Tiscali intraday 25/4/06

Buonasera

Non mi piace la performance di oggi ( a parte l'anomalia del festivo ).
Se non chiude sopra i 2,86 non rischio a "rientrare".
In tal caso ne parliamo a 2,7 tra qualche giorno.

Personalmente preferirei entrare sopra i 2,86 perchè sarebbe una conferma al trend rialzista. OK!

R1 ( 2.8634 )
R2 ( 2.9267 )
R3 ( 3.0417 )


S1 ( 2.7484 )
S2 ( 2.6967 )
 
infatti, non saliva sui test di allungo sopra gli 80, mettevano supporto a 79 come dire non si passa, domani vdiamo se non si passa, se passa i 79, o elastica subito o va dove dici te, io un pò ce lho per....affetto??Enel come la vedi?Oggi sembrava un tosapolli per far vendere, cmq scende almeno a 80-83 per me e poi riparte.?Ciao
 
Astrale ha scritto:
Buonasera

Non mi piace la performance di oggi ( a parte l'anomalia del festivo ).
Se non chiude sopra i 2,86 non rischio a "rientrare".
In tal caso ne parliamo a 2,7 tra qualche giorno.

Personalmente preferirei entrare sopra i 2,86 perchè sarebbe una conferma al trend rialzista. OK!

R1 ( 2.8634 )
R2 ( 2.9267 )
R3 ( 3.0417 )


S1 ( 2.7484 )
S2 ( 2.6967 )




Ribadisco che il trend di oggi è normale e segno di forza è dato dai volumi e soprattutto di non aver stornato con percentuali importanti dopo un +10%
Con la mancanza di molti operatori non aveva senso x chi sta rastrellando forzare i prezzi di conseguenza abbiamo assistito ad un'apertura debole ripresasi poi con razzia di titoli sino a 2.87. Morale che dopo 40 minuti di contrattazioni erano già negoziati 7mln di pezzi.( 12mln dell'intera seduta),seduta che HA STALLATO cazzeggiando poi con trend 2.79 - 2.81 x poi chiudere sotto la soglia psicologica dei 2.80. prezzo di ripartenza x domani.
Le conferme che ho avuto oggi.
1) se era la stessa tiscali che sosteneva i prezzi oggi era l'ora di pompare,
2) la presenza del manovratore anche oggi ,peggio sarebbe stato se non si fosse sentito, mi da buone prospettive x domani che continuerà l'opera,
3) chi manovra ha tempi stretti quando morde morde duro,ed è lui che fa i prezzi di mkto......ed è per questo che continuo a sostenere che in Tiscali gli AT servono a poco.

Con simpatia Alpa.
 
MarcheseStucchi ha scritto:
infatti, non saliva sui test di allungo sopra gli 80, mettevano supporto a 79 come dire non si passa, domani vdiamo se non si passa, se passa i 79, o elastica subito o va dove dici te, io un pò ce lho per....affetto??Enel come la vedi?Oggi sembrava un tosapolli per far vendere, cmq scende almeno a 80-83 per me e poi riparte.?Ciao


Enel

E' nell'aria un ritracciamento a 6,80 circa,
ma la mia opinione è che non dovrebbe cedere S2.
Il segnale è ancora perfettamente buy,
ed oggi non c'era un gran movimento nel book (festivo)
Domani vediamo come affronterà R1.
Ho l'impresione che farà il botto entro Venerdi sera max
dopo la firma per l'acquisto del 66% della centrale nucleare di Slovenske Elektrarne .
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=84570

Ciao Marchese

Notte a tutti. OK!



R1 ( 6.926 )
R2 ( 6.953 )
R3 ( 6.998 )


S1 ( 6.881 )
S2 ( 6.863 )
S3 ( 6.818 )
 
Alpagone ha scritto:
Ribadisco che il trend di oggi è normale e segno di forza è dato dai volumi e soprattutto di non aver stornato con percentuali importanti dopo un +10%
Con la mancanza di molti operatori non aveva senso x chi sta rastrellando forzare i prezzi di conseguenza abbiamo assistito ad un'apertura debole ripresasi poi con razzia di titoli sino a 2.87. Morale che dopo 40 minuti di contrattazioni erano già negoziati 7mln di pezzi.( 12mln dell'intera seduta),seduta che HA STALLATO cazzeggiando poi con trend 2.79 - 2.81 x poi chiudere sotto la soglia psicologica dei 2.80. prezzo di ripartenza x domani.
Le conferme che ho avuto oggi.
1) se era la stessa tiscali che sosteneva i prezzi oggi era l'ora di pompare,
2) la presenza del manovratore anche oggi ,peggio sarebbe stato se non si fosse sentito, mi da buone prospettive x domani che continuerà l'opera,
3) chi manovra ha tempi stretti quando morde morde duro,ed è lui che fa i prezzi di mkto......ed è per questo che continuo a sostenere che in Tiscali gli AT servono a poco.

