Tiscali intraday 19/04/06

thedrake ha scritto:
Indici a +0,92 titolo a -0,14 secondo voi è manovrato questo titolo ?? ? :confused: :mmmm: :D :D :D

Però debbo dire una cosa va detta a onor del vero ... complimenti a chi manovra ..... ha un bel fegato non vi sono dubbi .... :cool:

:no:

e' pilotato . :D

ciao france' e marchesotto.

indici +1,01 titolo -0,14 ha il gesso questo titolo :D :D quando si tratta di salire ma se deve scendere vrooommmmm :D :D hehehehe

ispe ha scritto:
drago, ma alla tua età, pensi ancora che ci sia sempre qualcuno che ti voglia del male....

E' IL MERCATO :p :D :D

:specchio:

hiihihihih :D :D

ok il titolo e' manovrato, ma qualuno mi potrebbe siegare il perche????
Che interesse si puo avere a tratare un titolo in questa maniera per cosi tanto tempo???

berlu ha scritto:
ok il titolo e' manovrato, ma qualuno mi potrebbe siegare il perche????
Che interesse si puo avere a tratare un titolo in questa maniera per cosi tanto tempo???

ti rispondo con una domanda secondo te non è manovrato :D :D ??

thedrake ha scritto:
ti rispondo con una domanda secondo te non è manovrato :D :D ??
secondo me si
ma non ne capisco il fine
Tu che pensi????

berlu ha scritto:
secondo me si
ma non ne capisco il fine
Tu che pensi????
€ € € € € € € € € €

ispe ha scritto:
€ € € € € € € € € €
lo avrei pensato anche io se pero fosse soggetta d una volatità quantomeno interessante.
qui vivacchiamo in tre tic!!!!!

indici a +1,2 titolo a -0,2 .... :D :D incredibile che titolo :D :D

berlu ha scritto:
lo avrei pensato anche io se pero fosse soggetta d una volatità quantomeno interessante.
qui vivacchiamo in tre tic!!!!!
i guadagni su questo titolo non li fanno day by day....

accumulano, fanno parite, tutti dentro, scaricano.... :wall:

+ in basso tutti scaricano, loro riprendono, accumulano, fano partire, tutti dentro... ecc

:D

ispe ha scritto:
i guadagni su questo titolo non li fanno day by day....

accumulano, fanno parite, tutti dentro, scaricano.... :wall:

+ in basso tutti scaricano, loro riprendono, accumulano, fano partire, tutti dentro... ecc

:D
ma voi siete veramente convinti di sta cosa.
Mha?????
Per me il gioco non vale la candela
La maggior parte di persone che le ha in portafolgio le ha a prezzi piu alti, quindi non compra e non vende, poincane non morde cane quindi mi sa che se e' vero cio che dici e' la stessa persona che se le vende e se le compra.

FASTWEB anche peggio.
E' proprio il settore ISP Italiano che non vogliono

berlu ha scritto:
Mha?????
La maggior parte di persone che le ha in portafolgio le ha a prezzi piu alti, quindi non compra e non vende, poincane non morde cane quindi mi sa che se e' vero cio che dici e' la stessa persona che se le vende e se le compra.
berlu mi farebbe piacere che tu esponessi la tua teoria....

perchè si comporta così?

Foresto ha scritto:
FASTWEB anche peggio.
E' proprio il settore ISP Italiano che non vogliono
ma fwb è piena di debiti e ha una rete sorpassata... :cool:

ispe ha scritto:
berlu mi farebbe piacere che tu esponessi la tua teoria....

perchè si comporta così?
io penso che sia solo un fattore endogeno al mercato.
Cioe e' un azienda in via di buon risanamento ma che attualmente non dipende da nessuno (finanziamenti, prestiti ecc.), quindi nessuno ha interesse a tirare su il prezzo e viene quindi lasciata a se stessa in balia di qualche speculatore di poco conto e di qualche trader.La stessa società e' completamente disinteressata dall'andamento del titolo (cosa io ritengo gravissima sotto l'aspetto commerciale).
Il giorno che la società si degnerà di esporre il proprio culetto alle banche allora si che ne vedremo delle belle.
Fino ad allora credo che vivacchieremo con qualche spunto rialzista e parecchi ribassisti.

Gli Isp americani sono in bull market da diversi mesi.

berlu ha scritto:
io penso che sia solo un fattore endogeno al mercato.
Cioe e' un azienda in via di buon risanamento ma che attualmente non dipende da nessuno (finanziamenti, prestiti ecc.), quindi nessuno ha interesse a tirare su il prezzo e viene quindi lasciata a se stessa in balia di qualche speculatore di poco conto e di qualche trader.La stessa società e' completamente disinteressata dall'andamento del titolo (cosa io ritengo gravissima sotto l'aspetto commerciale).
Il giorno che la società si degnerà di esporre il proprio culetto alle banche allora si che ne vedremo delle belle.
Fino ad allora credo che vivacchieremo con qualche spunto rialzista e parecchi ribassisti.
se la vedi così accattate sto cw put TP 2.5...

IT389886.MI

vero drago?? :D

berlu ha scritto:
Mha?????

Io dico solo una cosa

indici +1,43% titolo -0,4 % stramanovrato com'è chiaro a tutti

ci vuole un bel fegato a fare manovre del genere questo è sicuro .... soprattutto in considerazione delle norme entrate in vigore da aprile ..il resto sono chiacchere ma quanto accade sul titolo è sotto gli occhi di tutti

Indietro