Tiscali intraday 19/04/06

ispe ha scritto:
se la vedi così accattate sto cw put TP 2.5...

IT389886.MI

vero drago?? :D
la vedo attualmente cosi, ma credo anche che oramai siamo alla fine del tunnel.
E' impensabile che TISCALI, possa continuare ancora da sola, ha assolutamente bisogno di crescere in territorio italiano ed estero, e non potra certo farlo con i soldi che riesce a genereare con la cassa.
Ripeto siamo oramai alla fine del tunnel ma questa fine potrà essere domani come fra sei mesi od un anno.
Chi ha il cuore forte e puo seguire potrebbe usufruire del CW da te citato, chi, soprattutto nel periodo estivo non puo seguire e' meglio che se le tenga in portafolgio sperando nella megalomania di POMPEI,

berlu ha scritto:
la vedo attualmente cosi, ma credo anche che oramai siamo alla fine del tunnel.
E' impensabile che TISCALI, possa continuare ancora da sola, ha assolutamente bisogno di crescere in territorio italiano ed estero, e non potra certo farlo con i soldi che riesce a genereare con la cassa.
Ripeto siamo oramai alla fine del tunnel ma questa fine potrà essere domani come fra sei mesi od un anno.
Chi ha il cuore forte e puo seguire potrebbe usufruire del CW da te citato, chi, soprattutto nel periodo estivo non puo seguire e' meglio che se le tenga in portafolgio sperando nella megalomania di POMPEI,

Guarda Berlu non diciamo sciocchezze :censored: con gli indici a +1,4 anche i soli piccoli trader avrebbero adeguato il titolo all'indice dunque com'è assolutamente ovvio qualcuno la cui mano è assolutamente forte tiene il titolo bloccato manovrandolo come vuole. Lo speculatore di poco conto del quale tu parli è in grado di muovere milioni di titoli ....è ovvio che con questi volumi non ne ha bisogno

thedrake ha scritto:
Guarda Berlu non diciamo sciocchezze con gli indici a +1,4 anche i soli piccoli trader avrebbero adeguato il titolo all'indice dunque com'è assolutamente ovvio qualcuno la cui mano è assolutamente forte tieni il titolo bloccato manovrandolo come vuole
Bene, puo essere (in teoria) giusto.
Ma la domanda sorge spontanea....PERCHE??????????
Poi un altra domanda anche'essa spontanea... ma se lo abbiamo notato noi questo, voi pensate che non lo possano aver visto e/o saputo anche SIM disposte a speculare sul possibile rialzo delle quotazioni?????
Se e si perchè non comprano???? Che sono tutti daccordo????
Riesco a spiegare perche nel discorso che fate mi sembra ci sia qualche cosa che non torna???? E' logica di mercato quella che vi sto esponendo.

berlu ha scritto:
Bene, puo essere (in teoria) giusto.
Ma la domanda sorge spontanea....PERCHE??????????
Poi un altra domanda anche'essa spontanea... ma se lo abbiamo notato noi questo, voi pensate che non lo possano aver visto e/o saputo anche SIM disposte a speculare sul possibile rialzo delle quotazioni?????
Se e si perchè non comprano???? Che sono tutti daccordo????
Riesco a spiegare perche nel discorso che fate mi sembra ci sia qualche cosa che non torna???? E' logica di mercato quella che vi sto esponendo.

Te lo spiego facilmente (a mio parere ovviamente) le SIM sono d'accordo con la società nel mantenere le quotazioni schiacciate diciamo nel range 3,3 2,2 ...nel quale drenano denaro al parco buoi e fino a che questo avrà un buon ritorno continueranno a farlo ...perchè lo fanno?? perchè i titoli in mano ai piccoli a prezzi alti sono pochi hanno venduto tutti con perdite pesantissime e quando la faranno partire sul carro non vogliono nessuno.....soprattutto quelli che le hanno in mano a prezzi compresi fra i 3 ed i 4 € ..........

Ultima modifica:
thedrake ha scritto:
Te lo spiego facilmente (a mio parere ovviamente) le SIM sono d'accordo con la società nel mantenere le quotazioni schiacciate diciamo nel range 3,3 2,2 ...nel quale drenano denaro al parco buoi e fino a che questo avrà un buon ritorno continueranno a farlo ...perchè lo fanno?? perchè i titoli in mano ai piccoli a prezzi alti sono pochi hanno venduto tutti con perdite pesantissime e quando la faranno partire sul carro non vogliono nessuno.....soprattutto quelli che le hanno in mano a prezzi compresi fra i 3 ed i 4 € .......... ovviamente tutto questo di legale ha ben poco mi riferisco allemanovre come quelle di oggi
:clap:

CAPITO?!?!?!?!