Con simpatia Alpa.

Spero che i fatti confermino la tua analisi,
a me sta bene che continui a salire....meno rischi ad entrare.
..., comunque io la vedo diversamente... (ma è solo n°1 opinione con tutti i limiti)

Notte e buon gain per domani. OK!
 
Astrale ha scritto:
Spero che i fatti confermino la tua analisi,
a me sta bene che continui a salire....meno rischi ad entrare.
..., comunque io la vedo diversamente... (ma è solo n°1 opinione con tutti i limiti)

Notte e buon gain per domani. OK!



Ciao a domani :yes:
 
Alpagone ha scritto:
......ed è per questo che continuo a sostenere che in Tiscali gli AT servono a poco.

Con simpatia Alpa.

Io credo invece che i segnali della AT servono sempre...anche con Tiscali.

Un saluto
 
Amazon: fatturato Q1 in crescita a due cifre. Rivisto al rialzo l'outlook per il 2006

Una trimestrale a due velocità quella diffusa stasera dopo la chiusura dei mercati da Amazon.com che ha archiviato il primo trimestre dell'anno con un utili in discesa e fatturato in crescita. Il primo venditore retail online del mondo ha infatti archiviato i primi tre mesi dell'anno con un utile netto pari a 51 milioni di dollari, in flessione rispetto ai 78 milioni riportati nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato per azione risulta così pari a 0,12 dollari, perfettamente in linea con le attese degli analisti, e tale cifra include anche i costi relativi alla distribuzione di stock options per un totale di 26 milioni di dollari, corrispondenti a 6 centesimi per azione.
In controtendenza rispetto agli utili si muove invece il fatturato che registra una crescita del 20%, salendo a 2,28 miliardi di dollari, rispetto agli 1,9 miliardi dell'analogo trimestre del 2005, un risultato reso possibile da un maggior numero di utenti che hanno effettuato acquisti dal portale. L'incremento delle vendite è inoltre superiore alle previsioni della comunità finanziaria che si attendeva in media una crescita a 2,22 miliardi di dollari.
Con riferimento al trimestre in corso, la società di Seattle punta a raggiungere un fatturato compreso tra 2,03 e 2,18 miliardi di dollari, contro le stime del mercato posizionate a 2,08 miliardi. Positive anche le indicazioni relative all'outlook per l'intero 2006, per il quale sono state riviste al rialzo le stime di crescita, che dovrebbero attestarsi nella forchetta compresa tra 9,95 e 10,5 miliardi di dollari, contro il range precedentemente fissato a 9,85-10,45 miliardi.
Leggermente positiva la reazione del mercato che dopo una prima risposta improntata ad un grande entusiasmo, ha visto frenare in parte l'ottimismo iniziale. Il titolo infatti, dopo aver chiuso la sessione diurna in flessione dello 0,67% a quota 35,55 dollari, guadagna terreno nel circuito serale, dove viene scambiato in rialzo dello 0,7% a 35,8 dollari.
 
L’israeliana Telit investe in Italia



La Telit Communications spa, azienda specializzata in tecnologia di comunicazione wireless controllata dalla israeliana Telit Communications plc, ha ottenuto sovvenzioni dal ministero per le attività produttive per la realizzazione in Italia di un nuovo centro di ricerca. Lo rendenoto a Tel Aviv la casa madre. Alla Telit Communications andrà una sovvenzione del valore di 11,4 milioni di euro e un prestito di 14,1 milioni; entrambe le agevolazioni sono finalizzate alla creazione di un centro di ricerca e sviluppo in una delle regioni italiane che rientrano nelle aree “obiettivo 1” Ue, ovvero Sicilia, Sardegna, Campania, Basilicata, Puglia. La Telit Communication spa, di cui Tommaso Pompei è stato nominato il 14 febbario scorso presidente non esecutivo, è presente in Italia con impianti e laboratori a Trieste, Avezzano (l'Aquila) e Santa Maria Capua Vetere (Caserta).(ANSAmed).

:cool:


25-04-2006
 
Indietro