tiscali intraday 10/5/06 lo chiudiamo il gap??

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ispe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
297
Buongiorno a tutt@ ;)

F@bietto69 ha scritto:
mi hai preceduto di un minuto ;) ciao ispe
buongiorno Fabio e buongiorno Dany ;)

vento del sud ha scritto:
buongiorno ciccino :) buongiorno a tutti :)
ciao ciccina, buongiorno ;) le hai ancora le tiscaline? da domani si passa all'incasso :D forse :(

Buon giorno signora, buon giorno a tutti.
:bow:

TF

buongiorno a tutti...

:cool:

ciao a tutti...ormai sono anni che aspettando trimestrali ed assemblee varie speriamo nel balzo del titolo. A mio parere tutto troppo facile, la news arriverà ma non domani...

prima o poi sante parole :D ma al rigor di vero questa volta la news se ci sarà sarà da un balzo del 30 40 % per un'eventuale acquisizione ecc speriamo in questo particolare momento sono fiducioso troppe voci di interesse e non saranno solo rumors

fosse che fosse la volta buona per una chiusura del gap?????
E pi lo chiude proprio il giorno primala trimestrale?????
Mha mi sa tanto di sbotto epocale.

sono tre giorni che li aspetto a 8025... ma pian piano ci arrivano ;)

se é un uomo non chiude e sbatte in faccia agli sh poi lo chiuderá mica deve farlo subito ecx abbia un pò di fantasia

MarcheseStucchi ha scritto:
se é un uomo non chiude e sbatte in faccia agli sh poi lo chiuderá mica deve farlo subito ecx abbia un pò di fantasia
:clap: OK!

libera interpretazione, hera ;)

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    3,7 KB · Visite: 106
MarcheseStucchi ha scritto:
ps: si ricoprissero a 81 e non rompessero il casso!

fabio shortati telecom multy se puoi ;) KO!

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    3,9 KB · Visite: 104
Vito due su due presi ;)

mira ha scritto:
fabio shortati telecom multy se puoi ;) KO!
non mi piace, ha invertito up il sar, casomai vado lungo :) oggi si fa un pullbackino e poi riparte

Indietro