tiscali intraday 10/5/06 lo chiudiamo il gap??

gico66 ha scritto:
vedi, fabio...
farebbe piacere leggere ogni tanto qualche parere o qualche giudizio
riguardo alla parte alla quale hai dato il tuo voto...
in particolare rispetto ad un calderoli che dice
di non riconoscere napolitano presidente...
a chi contesta ancora il risultato elettorale...
oppure un commento all'annuncio dello sciopero fiscale,
ribadito anche stamane da bondi...
mi domando se persone come te, come vento, come talo, come tardo...
persone che stimo e rispetto...
abbiano qualcosa da dire rispetto cose del genere...

per quanto riguarda il tuo post...
lascia intendere un'ooposizione compatta e barricadera,
sempre presente in parlamento con tutti i propri uomini
e che voti come un uomo solo...
però, siccome la politica non è fatta di elmetti e barricate,
ma di provvedimenti, misure, leggi, risoluzione dei problemi e tanto altro...
ti chiedo se sei proprio convinto che politici, ripeto politici,
come tabacci, follini, alemanno ed altri, molti altri, siano disponibili
a continuare una guerra ad oltranza fatta per proteggere
interessi personali senza tener conto di alcunché di altro...
e ti chiedo come pensi che si comporterà la lega dopo il referendum
che sarà bocciato sonoramente dal popolo italiano...
a fine mese ci sono le amministrative... fino ad allora molti,
turandosi il naso, appoggiano ancora una deriva oggettivamente eversiva...
ma poi...?
e dopo il referendum di giugno...?

:cool:
a buon intenditor poche parole...mi devi concedere che prima di esporre il mio pensiero sulle questioni da te proposte dobbiamo onorare della carica di ambasciatori della Repubblica Italiana (non congolese) i sig. parlamentari Diliberto e Pecoraroscanio presso le sedi di Teheran e di kabul; non ti cito quell'altro... Caruso... se no poi mi tocca usare il vocabolario berlusconiano
w l'Italia unita e liberata dai preti e dai còglioni
 
F@bietto69 ha scritto:
mi limitavo a far notaare che, nonostante il programmino di 280 pagine, sarà molto se riuscirete a galleggiare... intanto sarà l'italia ad andare a fondo

che equivale a non rispondere...
comunque, per inciso...
l'italia a fondo già c'è...
dopo cinque anni di non governo...
da qui in avanti, vedremo...

:cool:
 
Appuntamento Wireless a Milano con M2M Forum
--------------------------------------------------------------------------------

Mercoledì 10 Maggio 2006
Entro il 2010 il numero di macchine connesse dovrebbe superare quello delle persone, con una crescita su base annua del settore machine to machine nei prossimi cinque anni superiore al 30% (Fonte: ABI Research). Già ora emergono segnali importanti che rivelano come il mondo M2M con le sue molteplici applicazioni e in complicità con Internet sia oggetto di grande interesse da parte del mercato. Lo dimostrano anche gli investimenti pubblici nel nostro paese. Il Ministero dell'Industria ha messo a disposizione di Telit Communications complessivamente 25,5 milioni di euro per la costruzione di un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo dedicato allo sviluppo di applicazioni M2M. Dunque una robusta crescita che si ripercuoterà non solo su produtturi di hardware e software ma anche i carrier il cui compito sarà quello di strutturare network in linea con le esigenze di dialogo tra le macchine: la trasmissione dati la farà da padrona.

Queste tematiche saranno ampiamente delineate durante la quinta edizione di M2M Forum (25 maggio, Crowne Plaza Hotel, San Donato - Milano, www.m2mforum.com/it) l'evento organizzato da Wireless dedicato alla comunicazione tra macchine punto di riferimento sul territorio italiano per conoscere le dinamiche del settore.

