banda larga e l'altra fisso-linea servizi del Internet. Vodafone non sta cercando di accosentiree una vendita del relativo palo di 45% in radio di Verizon, il commercio americano dei mobiles, in tempo per l'annuncio del 30 maggio, poiché è poco disposto da imporre una scadenza artificiale ad un affare £25 miliardo. Tuttavia, i membri hanno detto che una vendita del palo osserva “sempre più inevitabile„.

buondi'

buongiorno!!!! :bow: :bow: :bow:

nb ha scritto:
va bene anglossassone, ma almeno metti quella giusta :D

Attenzione

book sottovuoto spinto. arriveranno presto i rumors e le smentite.
... e porcherie annesse ...

nb ha scritto:
ma che gli anglosassoni sono un giorno avanti? :mmmm:

Buongiorno a tutt@ :)

Incomincia La Sagra Dei 25.000

giorno a tutti, anche oggi sono dei vostri OK!

ispe ha scritto:
ma che gli anglosassoni sono un giorno avanti? :mmmm:

Buongiorno a tutt@ :)
sono in tutto più avanti ;) anche nella data :D

Tokyo sorprendentemente chiude sotto i minimi di venerdi.
Non me l'aspettavo, credo che stia succedendo qualcosa sui mercati ma non capisco cosa. forse qualche hedge in stop?
Ritengo che vedremo ancora ribassi consistenti

ho tiscali e adesso saras, la nostra moderazione frutto di secoli e secoli di storia lo imponeva

nb ha scritto:
Tokyo sorprendentemente chiude sotto i minimi di venerdi.
Non me l'aspettavo, credo che stia succedendo qualcosa sui mercati ma non capisco cosa. forse qualche hedge in stop?
Ritengo che vedremo ancora ribassi consistenti
dai, correggi la data del thread che mi stona :)

F@bietto69 ha scritto:
dai, correggi la data del thread che mi stona :)
mi riuscisse lo farei ... forse è un "segno" che non mi riesca di sistemarla :confused:

nb ha scritto:
mi riuscisse lo farei ... forse è un "segno" che non mi riesca di sistemarla :confused:
clicchi modifica sul messaggio di apertura e modifichi... tutto qui ;)

Indietro