- Punti reazioni
- 347
mira ha scritto:lo sai che ho anticipato, mi ero rotto![]()
vince' perche' nn posti + dall'altra parte?

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
mira ha scritto:lo sai che ho anticipato, mi ero rotto![]()
quindi mi dici di abbandonare Ispe e fabietto, sono amici!ceres20012000 ha scritto:vince' perche' nn posti + dall'altra parte?![]()
mira ha scritto:quindi mi dici di abbandonare Ispe e fabietto, sono amici!vabbè vengo dall'altra parte
completato il parziale di 3025mira ha scritto:nel senso che io losserò3025 mi hanno già preso 30.000 pz a 3125 ho lo stop profit
![]()
gli abbonati di tronchetti mi sembrano come le punto nuove...davos ha scritto:azzzz![]()
comunque ho letto un attimino i conti telecom anche se non riesco a trovare la trim e sembra si siano fatto 600000 abbonati adsl 400 in italia 200 all'estero mi sembrano moltini dall'andamento del wholesale in italia si dovrebbe capire anche l'andamento degli abbonati nel trim
berlu ricordati la promessa...berlu ha scritto:Che Ne Dite Raga.
A Me Sembra Pronta Alla Botta.
berlu ha scritto:Che Ne Dite Raga.
A Me Sembra Pronta Alla Botta.
NON HO FATTO PREVISIONIispe ha scritto:berlu ricordati la promessa...![]()
ok per Bertinotti, ok per Marini, super ok per Napolitanoispe ha scritto:berlu ricordati la promessa...![]()
è la sagra dei napoletani qui dentroUmmagumma72 ha scritto:scusate un piccolo OT, ma sono contento che un mio concittadino sia il nuovo Presidente della Repubblica, auguri al Presidente Giorgio Napolitano![]()
![]()
![]()