Come nelle edizioni passate grande attenzione a ciò che succede entro i confini nazionali, ma anche nei mercati esteri. Punta deciso all'internazionalità la quinta edizione di M2M Forum che diventa così piattaforma europea di alto profilo nel favorire l'incontro tra domanda e offerta nel settore. Dall'area scandinava alla penisola iberica, passando per l'Europa Centrale sino a comprendere gli Stati Uniti, M2M Forum ospiterà aziende leader di mercato che si confronteranno in modo costruttivo a tutto campo. Ciò si tradurrà in un'agenda dell'evento di respiro internazionale con interventi da parte dei protagonisti che inquadreranno i trend di mercato, il ruolo delle partnership a livello mondiale, i modelli di business, applicazioni e servizi. Senza dimenticare la realizzazione di partnership di alto profilo, come quella che Wireless ha stretto con M2M Zone Pavilion, l'evento più importante dedicato al mondo machine-to-machine sul suolo a stelle e strisce, partner di CTIA, la più importante Wireless Association statunitense che abbraccia tutti i settori della comunicazione wireless.
 
Baidu vola nel pre Borsa dopo la trimestrale

Rialzo di oltre 27 punti percentuali in pre apertura per i titoli Baidu, dopo che la società cui fa capo il maggiore motore di ricerca cinese ha reso noto di aver triplicato rispetto ad un anno fa il fatturato relativo ai primi tre mesi del 2006. I ricavi complessivi sono ammontati a 16,9 milioni di dollari, mentre gli utili sono ammontati a 4,4 milioni di dollari, pari a 13 centesimi per azione, di un centesimo al di sopra delle attese degli analisti.
 
wallsstreets ha scritto:
a buon intenditor poche parole...mi devi concedere che prima di esporre il mio pensiero sulle questioni da te proposte dobbiamo onorare della carica di ambasciatori della Repubblica Italiana (non congolese) i sig. parlamentari Diliberto e Pecoraroscanio presso le sedi di Teheran e di kabul; non ti cito quell'altro... Caruso... se no poi mi tocca usare il vocabolario berlusconiano
w l'Italia unita e liberata dai preti e dai còglioni
per liberare l'italia dai preti hai dato il voto al nano pelato? :mmmm:
 
wallsstreets ha scritto:
a buon intenditor poche parole...mi devi concedere che prima di esporre il mio pensiero sulle questioni da te proposte dobbiamo onorare della carica di ambasciatori della Repubblica Italiana (non congolese) i sig. parlamentari Diliberto e Pecoraroscanio presso le sedi di Teheran e di kabul; non ti cito quell'altro... Caruso... se no poi mi tocca usare il vocabolario berlusconiano
w l'Italia unita e liberata dai preti e dai còglioni
ps: ma perchè citi sempre diliberto e pecoraro? :confused:
 
Baidu vola nel pre Borsa dopo la trimestrale

Rialzo di oltre 27 punti percentuali in pre apertura per i titoli Baidu, dopo che la società cui fa capo il maggiore motore di ricerca cinese ha reso noto di aver triplicato rispetto ad un anno fa il fatturato relativo ai primi tre mesi del 2006. I ricavi complessivi sono ammontati a 16,9 milioni di dollari, mentre gli utili sono ammontati a 4,4 milioni di dollari, pari a 13 centesimi per azione, di un centesimo al di sopra delle attese degli analisti.
 
Buongiorno


....qualcuno "chiuda la porta" :cool:

Ci sentiamo :bye:
 
lo faremo il milione di pezzi oggi?

:specchio:
 
ispe ha scritto:
per liberare l'italia dai preti hai dato il voto al nano pelato? :mmmm:
no, hanno tolto l'ici. un altro spot a spese nostre
 
ispe ha scritto:
per liberare l'italia dai preti hai dato il voto al nano pelato? :mmmm:
il nano pelato secondo me è quello che tiene la posizione laica più equilibrata con la Chiesa...io non voglio le rivoluzioni, le cose possono maturare seppur più lentamente con un sottile e lento distacco...
per me la Chiesa non è un male in sé, c'è chi ci trova conforto...in fin dei conti credere nelle favole non è vietato ma da qui a impedire il progresso della società e dell'uomo occorre stare accorti...
Diliberto e Pecoraroscanio li considero ignobili, ma ignobili è troppo perché intenderebbe un minimo di cognizione, il termine più preciso è anche quello più di moda...andassero a studiare un pò di Storia e si levassero dalle p@lle
 
MarcheseStucchi ha scritto:
:bow: Marchese mi dà un target a breve di Enel? La famiglia sentitamente ringrazia :)
 
Indietro