Tiscali intraday 3/5/06

Market ha scritto:
allora io vi do una mano quando ricopro la mia posizione. Non vedo il problema, .................. se pero' scende qualcuno mi dara' una mano........... MA NON VOI. QUESTO L'HO CAPITO.

BUON GAIN A TUTTI .......... IO NON TIFO PER NESSUNO

M
market tu che sei informato come la vedi questa storia di eutelia e tiscali? :mmmm:

MarcheseStucchi ha scritto:
tutta sta positivitá per sto cx di rumor non la vedo, hi detto una societá leader.. nutella manco la trovo sul tol, io sto film lho giá visto facciamo attenzione invece
:D

Visti I Grafici ......... La Vedo Possibile..

SU EUTELIA POI E' DA MOLTO CHE SI VEDONO ACQUISTI E MAI NESSUNO PER ORA HA DICHIARATO NIENTE. sOLO LA POPOLARE D'ETRURIA HA DETTO DI AVER CEDUTO AZIONI.

Milano: 26/04/2006 - 17:30
EUTELIA. RETE WIRELESS IN 250 BACINI URBANI ENTRO 1 ANNO
Saranno circa 250 i bacini urbani che nei prossimi 12 mesi verranno raggiunti dal nuovo servizio di Eutelia "Skypho Wi-Fi". Questa una delle novità del nuovo piano industriale 2006-2009 che verrà presentato alla comunità finanziaria questo venerdì ad Arezzo. La società punta a forti investimenti nella rete di accesso a larga banda, con tecnologia wireless, più flessibile e competitiva. Inoltre Eutelia guarda con attenzione sia ad una estensione anche all'estero della propria rete di backbone, sia a mirati accordi commerciali con i principali operatori Tlc stranieri.
(A.B.)

:cool:

Si riparte con gli annunci e le notiziole di accordi.

E DAI.....

DAJE CO' 'STI RUMORS!!!

:cool: :D

Astrale ha scritto:
Milano: 26/04/2006 - 17:30
EUTELIA. RETE WIRELESS IN 250 BACINI URBANI ENTRO 1 ANNO
Saranno circa 250 i bacini urbani che nei prossimi 12 mesi verranno raggiunti dal nuovo servizio di Eutelia "Skypho Wi-Fi". Questa una delle novità del nuovo piano industriale 2006-2009 che verrà presentato alla comunità finanziaria questo venerdì ad Arezzo. La società punta a forti investimenti nella rete di accesso a larga banda, con tecnologia wireless, più flessibile e competitiva. Inoltre Eutelia guarda con attenzione sia ad una estensione anche all'estero della propria rete di backbone, sia a mirati accordi commerciali con i principali operatori Tlc stranieri.
(A.B.)

molte sovrapposizioni in zone dove c'è tiscali....non ci credo che tiscali cacci cassa x investire dove è già presente

Eutelia cmq sta segnando con 1 mln di pz trattati un +2.44

ma si è bloccato :(

Alpagone ha scritto:
molte sovrapposizioni in zone dove c'è tiscali....non ci credo che tiscali cacci cassa x investire dove è già presente
perchè investire?

potrebbe prendere una partecipazione dal nuovo soggetto... :mmmm: :cool:

EUTELIA. PUNTA A EST EUROPA: ACCORDI IN UCRAINA E MAROCCO
Eutelia punta all'estero ed in particolare all'Est Europa, considerata quest'ultima una delle principali direttrici di espansione internazionale. E' questa una delle linee guida individuate dall'ultimo Cda di fine marzo che ha approvato il Piano industriale 2006-2009. E su questa strategia, nelle scorse settimane, è stato siglato un accordo con UkrTelecom società ex monopolista Ucraina. E nei prossimi mesi sono previste nuovi collegamenti nell'Europa centrale ed orientale (Francoforte, Praga, Budapest, Bucarest, Vienna, Bratislavia, Sofia e Kiev). Sempre in funzione dell'obiettivo di acquisire quote di traffico internazionale, a marzo è stato siglato un accordo commerciale di interconnessione con l'operatore pubblico del Marocco "Itissalat Al Maghrib", che, nella parte iniziale, prevede uno scambio di traffico telefonico tra i 2 Paesi ma che, successivamente, potrà portare anche allo sviluppo di prodotti co-branded. Il nuovo Piano industriale, si legge nella nota, verrà presentato alla comunità finanziaria il prossimo 28 aprile.

per me mo parte.
Ha il classico cmportamento che ha avuto nei due precedenti rialzi.

berlu ha scritto:
per me mo parte.
Ha il classico cmportamento che ha avuto nei due precedenti rialzi.
Sara' utopia, ma secondo me a breve (max 1 settimana) vediamo e superiamo i tre euro.

berlu ha scritto:
Sara' utopia, ma secondo me a breve (max 1 settimana) vediamo e superiamo i tre euro.

decide chi manovra noi bobbiamo subire.....se non si dovesse muovere.....non aspettiamoci eclatanti nuove l'11

Alpagone ha scritto:
decide chi manovra noi bobbiamo subire.....se non si dovesse muovere.....non aspettiamoci eclatanti nuove l'11
mha???
vediamo verso mezzogiorno che succede.

Indietro