tiscali intraday 10/5/06 lo chiudiamo il gap??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alpagone ha scritto:
Ceres non posso credere che hai short aperti


alpa domani in mattinata chiudo ...attendo 1 leggero ritracciamento .
 
ceres20012000 ha scritto:
alpa domani in mattinata chiudo ...attendo 1 leggero ritracciamento .



puoi indovinare se dati negativi, ma con l'asta di oggi non credo..auguri
 
aho! ma sono meno di 2 milioni di pezzi. sono bruscolini
 
vagamarchet ha scritto:
Se è vero, permettici di godere nel pensarti meno sicuro e un po' agitato. :)


permesso accordato . :D

agitato nn lo sono mai quando trado , meno sicuro quello si ... domani vediamo .
 
[

i dati non possono essere che positivi ...se così non fossero avrebbero fatto pubblicità in altro periodo non in concomitanza con la trimestrale.....però in borsa logica non sempre c'è.......non posso pensare che spendano milionate x pubblicità tv e poi il Trombin sparge m..... sul titolo
 
nb ha scritto:
aho! ma sono meno di 2 milioni di pezzi. sono bruscolini

e se non se li giravano tra di loro erano molto ma molto meno
 
Alpagone ha scritto:
puoi indovinare se dati negativi, ma con l'asta di oggi non credo..auguri

suppongo che i dati siano buoni , domani mattina dovrebbero longare di brutto ... vediamo .
 
Alpagone ha scritto:
[

i dati non possono essere che positivi ...se così non fossero avrebbero fatto pubblicità in altro periodo non in concomitanza con la trimestrale.....però in borsa logica non sempre c'è.......non posso pensare che spendano milionate x pubblicità tv e poi il Trombin sparge m..... sul titolo
chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità

Eraclito

:o
 
ceres20012000 ha scritto:
ci va domani ... nn essere pignolo. :D
fai pulizia in mp ti devo scrivere ;)
 
ceres20012000 ha scritto:
suppongo che i dati siano buoni , domani mattina dovrebbero longare di brutto ... vediamo .
possono anche sostenere il titolo x fare scalpore..con un'apertura alta con minimi ritracciamenti..vediamo
 
ispe ha scritto:
chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità

Eraclito

:o
Chi vive sperando muore cac......ando

Germano :D
 
domani sera o 2,75 o 2,95 ... supporti e resistenze importanti. Ecco forse spiegato il prezzo di chiusura a metà strada.
A me frega zero ... fino alla scadenza di giugno le tengo, poi vedrò
 
nb ha scritto:
domani sera o 2,75 o 2,95 ... supporti e resistenze importanti. Ecco forse spiegato il prezzo di chiusura a metà strada.
A me frega zero ... fino alla scadenza di giugno le tengo, poi vedrò


a me frega tanto 2.75 mi sembra un po poco
 
traduco


PREVISIONE DI GUADAGNI: Tiscali 1Q EBITDA visto +22% a EUR30.4M Mercoledì 10 maggio 2006 9:33: 08 ET Dow jones Newswires 1221 il GMT [dow jones] Tiscali (TIS.MI) ha invitare giovedì per segnalare ad un aumento di 22% in 1Q EBITDA di EUR30.4M contro EUR25M un l'anno più in anticipo, guidato tramite sviluppo nel Regno Unito, mentre le prestazioni della Germania sono viste pianamente su una tendenza declinante di sviluppo, una media dell'esposizione di valutazioni dei tre analisti. Reddito visto +16% a EUR199.7M contro EUR171.6M 'in 05 con circa 200.000 nuovi clienti del ADSL, contro 150.000 nel quarto precedente. Prevede la perdita di EBIT di EUR6.6M da un EBIT positivo di EUR5.6M in 1Q '05 dovuto le disposizioni e l'ammortamento aumentanti. Vedere il debito netto di EUR307M, giù da EUR381.6M un anno fa. Gli occhi sono sul debito che rifinanzia e sulle opzioni possibili di M&A in mezzo della speculazione crescente circa il futuro dell'azienda. Le parti commerciano -0.3% a EUR2.82. (Sensore)
 
paq ha scritto:
mi è arrivato questo alert, però il sito è per me irraggiungibile al momento
magari se qualcuno riesce apostarla completa

EARNINGS PREVIEW: Tiscali 1Q EBITDA Seen +22% At EUR30.4M
newratings.com - USA
1221 GMT [Dow Jones] Tiscali (TIS.MI) expected Thursday to report a 22% rise in 1Q EBITDA of EUR30.4M versus EUR25M a year earlier, driven by growth in the UK ...

http://www.newratings.com/analyst_news/article_1271522.html
1221 GMT [Dow Jones] Tiscali (TIS.MI) expected Thursday to report a 22% rise in 1Q EBITDA of EUR30.4M versus EUR25M a year earlier, driven by growth in the UK, while Germany's performance is seen flat on a declining growth trend, an average of three analysts' estimates show. Revenue seen +16% at EUR199.7M versus EUR171.6M in '05 with about 200,000 new Adsl clients, against 150,000 in the previous quarter. Expects EBIT loss of EUR6.6M from a positive EBIT of EUR5.6M in 1Q '05 due to increasing provisions and amortization. See net debt of EUR307M, down from EUR381.6M a year ago. Eyes are on debt refinancing and on possible M&A options amid growing speculation about the company's future. Shares trade -0.3% at EUR2.82. (SEN)

1221 GMT [Dow Jones] Tiscali (TIS.MI) l'aspettato giovedì per riportare un 22% aumento in 1Q EBITDA di EUR30.4M contro EUR25M un anno più primo, guidato da crescita nel Regno Unito mentre lo spettacolo della Germania è visto piatto su un trend di crescita che declina, una media dello show di stime di tre analisti. Reddito visto +16% ad EUR199.7M contro EUR171.6M nel 05 con approssimativamente 200,000 clienti di Adsl nuovi, contro 150,000 nel trimestre precedente. Si aspetta perdita di EBIT di EUR6.6M da un EBIT positivo di EUR5.6M nel 1Q 05 a causa di provvedimenti in aumento e l'ammortamento. Veda debito netto di EUR307M, in giù da EUR381.6M un anno fa. Occhi sono su debito che rifinanzia e su possibili scelte di M&A tra speculazione crescente sul futuro della società. Azioni negoziano -0.3% ad EUR2.82. (SEN)

tradotto in auto
 
Indietro