Tiscali intraday 3/5/06

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno a tutti, allora cosa ne dite questa possibile integrazione??
Già me lo immagino il nome...Eutiscali....

gnam gnam ... quasi finito .

buongiorno a tutti...

:cool:

il sole 24 ore

Tiscali studia un possibile matrimonio con Eutelia

:cool:

la notizia è vera trova riscontro presso le banche

TISCALI +0,7% Ipotesi di aggregazione con Eutelia

Tiscali ;TIS.MI> starebbe valutando la possibilità di integrarsi con Eutelia ;EUT.MI>. Lo scrive stamattina “Il Sole-24Ore”. Il titolo della società fondata da Renato Soru ha aperto in rialzo dello 0,7% a 2,83 euro. Nell’articolo si precisa che questo progetto è stato presentato da alcune banche d’affari all’a.d. Tommaso Pompei, il manager lo sta studiando e non è detto si arrivi alla fusione. Il quotidiano aggiunge che gli advisor hanno elaborato anche altri piani. A promuovere l’aggregazione tra le due compagnie telefoniche sarebbe Banca Intesa, interessata alla creazione di un soggetto nazionale forte nel settore delle telecomunicazioni.www.websim.it
*
09:15-03/05

Autostrade: Guarino rassegna dimissioni da carica amministratore

(Teleborsa) - Autostrade informa che il Prof. Giuseppe Guarino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione avendo verificato una ipotesi di conflitto tra il ruolo di consulente per la società svolto nell'ultimo esercizio e il ruolo di amministratore indipendente.

ottimo per lo short ............ o long.

short forse meglio

tiscali e' da shortare???

chi mi risponde???
grazie

Tiscali, con Eutelia "nulla di concreto" - fonte vicina vicenda

Reuters - 10 minuti fa

Publicidad

MILANO (Reuters) - Il matrimonio di Tiscali con Eutelia, ventilato oggi da un quotidiano, è un'ipotesi che non trova riscontri concreti nella realtà.

Lo ha detto a Reuters una fonte vicina alla vicenda, mentre Tiscali, come d'abitudine, ha dichiarato di non voler commentare le indiscrezioni di mercato.

"Non c'è assolutamente nulla di concreto", ha detto la fonte . Eutelia non ha avuto commenti e si è limitata a sottolineare, tramite un portavoce "di non essere al corrente dell'operazione".
Tiscali, reduce dai massimi di ieri a 2,95 euro, ha avviato le negoziazioni in rialzo di mezzo punto percentuale circa a 2,82 euro. Il Sole 24 ore scrive che Tiscali starebbe studiando una possibile integrazione con l'operatore di tlc Eutelia

http://it.news.yahoo.com/03052006/58-62/tiscali-eutelia-nulla-concreto-fonte-vicina-vicenda.html

ok fatto apro le danze in short ...........

2.70 L'obiettivo

Vedremo

Market ha scritto:
short forse meglio

non si capisce una mazza.......mi astengo...ho acquistato altri cw sulla discesa e prima di sera mollo azioni....poi faccia quello che vuole sta .......

Ispe, ......... Gia' Fatto

Poi Si Vede

ispe ha scritto:

Come c... si fa a comprare un titolo de m.erda dove 99 su 100 chiedete se si puo' shortare......
Ma accattatevelo voi..... KO!

Indietro