tiscali intraday 10/5/06 lo chiudiamo il gap??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ceres20012000 ha scritto:
vince' perche' nn posti + dall'altra parte? :mmmm:
quindi mi dici di abbandonare Ispe e fabietto, sono amici! :( vabbè vengo dall'altra parte
 
mira ha scritto:
quindi mi dici di abbandonare Ispe e fabietto, sono amici! :( vabbè vengo dall'altra parte


no ... potresti postare da ambo le parti . :D
 
mira ha scritto:
nel senso che io losserò :( 3025 mi hanno già preso 30.000 pz a 3125 ho lo stop profit ;)
completato il parziale di 3025 OK! il resto aspetto stesso stop profit
 
x UMMAGUMMA

ARRESTI DOMICILIARI PER PREVITI E PACIFICO (2)
10/05/2006 12:19
(ANSA) - ROMA, 10 mag - La concessione degli arresti
domiciliari per Cesare Previti ed Attilio Pacifico h stata
decisa dal giudice Laura Longo. Il magistrato ha svolto una
istruttoria dopo la presentazione delle istanze con le quali i
due imputati del processo Imi-Sir avevano sollecitato, in base
alla legge cosiddetta ex-Cirielli, il beneficio della custodia
presso il domicilio avendo superato i 70 anni di et`. Le
istanze erano state depositate dagli avvocati Alessandro
Sammarco, per conto di Previti, e da Franco Patani e Gianluca
Tognozzi per Pacifico. (ANSA).

:)
 
TELECOM: PREPARA EMISSIONE BOND IN EURO E STERLINE
10/05/2006 12:14
(ANSA) - MILANO, 10 MAG - Telecom Italia si appresta a
tornare sul mercato obbligazionario, lanciando un bond in due
tranche: una in euro e una in sterline. La societ` di tlc
milanese, secondo quanto riferisce l'agenzia Bloomberg, ha
affidato il mandato ad un quartetto di banche composto da Bnp
Paribas, Calyon, Deutsche Bank e Hsbc.
L'emissione, per quanto riguarda la sua parte in sterline,
dovrebbe attestarsi ad una cifra non inferiore ai 300 milioni
mentre l'importo di quella in euro ad una cifra non inferiore a
500 milioni. Il lancio del bond h atteso a breve.
Il giudizio di Moody's sull'emittente h pari al livello
'BAA2' mentre quello di Fitch e Standard&Poor's h pari al
livello 'BBB2'.(ANSA).

:censored:
 
qualcuno sa se Technogym è quotata? :mmmm:
 
hihi :D

MARKET TALK: Telecom I., storna ma per Hsbc e' overweight
10/05/2006 12:29
MILANO (MF-DJ)--Realizzi su Telecom I., nonostante la conferma della view positiva da parte di Hsbc. Gli analisti, che sul titolo hanno una raccomandazione overweight con fair value in area 2,75-3,05 euro, rilevano come la trimestrale sia stata ampiamente in linea con le attese e sottolineano la tenuta dei ricavi dal fisso domestico come elemento positivo alla luce dell'impatto negativo del taglio delle tariffe fisso-mobile. Hsbc prevede un Eps 2006 a 0,19 euro e un Eps 2007 a 0,2 euro. L'Ebitda margin e' visto al 43,1% quest'anno e al 44,2% il prossimo. Telecom I. -0,84% a 2,303 euro. frc (END) Dow Jones Newswires May 10, 2006 06:29 ET (10:29 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.
 
eletto NApolitano!!! :eek:

OK!
 
azzzz :o

comunque ho letto un attimino i conti telecom anche se non riesco a trovare la trim e sembra si siano fatto 600000 abbonati adsl 400 in italia 200 all'estero mi sembrano moltini dall'andamento del wholesale in italia si dovrebbe capire anche l'andamento degli abbonati nel trim
 
davos ha scritto:
azzzz :o

comunque ho letto un attimino i conti telecom anche se non riesco a trovare la trim e sembra si siano fatto 600000 abbonati adsl 400 in italia 200 all'estero mi sembrano moltini dall'andamento del wholesale in italia si dovrebbe capire anche l'andamento degli abbonati nel trim
gli abbonati di tronchetti mi sembrano come le punto nuove...

dicono che sono al top della vendita , ma non se ne vedono in giro... :mmmm:
 
Che Ne Dite Raga.
A Me Sembra Pronta Alla Botta.
 
berlu ha scritto:
Che Ne Dite Raga.
A Me Sembra Pronta Alla Botta.
berlu ricordati la promessa... :D
 
ispe ha scritto:
berlu ricordati la promessa... :D
NON HO FATTO PREVISIONI :D COMUNQUE E' PIU FORTE DI ME :D :D
 
ispe ha scritto:
berlu ricordati la promessa... :D
ok per Bertinotti, ok per Marini, super ok per Napolitano

ma :mmmm: Prodi :'( non si sopporta proprio :o
 
scusate un piccolo OT, ma sono contento che un mio concittadino sia il nuovo Presidente della Repubblica, auguri al Presidente Giorgio Napolitano :) :) OK!
 
Ummagumma72 ha scritto:
scusate un piccolo OT, ma sono contento che un mio concittadino sia il nuovo Presidente della Repubblica, auguri al Presidente Giorgio Napolitano :) :) OK!
è la sagra dei napoletani qui dentro ;) auguri a napolitano, splendida persona OK!
 
Diliberto e Scannapiecuro ora subito ambasciatori a teheran e a kabul
 
Indietro