Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ha invertito up, ma questo chi te l'ha dettoF@bietto69 ha scritto:non mi piace, ha invertito up il sar, casomai vado lungooggi si fa un pullbackino e poi riparte
questo mi dice fineco...mira ha scritto:ha invertito up, ma questo chi te l'ha detto![]()
ancora devi imparare qualcosa
![]()
troppo complicato senza risultato finoF@bietto69 ha scritto:questo mi dice fineco...
se lasci i 30mira ha scritto:troppo complicato senza risultato fino![]()
stasera ne riparliamo...mira ha scritto:se lasci i 30![]()
nel senso che io losseròF@bietto69 ha scritto:stasera ne riparliamo...
Non me la shortare sul veloce peròmira ha scritto:Vito sei entrato sul titolo in mp ti ho visto![]()
![]()
cavolo dici di andare corto se poi vai lungo? non cambi mai...mira ha scritto:nel senso che io losserò3025 mi hanno già preso 30.000 pz a 3125 ho lo stop profit
![]()
Vorrei sapere che stai combianando per non rispondere al 3Dmira ha scritto:Vito anche aemche media oggi, ma poi l'hai mollato quel bancario della discussione con C
mira ha scritto:Vorrei sapere che stai combianando per non rispondere al 3D![]()
lo sai che ho anticipato, mi ero rottoceres20012000 ha scritto:![]()
buongiorno a tutti .
buoni quei titolazzi.![]()
tiscali chiudiamo questa agonia portandola sotto ,80 .
mira ha scritto:lo sai che ho anticipato, mi ero rotto![]()