:wall:

ispe ha scritto:
:clap:

CAPITO?!?!?!?!

:wall:

c'è un limite a tutto: indici a +1,5% titolo che scende dopo che si trova ai minimi da anni se non è manovrato questo allora cosa è?? Siamo al ridicolo sinceramente :yes: ...

thedrake ha scritto:
c'è un limite a tutto: indici a +1,5% titolo che scende dopo che si trova ai minimi da anni se non è manovrato questo allora cosa è?? Siamo al ridicolo sinceramente :yes: ...
ciao fra'
queste cose le vedono tutti.....nessuno interviene :rolleyes:

Comunque la cosa è facilmente spiegabile: probabilmente esiste una trading system software che pilota il titolo all'interno di un range stabilito .... se poniamo abbiano messo come range 2,51 - 2,59 il titolo si muoverà in quest'ambito fino a che qualcuno non cambierà i parametri ... quindi come si può capire di libero mercato c'è molto poco ....

thedrake ha scritto:
Comunque la cosa è facilmente spiegabile: probabilmente esiste una trading system software che pilota il titolo all'interno di un range stabilito .... se poniamo abbiano messo come range 2,51 - 2,59 il titolo si muoverà in quest'ambito fino a che qualcuno non cambierà i parametri ... quindi come si può capire di libero mercato c'è molto poco ....
l'idea del software, mi sembra assurda....

yoda54 ha scritto:
non so se è questo il caso, ma avevo sentito dire che ci sono...

non lo so raga.
Il discorso ha sicuramente senso,pero ritengo che i rischi che stanno correndo non valgono la pena mettere su un castello del genere.
Le quantià di chi le ha in carico a 3 o a prezzi superiori saranno qualche milionata non di piu (quantità fisiologica oserei dire) quindi no ha per niente senso (commercialmente parlando si intende).
Stamo a vede.
manca ancora poco almeno al giorno in cui POMPEI dirà se ancora vivo oppure no.

yoda54 ha scritto:

Dici :D :D ??? secondo te c'è qualcuno con il cronometro che fà partire il titolo alle ore 16 per esempio?? o alle 11 oppure alle 13 ??? oppure si sono sincronizzati quelli delle sim quando vediamo strappare un titolo improvvisamente al rialzo ??? :D

thedrake ha scritto:
Mi sembra una follia :wall: :angry: ...però la vita è una follia.,. :) .chi lo sa! :o

berlu ha scritto:
non lo so raga.
Il discorso ha sicuramente senso,pero ritengo che i rischi che stanno correndo non valgono la pena mettere su un castello del genere.
Le quantià di chi le ha in carico a 3 o a prezzi superiori saranno qualche milionata non di piu (quantità fisiologica oserei dire) quindi no ha per niente senso (commercialmente parlando si intende).
Stamo a vede.
ù

Tu lo sai perfettamente .......... anche perchè anche tu come me hai notato certi lotti che passano a certe ore....

berlu ha scritto:
non lo so raga.
Stamo a vede.

mi hai fatto venire 1 dubbio ... :mmmm: ma siamo sicuri che e' vivo? :D

esistono quei software . :yes:

berlu ha scritto:
non lo so raga.
Stamo a vede.
il rischio è alto solo se la società non è d'accordo :censored:

SINISTRI AVETE VINTO :'( ...ora fate presto ad andarvene che ci sono un mucchio di cose serie da fare :)

thedrake ha scritto:
ù

Tu lo sai perfettamente .......... anche perchè anche tu come me hai notato certi lotti che passano a certe ore....
l'hai accennato via email all'IR?

thedrake ha scritto:
ù

si e' vero in determinati orari ben precisi vi erano acquisti e nedite in grado di far muovere il titolo.
Quindi ritengo plausibile l'idea del software, quello che mi lascia perplesso e' il piano (che se esiste avrà sicuramente un fine e non di poco conto) che si presuppone possa essere stato messo in piedi!!!!

wallsstreets ha scritto:
SINISTRI AVETE VINTO :'( ...ora fate presto ad andarvene che ci sono un mucchio di cose serie da fare :)
OK!

Indietro