Tiscali intraday 3/5/06

per quanto riguarda eutelia...

Eutelia presenta il P.I. 2006-2009

Il Piano Industriale 2006-2009 di Eutelia , ricco di importanti novità finalizzate a sostenere la crescita del primo operatore alternativo che prevede di presentare nel corso del 2006 un risultato netto positivo viene presentato il 28 aprile prossimo (ore 15) presso l’Hotel Minerva di Arezzo.
Per quanto riguarda le linee di sviluppo e le strategie interne, si prevedono investimenti
prevalentemente nella rete di accesso a larga banda, peraltro già parte importante del precedente Piano.
Confortata dai positivi risultati in questo settore - che negli che negli ultimi 12 mesi ha visto un incremento di oltre il 50 % degli accessi diretti della propria clientela, realizzati con svariate tecnologie (ULL, WLL, ADSL, fibra ottica, ponti radio) - la Società intende puntare decisamente sull’accesso a larga banda con tecnologia wireless, più flessibile e competitiva. Già per il prossimo mese di giugno è previsto il lancio di un innovativo servizio “Skypho Wi-FI”, ad oggi disponibile su alcune aree della Toscana per un primo trial commerciale, destinato a raggiungere entro 12 mesi circa 250 bacini urbani ad oggi non coperti dal servizio ADSL per un mercato potenziale di circa 500.000 linee. Sempre nell’area Retail, è prevista, nel corso dei prossimi 12 mesi, la progressiva apertura di circa 50 Eutelia Point, innovativi internet point e phone center gestiti direttamente da Eutelia, estendendo così a tutte le principali città italiane l’esperienza maturata e consolidata con successo nel corso del 2005 nella città di Arezzo.
Per consolidare la sua presenza nel segmento di mercato Business, nel corso del secondo semestre 2006 Eutelia lancerà il nuovo prodotto "Eutelia Vol@ Business", un'innovativa soluzione integrata di telefonia e internet a larga banda rivolta alle PMI, che si affianca all’analogo prodotto per la clientela Residenziale e SOHO commercializzato con successo da metà del 2005.
Per quanto concerne le attività internazionali, Eutelia guarda con attenzione sia ad una estensione anche all’estero della propria rete di backbone, sia a mirati accordi commerciali con i principali operatori Tlc stranieri. Proprio in questa ottica – che è funzionale ad obiettivi di riduzione dei costi nello sviluppo del traffico verso le direttrici internazionali e di possibile offerta di servizi alle imprese italiane presenti nei Paesi in via di sviluppo - recentemente è stata acquisita una capacità di 622 Mbit/sec. verso 8 Paesi del Centro-Est Europa ed è stato concluso l’accordo commerciale di interconnessione con l’Operatore pubblico del Marocco.

:cool:

Forse Non Mi Accontento Piu' Dei 2.70....

Stop Loss In Ogni Caso Al Superamento Di 2.84

Ciao

chi gliela fa fare a sposarsi di questi tempi, :( vedi Vito ha deciso di non sposarsi e fa gain :D

Short Da Incrementare ............

Visto I Dubbi Che Assalgono Tutti.

Perche' Nel Dubbio Si Scende E Poi Eventualmente Si Compra.

Market ha scritto:
Visto I Dubbi Che Assalgono Tutti.

Perche' Nel Dubbio Si Scende E Poi Eventualmente Si Compra.
dimmi quando shorti che te le compro io...

Market ha scritto:
Stop Loss In Ogni Caso Al Superamento Di 2.84

Ciao
okkio che non sia un po' stretto... :censored:

ps: fossi in te non comunicherei sul fol il mio SL... ;)

mira ha scritto:
chi gliela fa fare a sposarsi di questi tempi, :( vedi Vito ha deciso di non sposarsi e fa gain :D

visto che ho poco tempo per organizzare il matrimonio , credo che daro' mandato ad 1 Agenzia l'anno prossimo di organizzare i preparativi :rolleyes:

dipendesse solo da me nn mi sposerei .

Gia' Fatto E Anche Rifatto.............

Sempre Pronto A Chiudere Sopra 2.84

01.02.03.04.05.06

stanotte alle ore 1, due minuti, tre secondi...
il 4 maggio 2006...

La Calma Prima Della Tempesta...........

pochi scambi per un titolo che seguo da poco.

m

Market ha scritto:
pochi scambi per un titolo che seguo da poco.

m

excusatio non petita...

:rolleyes:

anche con altri nick la segui poco...?

quali altri gico66.............

dimmene qualcuno per aggiornarmi....

Market ha scritto:
dimmene qualcuno per aggiornarmi....

market lascia perdere....in questo 3d si va d'accordo con tutti solo se si va long su tis..... :o

shortare qua dentro e' come bes.temmiare in chiesa :D :D

in questo thread ogni tanto,,,
più che un moderatore...
ci vorrebbe un assistente sociale...

gico66 ha scritto:
in questo thread ogni tanto,,,
più che un moderatore...
ci vorrebbe un assistente sociale...

c'avevate lo psicologo..... :yes:

....ma e' stato ban.nato pure lui :D :D :D

Scusate ........... ma se tutti siete long.............

allora io vi do una mano quando ricopro la mia posizione. Non vedo il problema, .................. se pero' scende qualcuno mi dara' una mano........... MA NON VOI. QUESTO L'HO CAPITO.

BUON GAIN A TUTTI .......... IO NON TIFO PER NESSUNO

M

ellerok ha scritto:
c'avevate lo psicologo..... :yes:

....ma e' stato ban.nato pure lui :D :D :D

già...

e restano, invece, alcuni casi umani...

tutta sta positivitá per sto cx di rumor non la vedo, hi detto una societá leader.. nutella manco la trovo sul tol, io sto film lho giá visto facciamo attenzione invece

Indietro