Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
MarcheseStucchi ha scritto:mavaffanzum 85 a 85 doveva andare
MarcheseStucchi ha scritto:mavaffanzum 85 a 85 doveva andare[/QUOTE
ah Marche...va bene così...x domani....
Alpagone ha scritto:Ceres non posso credere che hai short aperti
ceres20012000 ha scritto:sono ancora short ... niente bluff .
ceres20012000 ha scritto:alpa domani in mattinata chiudo ...attendo 1 leggero ritracciamento .
vagamarchet ha scritto:Se è vero, permettici di godere nel pensarti meno sicuro e un po' agitato.![]()
nb ha scritto:aho! ma sono meno di 2 milioni di pezzi. sono bruscolini
Alpagone ha scritto:puoi indovinare se dati negativi, ma con l'asta di oggi non credo..auguri
chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la veritàAlpagone ha scritto:[
i dati non possono essere che positivi ...se così non fossero avrebbero fatto pubblicità in altro periodo non in concomitanza con la trimestrale.....però in borsa logica non sempre c'è.......non posso pensare che spendano milionate x pubblicità tv e poi il Trombin sparge m..... sul titolo
fai pulizia in mp ti devo scrivereceres20012000 ha scritto:ci va domani ... nn essere pignolo.![]()
possono anche sostenere il titolo x fare scalpore..con un'apertura alta con minimi ritracciamenti..vediamoceres20012000 ha scritto:suppongo che i dati siano buoni , domani mattina dovrebbero longare di brutto ... vediamo .
Chi vive sperando muore cac......andoispe ha scritto:chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità
Eraclito
![]()
ispe ha scritto:chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità
Eraclito
![]()
nb ha scritto:domani sera o 2,75 o 2,95 ... supporti e resistenze importanti. Ecco forse spiegato il prezzo di chiusura a metà strada.
A me frega zero ... fino alla scadenza di giugno le tengo, poi vedrò
1221 GMT [Dow Jones] Tiscali (TIS.MI) expected Thursday to report a 22% rise in 1Q EBITDA of EUR30.4M versus EUR25M a year earlier, driven by growth in the UK, while Germany's performance is seen flat on a declining growth trend, an average of three analysts' estimates show. Revenue seen +16% at EUR199.7M versus EUR171.6M in '05 with about 200,000 new Adsl clients, against 150,000 in the previous quarter. Expects EBIT loss of EUR6.6M from a positive EBIT of EUR5.6M in 1Q '05 due to increasing provisions and amortization. See net debt of EUR307M, down from EUR381.6M a year ago. Eyes are on debt refinancing and on possible M&A options amid growing speculation about the company's future. Shares trade -0.3% at EUR2.82. (SEN)paq ha scritto:mi è arrivato questo alert, però il sito è per me irraggiungibile al momento
magari se qualcuno riesce apostarla completa
EARNINGS PREVIEW: Tiscali 1Q EBITDA Seen +22% At EUR30.4M
newratings.com - USA
1221 GMT [Dow Jones] Tiscali (TIS.MI) expected Thursday to report a 22% rise in 1Q EBITDA of EUR30.4M versus EUR25M a year earlier, driven by growth in the UK ...
http://www.newratings.com/analyst_news/article_1271522.html